mercoledì 19 settembre 2012

Che errore che ho fatto! Page 7


Mistero ragazzo pov!

Ho visto Scarlett tornare a casa da dove mai è venuta da. Al guinzaglio c'era il suo cane onice. Quindi, se io so il suo nome i cani ho la guardavo da quando è nata. Sapevo che si sarebbe trasformato in questa bellissima creatura della notte, con molti poteri, e le persone che la vogliono. Ho davvero voglia di prendere in consegna il regno vampiro e se lei si innamora di me che non sarebbe male. La sua mamma e una guardia è venuto, ha parlato, ha preso il cane e sinistra. Scarlett sembrava che stava per piangere. Non mi piaceva vederla in questo modo. Mi è apparso nella sua stanza prima che sapeva che ero lì. Alzò lo sguardo e vide la mia faccia. Sorrisi e anche lei svenuta. Sapevo che sarebbe stata scioccata perché pensava che mi ha ucciso molto tempo fa come sua madre. Vedete io ero il primo amore di Scarlett che è successo a essere un vampiro come lei, ma lei pensava che io fossi umana e ucciso me. Lei è scappata dalla città piccola che ho usato per vivere dentro Sua madre pensava di uccidermi quando ho bevuto una pozione che mi ha dato.

Ma sapevo che l'avrebbe fatto e accese le bottiglie. Ho finto di essere morto e lei mi credevano! Tale uno sciocco. Ho afferrato Scarlett ed è apparsa nella mia casa enorme. L'ho posato sul letto per gli ospiti e ha chiesto una cameriera di prendersi cura di lei. Se si svegliò la cameriera mi avrebbe chiamato. Ho camminato lungo la scalinata e in cucina. Lei non si svegliava per un po '. Sapevo che. Sono andato direttamente al frigorifero e ha un po 'di sangue. Allora sono andato nella mia stanza e si sedette sul mio letto. Stavo pensando a diversi argomenti. Oh merda ho dimenticato il ragazzo! Ho pensato. Cosa pensa adesso. Beh io ho Scarlett ora ho solo bisogno di tutti i suoi amici e quel ragazzo. Hmmm chi era? Ho pensato. C'è qualcosa in lui che lo so, ma non riesco a trovarlo. Ho dovuto pensare a questo seguito, dato che ho sentito Scarlett iniziare a svegliarsi. Sì! Ho pensato. Ugg, merda. Ho sentito. Ridacchiai sotto il mio respiro e si avviò verso la sua stanza. Ho aperto la porta e trovato Scarlett seduto sul pavimento guardandosi intorno.

Così ora sapete chi sono io. Ho detto. Lo sapevo già. Piagnucolò. Ma chi, come? Ho chiesto sbalordito. So che il tuo profumo ovunque e visto che mi seguono qui. Ha spiegato senza guardarmi. E, e ... la sua voce incrinata. Sembrava tutta l'energia è stato scaricato dal suo corpo. Lei non ha avuto il sangue dal momento che il partito e che è stato qualche settimana fa. Ho pensato. È ora che io potrei lasciare ogni volta che voglio giusto? Ha chiesto. No lo so che non è possibile perché tutta la vostra energia è andato a cercare di salvare il vostro cucciolo. Ho detto. No so che posso. Ha contrastato. Bene allora andare avanti e provare. Ha messo a fuoco sul muro e se ne andò .... per circa 6 secondi ed era sul letto, questa volta.

Ha iniziato a respirare pesantemente, mi toccò la fronte, lei ardeva di circa 104 *. Merda cosa devo fare? Mi sono chiesto. Ho preso la mia macchina e in un ospedale. L'hanno preso e mi sono seduto in attesa nella sala d'attesa. Sir lei sta per essere ok. Il medico ha detto. Mi sentivo così tanto sollievo quando ha detto che. Il dottore se ne andò. Sono andato in camera sua per vederla dormire. Sembrava così tranquillo. Ho lasciato l'ospedale a prenderla la mattina. Tornai a casa mia. Nei casi in cui la mia ragazza mi aspettava. Quindi .. Honey dove eravate? Ha chiesto. Ero in ospedale. Ho detto un po 'mentendo, ma sinceri. Aspettare cosa perché? Lei quasi urlò. Beh, era la mia ex ragazza aveva qualcosa che non va con lei. Oh ok. Ha detto. Entrò in casa e in cucina. L'ho seguita e mi ha messo le braccia intorno a me. L'ho baciata e lei mi baciò di nuovo.

Scarlett pov!

Stavo facendo questo sogno dopo aver passato fuori. Ero nella mia casa con onice e una persona accanto a me. Ho pensato che fosse Alexander ma si è rivelato essere il ragazzo mantello. Urlai e corse, corse via finora ho pensato che non mi avrebbe trovato. Ma mi sbagliavo. Prima mi ha afferrato il sogno cambiò. Ho sentito Helena (My Chemical Romance) in sottofondo. Questa canzone ho voluto suonato al mio funerale, ma purtroppo non posso morire! Questo è ciò che fa schifo di essere la principessa. Si fa davvero schifo, ma ho a che fare con tutti i giorni. Ho pensato. Ho visto una bara nera e rossa con mazze d'argento sul lato al centro della stanza. Ho fatto un passo fino al punto in cui tutti piangevano che ho appena notato che erano lì! Ho guardato in una bara con fodera in seta nera e una ragazza che assomiglia a me! Ma doveva essere stato 14 anni! Ma come potrebbe essere? Ho pensato. Hmmm? Non riuscivo a pensare ad altro che questo avrebbe potuto essere la mia bambina nel mio futuro.

Ma non credo che potrei avere uno ma tutto bene è solo un sogno. Ho appena andato con esso. La gente si avvicinò alla cosa podio e detto che i loro saluti e buoni discorsi. Mi vidi camminare lassù. Purtroppo la mia bambina Alexandra non ce l'ha fatta. Ho detto. Doveva essere caduto dalla finestra. Era una splendida figlia luminoso e allegro che tutti i genitori sarebbero felici di avere. Vorrei solo che mi avrebbe potuto salvarla prima che fosse troppo tardi. Nel mio sogno stavo piangendo. E ho camminato lungo il podio. La prossima cosa che sapevo era che Alexandra era seduto nella bara e mi guardava. Ciao mamma Ti ho detto che sarebbe stato sempre con voi. Ha detto. Sono rimasto scioccato. E il mio stesso sogno sembrava favore e raccolse la sua in braccio. Lo so tesoro so! Lei strillò. Mi sono svegliato dopo. Mi guardai intorno e vidi che ero in ospedale, non c'è da meravigliarsi che non avevo fame c'era una sacca di sangue collegato al mio braccio. Mi misi per i cuscini e coperte e cadde in un sonno profondo. Senza sogni, dolore, pensieri, o luci, di oscurità normale il modo in cui mi piace.

Mistero ragazzo pov!

Mi sentivo Scarlett sveglio, ma poi si addormentò di nuovo. Lei non deve ricordare che è stata presa tutti bene che troverà più tardi. La mia ragazza era ancora a casa mia e lei era snob e una cagna. Ma ho avuto a che fare con esso. Era l'unico con il potere fino a che ho tutti gli altri vampiri o altrimenti conosciuto come amici Scarlett. Una volta che è a posto ho potuto governare il regno vampiro. Stavo facendo con la mia ragazza fino a quando ho sentito che Scarlett era nel dolore e un sacco di esso. Ho volato fuori dalla porta il mio tragitto verso l'ospedale. Mi sono imbattuto nella sua stanza e vide per terra non respira. Non sapevo cosa fare! Oh dio, mi dica cosa fare adesso! Nurse! Ho urlato. 4 Come entrò di corsa nella stanza e mi ha spinto fuori dalla stanza. Mi sono seduto nella sala d'attesa per circa 3 ore.

Scarlett pov

Stavo camminando lungo un sentiero di pietra, pensando che cazzo sto facendo? Non riuscivo a controllare le mie gambe, ho continuato a camminare. Con la riproduzione di musica ferite aperte (padella). Sono emerse di fronte al ragazzo mantello. Abbassai lo sguardo e vidi me stesso in un abito da sposa nero e rosso. Ho appena notato che avevo in mano fiori, probabilmente ero occupato a pensare. E mi fu in guerra un velo nero. Da dove è venuto?? Mi sono chiesto. Ho guardato indietro e vide il ragazzo non ammantata in un mantello più, ma in uno smoking. Si è scoperto essere il mio ex, chiamato Phoenix James. Ha capelli neri e rossi, occhi azzurro ghiaccio, morsi di serpente, anello al naso, viso a forma di cuore, e la pelle leggermente abbronzata. Ho amato in passato prima che io lo trovai barare su di me con la mia migliore amica Watt Anabelle che era tornato umano nel 1875 che ora è morto. Ha questo è quello che si ottiene quando si tenta di baciare il mio ormai ex!

No non ho potuto sposare questo stronzo. Ma le mie gambe non si fermava mi portava a lui. Ho avuto accanto a lui e il mio cuore ha cominciato battere. Il predicatore ha iniziato il suo discorso del matrimonio e bla. Ha poi preso i voti. Una volta che è stato detto Phoenix ha detto che fare. E fu il mio turno, la mia bocca era il traditore e poi ho detto che faccio. Si chinò a baciarmi e il predicatore ha detto con il potere investito in me, io ora vi dichiaro marito e moglie. È ora possibile baciare la sposa. Le nostre labbra si incontrarono e mi sono svegliato dopo. Mi girava la testa, il mio stomaco a fare capriole, e il cuore chiedendo a saltare fuori dal petto. Ero sul punto di vomitare, il mio corpo cominciò a tremare violentemente! No ossigeno stava ai miei polmoni, così ho oscurato. Quando mi sono svegliato ho sentito persone che parlavano più probabili infermieri e medici, ma quando ho aperto i miei occhi si è scoperto a tutti i miei amici e io ero nella mia stanza! Che cazzo è successo? Ho chiesto. Si sono state prese da tuo ex. Jade ha spiegato. So che parte, ma come sono tornato nella mia stanza? Ho chiesto. Bene, noi tipo di voi hanno preso fuori dall'ospedale. Jade ha detto. Sembrava di essere l'unico che stava per rispondere. I rilassato sul letto e sentire il sonno. Questa volta senza sogni, senza parlare, si spera che rimane tranquillo. Ho pensato.

Come mai è così lontana? Siate onesti!

Male

Terribile

Buono

Grande

Incredibile!

Troppo bello per dire!

Nessun commento:

Posta un commento