mercoledì 19 settembre 2012

Faustine di Capodanno (una storia di vampiri) - Capitolo 10


Eve si sedette sul letto a fissare intensamente la scatola in un armadio. Faust non era in casa. In realtà, egli non era stato a casa da ieri sera. Dov'era? Pensava forse non si è preoccupato di dirle dove stava andando o quando sarebbe tornato, perché, semplicemente, non ha mai chiesto.

Era vero che probabilmente aveva altri donatori, come Giselle ha detto? Si chiese. Sentendo una punta di gelosia sperava che non ci sono altri donatori, ma che sarebbe una richiesta irragionevole anche nel suo parere. Se non altro, sentiva che avrebbe dovuto essere grati, perché solo forse gli altri donatori avrebbe risparmiato dalla sindrome di Renfield.

Flopping sul letto fissava con sguardo assente il soffitto e ha deciso che se voleva sapere di più sul suo passato poi gli avrebbe chiesto. Pensava che avrebbe potuto anche far finta che lei abbattuto la scatola con le lettere e rivista mentre lui era a casa come una scusa per chiedere a lui. Tuttavia, l'idea di fare, che sentivo troppo disonesti e manipolativi a lei.

Il cigolio della porta che si apre e la chiusura la fece nascere e guardare fuori la porta della camera. Figura familiare di Faust buttato quello che sembrava uno sacchetto di pulizia a secco sul divano. Eva uscì da dietro l'angolo sorridente e pronto a chiedergli cosa era stata dalla voglia di sapere in quanto l'altra notte. La grande borsa nera attirò la sua attenzione.

"Cosa c'è nella borsa? Un vestito?" Lei gli chiese come stava seduta sul bracciolo del divano.

"In realtà, è qualcosa per te."

Con uno sguardo sorpreso e confuso Eva lentamente decompresso il sacchetto. Per i suoi occhi, tutto ciò che era dentro era tutto nero e liscio al tatto. Lei tirò fuori un tubino nero con una fascia legata intorno alla vita e piccole ruches sui bordi delle maniche. Eve aprì gli occhi di più e sorrise guardando a Faust.

"Cos'è questo?" Ha chiesto.

"C'è una festa vorrei che andare con me a Sabato. E 'più simile a un si riuniscono per altri come me in città e ci saranno persone anche lì. Avrei chiesto prima." Ha spiegato.

"Mi piacerebbe davvero andare. Non sono stato fuori per un po '." Lei sorrise mentre cercava di vedere come il vestito sembrava contro di lei.

Non era esattamente sicuro sulle specifiche del partito, ma sapeva che voleva andare. La possibilità di andare da qualche parte dove con Faust fatto la sua speranza che potrebbe diventare più vicino alla fine.

Tenendo l'abito di fronte a se stessa nello specchio del bagno si accigliò un po 'quando si rese conto che era troppo grande in alcune zone per lei. Cercando il bel vestito sul scoraggiato ancora di più quando ha visto quanto era inadatto per il suo corpo. Camminando nel Faust bagno era dietro di lei e ha cercato di stringere il vestito per la vita tirandolo indietro. L'immagine di insieme nello specchio le ricordava la notte che ha fatto il suo corpo debole.

"Hmm". Sembrava come si morse il labbro inferiore nel pensiero.

"Il partito non è fino al giorno dopo domani. Possiamo portarlo da un sarto o io sono sicuro Giselle può essere in grado di risolvere il problema. La chiamo". Ha offerto. Le sue orecchie si rianimò quando disse il nome di Giselle. Forse, se Giselle è modificata allora avrebbero avuto un'altra occasione per parlare e lei potrebbe spiegare quello che il partito era per lei. Sapeva che ci sarebbero quelle di tipo Faust non così forse Giselle poteva indizio lei su qualche etichetta per la sera.

Il Faust giorno successivo caduto Eve scendere a Giselle e Marcello, mentre aveva altri affari per prendersi cura di quella sera. I due stavano sui gradini della porta, mentre guardando le luci incandescenti all'interno, emettendo un calore piuttosto piacevole da dentro. Sia Marcello e Giselle li accolse alla porta e Giselle scavato un braccio attorno Eve e sorridente si girò verso di Faust e disse: "Ci prenderemo cura di lei." Eve sentivo come se Giselle stava esagerando un po 'dal momento che sarebbe solo lì per un paio d'ore. Ma, era già evidente che Giselle era un po 'eccentrico, a volte e che era uno dei suoi incanti.

Guardando la trasmissione Faust off hanno chiuso la porta e Giselle subito la portarono in camera sua. La sua stanza era non meno riccamente decorato rispetto alle altre stanze che aveva visitato in questo luogo.

"Fammi vedere il vestito ha scelto per te." Giselle ha parlato con uno sguardo eccitato sulla sua faccia. Eve decompresso la borsa e tirò fuori il vestito nero. Giselle sorriso si trasformò leggermente verso il basso quando lei lo guardò.

"Cosa c'è che non va?" Eva fu sconvolto lo sguardo di disapprovazione sul suo viso. Ha pensato che fosse un vestito piuttosto piacevole.

"Hmm. Non è abbastanza seducente". Giselle ha ammesso.

"Aspetta. Cosa vuoi dire?"

"Lasci fare a me." Giselle sorrise, come ha afferrato il suo nastro di misurazione. Aveva a spogliarsi in modo che potesse prendere misure accurate del suo corpo. Mezz'ora dopo Eve si sedette sul suo letto mentre Giselle ha cominciato a strappare le cuciture del vestito 'e iniziare le alterazioni. Le sue dita erano agili e si è trasferito in fretta. La sua destrezza impressionante deve provenire da secoli di pratica. Stava sempre abituato a questo tipo di lavoro? Si chiese.

"Allora, cosa sai di questo partito?" Eve ha chiesto.

"Non lo spiegare a te?"

"Non ho davvero chiedere."

Giselle scosse la testa e le diede una rapida spiegazione.

"E 'una festa per i vampiri. Nelle città con una popolazione di vampiri piuttosto grande una festa si tiene ogni anno. Ma ci sono anche i donatori anche lì." Giselle ha rivelato.

"Perché ci sono i donatori a questo partito?"

"Alcuni li porterà a mostrare loro la strada. Non è raro per un vampiro per portare tre o più. Anche se sono vampiri sono ancora coinvolti nel gioco di ottenere attenzione e ostentare la loro ricchezza e potenza come gli esseri umani sono. Ma, un po 'anche portare quelle importanti per loro. " Eve catturato lo scintillio negli occhi di Giselle. Stava essere portato con sé da esibire o era una persona importante per Faust? Si chiese. Guardando oltre alla Giselle aveva sempre ammirato il suo senso dello stile e la sua bellezza unica. C'era un particolare favore che voleva chiederle.

"Giselle?" Giselle annuì. "Pensi che potresti aiutarmi a preparare per la festa di domani sera?" Un sorriso diabolico strisciato sulle labbra Giselle e contaminato le sue parole dolci come il miele ambra ", naturalmente, sarà Fiorella divertente". Eva non era abbastanza sicuro di quello che aveva in mente, ma lo sguardo negli occhi di Giselle le disse che qualunque cosa fosse, sarebbe interessante.

La sera successiva arrivò a Giselle alle sette. Esattamente due ore prima della festa. Eve si sedette con la schiena rivolta verso la vanità antica italiana nella stanza di Giselle. Profumi di polvere dolce, profumi, lacche per capelli e mescolati in un cocktail chimico dolce che ha invaso i suoi sensi. Eve non aveva ancora ottenuto la possibilità di vedere o provare il vestito Giselle fissato per lei. Giselle era in ginocchio, come ha messo gli ultimi ritocchi sui capelli di Eva.

"Devo avvertirvi di stare attenti a non essere spalle al muro da sola da un altro vampiro Anche se questa festa annuale è normalmente sicuro, le cose possono accadere anche un animale domestico può agire sui suoi istinti, ma non preoccuparti,... Faust sarà lì per ti proteggerò ". Sorridente innocentemente Giselle ha battuto gli occhi bassi e intinto il pennello trucco in una polvere rosa chiaro. Dopo aver terminato, Giselle si nascose dietro un paravento in cui era nascosto il vestito e lo mise sul letto di Eva. Eva fu sbalordito. Il vestito non sembra nemmeno lo stesso aveva portato.

"Vai avanti. Prova". Giselle incoraggiata accese una delle sue sigarette profumate. Eve stava cominciando a trovare il profumo stranamente confortante. Andando dietro il paravento che scivolasse fuori dei suoi abiti civili e mettere il vestito. Con sua grande sorpresa si adattano ad ogni centimetro del suo corpo perfettamente. Uscendo da dietro lo schermo Eva stava davanti uno specchio piano con visibile dietro di lei prendendo una boccata soddisfacente della sua sigaretta Giselle.

Giselle aveva trasformato il vestito in un backless low-cut Halter Dress. Anche per essere un po 'timida a volte, anche Eva ha dovuto ammettere che sembrava eccezionale su di lei. Dopo lo shock della trasformazione del vestito 'portato fuori ha notato il sensuale lunghi riccioli sciolti i capelli, gli occhi misteriosi fumanti, le labbra nude, e leggermente arrossata rosa delle sue guance. I suoi capelli scuri e il trucco faceva pelle un aspetto lattiginoso al confronto, ma il contrasto è quello che stava succedendo per Giselle.

"Sembri Fiorella mozzafiato. È per questo che vi sto dicendo di non ottenere le spalle al muro." Giselle ha preso uno dei riccioli sciolti di Eva tra le dita dotati e sorrise.

Non passò molto tempo prima che fosse otto e mezza e le due erano in Marcello e Giselle nero di Rolls Royce. Eva fu sorpreso nel vedere che avevano anche un driver. Anche se lei non sapeva troppo di loro. Sapeva che aveva un gusto per le cose costose che potrebbero essere acquistati con il denaro vecchio all'infinito.

Dopo venti minuti la macchina entrato in una proprietà recintata vicino lato opposto della città. Eve non aveva mai visto una casa grande e lei guardava fuori dalla finestra con stupore quasi come un bambino.

"Siamo qui". Giselle annunciato. Guardando i vetri scuri della macchina, Eva visto molti tipi di Faust camminare con gli altri finali alle loro spalle. Erano probabilmente donatori pensò. Per quanto riguarda i riccioli Giselle cadde sfiorato le spalle lisce.

"Tu non stai andando?" Eve ha chiesto.

Sorridente Giselle rispose: "Non sono stato ad uno di questi soggetti in un periodo piuttosto lungo. Non mi va bene, ma si dovrebbe avere un buon tempo." Giselle si chinò e le diede un bacio sulla guancia per fortuna. Giselle non sembra essere troppo preoccupato per l'invio di un agnello nella fossa dei leoni pensò.

Uscendo dalla macchina passava attraverso le due porte imponente maniero e nel loro mondo.

All'interno, la villa era monumentale. Non aveva idea che un luogo così grande potrebbe inserirsi in una città affollata. Per qualche istante si fermò in soggezione la scena davanti a lei. L'arredamento era bianca come la neve, con accenti di bianco e avorio che ironicamente abbellito la stanza con una luce angelica. Figure scure si stagliano contro la luminosità della stanza ed Eva non potevano trovare anche una sola persona poco attraente in là, anche se ha trascorso tutta la notte cercando. Questa qualche tratto comune e condiviso tra i vampiri? Erano tutto questo attraente prima della loro morte? Era una sorta di trasformazione quando sono stati cambiati? Lei si chiese retoricamente.

Quando lei si compone di nuovo lei si muoveva lentamente per la stanza in cerca di Faust. Arresto al centro del foyer si guardò in alto per vedere un balcone pieno di gente ridere, parlare, e godere della reciproca compagnia. Se lei non sapeva niente di meglio, lei avrebbe solo pensato che questa fosse una festa per i ricchi e influenti. Non si poteva dire quanto sia pericolosa questi esseri potrebbero essere.

Passando sotto il balcone era entrata un'altra stanza profuso con eleganti divani in pelle bianca e le conversazioni si mescolavano che soffocava le orecchie. Non aveva idea di come stava andando a trovare Faust in un posto così vasto. Se solo avessi portato il mio cellulare, pensò.

Pausa per un momento ha deciso di sedersi su un divano vuoto e la scansione della stanza e vedere dove sono le altre stanze. Accavallando le gambe lisce lunghe guardò nella stanza con gli occhi ardenti facendo del suo meglio per mantenere un profilo basso fino a trovare Faust. Dall'altra parte della stanza notò due uomini a guardare lei e parlare. I loro occhi erano immobile ancora forte.

Ora che ci pensava, si era un po 'difficile essere appariscente in un abito scuro e per non parlare della qualità seducente il vestito' che Giselle ha visto personalmente. E 'mai venuto in mente che stare da soli in un posto come questo la rendeva sia incredibilmente coraggioso o molto distratto. L'intera stanza potrebbe rivoltarsi contro di lei in qualsiasi momento e strappare la sua parte se volevano pensò.

Scrolla di dosso la sensazione inquietante, guardò di nuovo ai due uomini che stavano andati. Era contenta che si era mosso. Hanno la rendeva nervosa.

Spotting l'ingresso in un'altra stanza, si alzò e si diresse lì. Proprio vicino alla porta fu fermato da un server che offre bicchieri di champagne dorato pallido, su ciò che era certo, era un vassoio d'argento vero e proprio. Andare con il flusso del partito sorrise e tese la mano per prendere un bicchiere.

Improvvisamente da poco sopra la spalla un forte braccio è apparso con una bella mano e le dita serpeggiava intorno a due bicchieri e li tirò indietro con grazia. Il server ha dato un cenno e se ne andò. Si voltò solo per affrontare un uomo squisito con lineamenti delicati, occhi azzurri e capelli scuri. Sorridendo le porse uno dei bicchieri. Si rese conto che era uno degli uomini che ha appena visto dall'altra parte della stanza.

"Lei sembrava perduto quando ti ho visto. Sei qui da sola?" La sua voce era liscia e bassa. In genere in questa situazione Eve sapeva che poteva solo prendere il sole e parlare se stessa fuori di esso, ma non c'era modo di nascondere che lei era un essere umano.

"Ah no, io sono davvero qui con qualcuno." Sorrise.

Appoggiato al muro con il gomito ha parlato: "E 'un peccato. Non vedo perché ti lasciano in pace." Eve notato il suo accento sulla 'tu'. Anche per essere tecnicamente morto, vedeva una scintilla nei suoi occhi che era o predatori o il desiderio di un uomo. Guardando davanti a lui ha subito notato che stava guadagnando l'attenzione più di lei voleva. Da vari angoli della stanza c'erano altri guardavano interessante. Non c'era, ovviamente, alcun modo per nascondere che il suo sangue scorreva calda e il suo cuore batteva ancora nel petto. Per nascondere ogni traccia di un'espressione nervosa ha preso un sorso del suo champagne.

"Vuoi che mi accompagnerà a trovare il tuo amico?" Ha offerto. Ha trovato divertente che si riferiva a Faust come la sua amica. Era ovvio che la maggior parte degli umani qui sono stati i donatori e non compagni. Muoversi in più vicino a lei disse: "Non è sicuro andare in giro da soli qui." Lo sguardo penetrante dei suoi occhi ha dato via che voleva un pasto veloce e forse qualcosa di più. Mentre stava per dargli una scusa per allontanarsi, le orecchie catturato il suono melodico di un pianoforte seguito da applausi morbido.

Gettando uno sguardo sopra la spalla vedeva Faust con la coda degli occhi ormai ammorbiditi e il suo cuore cominciò a battere forte nel petto.

"Allora è così che è." Il vampiro ha parlato. Deve aver sentito il suo cuore pensava. Tutta la stanza probabilmente potrebbe sentire il suo cuore si corresse. Sapendo che l'assunzione di un altro donatore, qui comunque, sarebbe solo causare problemi. Poteva dire che non sarebbe stata facilmente sedotta da lui. Offrendo il suo un sorriso empatico, se ne andò. In quel momento l'espressione del suo viso era del tutto umano. Girando la testa indietro alla piccola folla intorno nella stanza accanto è scivolata attraverso la porta ad unirsi Faust.

La testa di Faust si guardò alle spalle, quando notò il suo profumo caldo e familiare nella stanza. In realtà, molti altri in mezzo alla folla si voltò e verso di lei. Era ovvio che ogni vampiro qui che era umano? Si domandò con stupore, anche se sapeva che lei non dovrebbe essere.

Faust gli occhi azzurri allargato un po 'come gli era stato preso alla sprovvista dal suo aspetto sensuale. Il suo sguardo la sua confusa e in un modo piacevole guardò dritto negli finestre della sua anima per leggere tutti i suoi segreti, come sapeva solo lui poteva. I suoi occhi vagavano per il suo corpo poi circondato back up alla sua. Eve Le labbra nude rosa brillavano ei suoi occhi scuri brillavano brillantemente come sono stati fissati su di lui. Ha quasi dimenticato di parlare perché ha guardato incredibilmente squisita con aria nobile di lui. In quel momento si sentiva che l'aria tra di loro è stato meravigliosamente elettrificata con una tensione desiderio che sperava che non stava immaginando.

__________________________________________

Ci scusiamo per il lungo ritardo nel capitolo 10! Sono stato così occupato, ma ho mancato lavorare su questa storia. Spero che tutto ciò che piace.

Nessun commento:

Posta un commento