mercoledì 12 settembre 2012

Come controllare la segreteria telefonica da un altro telefono


Ciao, questo è (nome). Mi dispiace non posso venire al telefono in questo momento. Lascia il tuo nome, il numero, e un breve messaggio dopo il bip. Oh, e si prega di attendere al telefono finché non ti richiamo. Bye.

Questo è stato un messaggio vocale che si può sentire quando si richiama qualcuno. O forse si può usare simili idee vocali divertenti per il vostro numero. Ma, che cosa è un messaggio vocale? Un servizio di segreteria telefonica consente al chiamante di lasciare un messaggio alla persona che ha chiamato quando il ricevitore è assente o impegnato a ricevere una chiamata. Il ricevitore poi ascolta questi messaggi più tardi e richiama chi ha lasciato un messaggio. Sì, è simile al nostro vecchio amico, la segreteria telefonica. L'unica differenza tra segreteria telefonica e segreteria telefonica è il modo in cui vengono archiviati i messaggi. La segreteria telefonica i messaggi, mentre in caso di segreteria telefonica, i messaggi vengono memorizzati nel server del fornitore di servizi. Si tratta di un servizio molto utile per utenti di telefonia cellulare, che può ascoltare, inoltrare e salvare questi messaggi vocali per un uso futuro. Ma, cosa succede se la batteria del telefono cellulare è improvvisamente morto o si è dimenticato a casa il vostro prezioso telefonino? Devi controllare i messaggi vocali ricevuti importanti. Così come si fa? Semplice lo controllo da un altro telefono cellulare o telefono fisso. I paragrafi che seguono discutere alcuni semplici modi che vi aiuteranno a imparare a controllare la segreteria telefonica da un altro telefono.

Controllare la propria casella vocale da un altro telefono

La maggior parte dei fornitori di servizi di consentire la verifica segreteria da un altro telefono. Tutto quello che devi fare è seguire alcuni passaggi prima di controllare segreteria da un altro telefono. Il modo più semplice per farlo è comporre il numero di cellulare da rete fissa. La segreteria telefonica riceve la chiamata e tutto quello che dovete fare è premere il tasto * per le chiavi dialer rete fissa. La segreteria vi chiederà di inserire la propria password segreta, prima di ascoltare la segreteria telefonica. Diversi vettori hanno vari numeri locali per il controllo vocale da un altro telefono. Come controllare la segreteria telefonica da un altro telefono per alcuni dei principali operatori di rete sono discussi di seguito:

T-Mobile

Uno dei giocatori più importanti del servizio di rete fornito negli Stati Uniti è T-Mobile. Se si sta verificando la segreteria telefonica da un altro telefono sul tuo T Mobile, è necessario effettuare alcuni semplici passaggi. Basta comporre il numero di T-Mobile e quando si sente il messaggio di benvenuto, comporre * (Star o un asterisco). Ti verrà richiesto di immettere la password. Quando si immette la password corretta, vi sarà concesso l'accesso ai messaggi vocali. Il tuo numero di T-Mobile non sarà addebitato un centesimo quando si cerca di accedere alla segreteria telefonica da un telefono fisso o un altro telefono. Tuttavia, il telefono che si sta chiamando da possono essere imputati secondo le tariffe applicate.

Verizon Wireless

Verizon Wireless inoltre necessario adottare misure simili da seguire per controllare la propria casella vocale da un altro telefono. Per farlo, è necessario comporre il numero di cellulare Verizon telefono da un altro telefono. Poi, proprio quando si sente lo script messaggio di benvenuto, è necessario comporre #. Nel momento in cui ha colpito il #, la segreteria vi chiederà di inserire la password. Password corretta vi aiuterà a guadagnare l'accesso ai messaggi vocali.

AT & T

AT & T offre inoltre all'utente la possibilità di accedere ad un messaggio vocale da un telefono cellulare o telefono fisso. Ma, come controllare la segreteria telefonica da un altro telefono? La risposta è simile al metodo sopra per T-Mobile e Verizon. Tutto quello che dovete fare è chiamare il numero AT & T e premere il tasto * il minuto si sente un messaggio di benvenuto. Quindi, è necessario immettere la password, quando richiesto ed è possibile navigare attraverso il vostro sistema di posta vocale. La password predefinita per il cellulare AT & T è il vostro numero di 7 cifre wireless.

Metro PCS

E 'molto semplice per controllare la segreteria telefonica attraverso la Metro PCS. Basta comporre il numero da un altro telefono e ascoltare il messaggio di benvenuto. È possibile interrompere il saluto premendo *. Quindi immettere la password e seguire le istruzioni per gestire la tua casella vocale.

US Cellular

La risposta per sapere come controllare la segreteria telefonica da un altro telefono in caso di US Cellular, è simile agli altri. Tutto quello che dovete fare è comporre il numero, ascoltare il messaggio vocale e premere *. Allora avete bisogno di inserire la password e accedere al tuo sistema di posta vocale.

Questo è tutto su come controllare la segreteria telefonica da un altro telefono. Come potete vedere, i passaggi per la maggior parte dei vettori non è simile. Basta comporre * (# in caso di Verizon) e inserire la password. Il più delle volte le ultime quattro cifre del vostro numero di cellulare è la password di default. Quindi, assicuratevi di cambiare immediatamente la password, il minuto si attiva la segreteria telefonica per il telefono. Seguire l'etichetta vocale e fare pieno uso di questa modalità passiva di essere in contatto.

Nessun commento:

Posta un commento