lunedì 10 settembre 2012

Disco di ripristino automatico di sistema


I computer sono diventati i magazzini di stoccaggio insostituibili per tutte le informazioni elettroniche nel mondo di oggi. Tuttavia, essi sono macchine, dopo tutto e anche loro sono soggetti a guasti. Un computer ha diverse ragioni di fallimento che potrebbe attribuire ai guasti hardware (guasti di alimentazione) o guasti software (sistema operativo). Così le informazioni memorizzate in macchina deve essere assicurata, se dovessero verificarsi tali condizioni non graditi. In tali casi, ASR disco offre una soluzione efficace. Quindi cerchiamo di capire di più sul disco di sistema automatico di ripristino di Windows e come funziona.

Ripristino automatico di disco di sistema per XP

Il sistema automatico di recupero di Windows (noto anche come ASR) è un'estensione per il backup e il ripristino regolare protocollo. Il disco è una funzionalità intrinseca del sistema operativo Windows che registra e memorizza lo stato dello stato operativo Windows ad intervalli intermittenti di tempo. Se a tutto quello che c'è un errore di sistema, lo stato di funzionamento può essere recuperata attraverso questo disco di ripristino del sistema automatizzato. La ripresa viene effettuata in un processo a due fasi.

* Processo di recupero di avvio: una nuova copia di Windows viene utilizzato per l'installazione nel computer di destinazione su base temporanea.

* Sistema operativo Processo di ripristino: Questo processo ripristina i file di dati dell'installazione infine salvato Windows. Questo avviene con l'aiuto del backup e ripristino applicazione. Nel processo di backup, tutti i servizi di sistema e tutto il contenuto disco associato al sistema operativo del computer vengono salvati. Tutte queste informazioni sono contenute in un file che viene creato dal disco di ripristino del sistema automatizzato. Il file contiene inoltre configurazioni del disco e le procedure di ripristino.

ASR letture del disco le configurazioni dei dischi dal file creato e ripristina tutte le partizioni del disco, i volumi e le firme necessarie per avviare la macchina. Il processo di ripristino può essere avviato premendo il tasto F2, in modalità testo del programma di installazione del sistema operativo.

Preparazione del disco ASR

Riportate di seguito sono i passi da seguire per creare un disco di ripristino automatico del sistema.

* Fare clic su Start. Naviga come Start → Accessori → Utilità di sistema → Backup

* Ora si troverà una procedura guidata di backup utility popping up. Questa procedura guidata ti dà tre opzioni, Backup guidato (modalità avanzata), Restore Wizard (avanzato) e wizard automatico ripristino del sistema.

* Selezionare la terza opzione e troverete la procedura guidata di ripristino del sistema automatizzato di popping up. Questo aiuta nella creazione del disco di ASR e le file di backup dei dati. Quindi fare clic su Avanti.

* La procedura guidata vi chiederà per la preferenza del luogo da dove volete che i vostri dati da salvare. Anche mantenere un disco floppy (1,44 MB) / CD per creare un disco di ripristino che verrà portata di mano ogni volta che si verificano errori di sistema.

* La procedura guidata chiede ora di fare clic sul Fine per iniziare con il processo di backup. Una volta che il Finish viene cliccato, il calcio processo di backup viene avviato trasferendo tutte le informazioni relative alla posizione necessaria sopra specificato. Nel frattempo, la procedura guidata vi chiederà di inserire il supporto esterno di iniziare con la creazione del disco di ripristino. Una volta che il dischetto o il CD viene inserito, il processo di ripristino scrive tutti i dati necessari per il supporto esterno. Dopo il backup completo e ripristino, rimuovere i supporti esterni, etichettarla con l'obiettivo e tenerlo al sicuro. Questo disco verrà utile in errori di sistema, dovrebbero accadere in futuro.

Il disco di ripristino automatico di sistema non è integrato con il sistema operativo in Windows XP. Sebbene sia disponibile nell'utilità di backup di Windows XP Home, è funzionale solo in Windows XP Professional.

Utilizzo del disco ASR

Quando la macchina incontra un errore di sistema, la prima cosa da fare è riavviare il sistema. Quando si riavvia, premere F2 per accedere alla configurazione di Windows. La schermata di installazione vi verrà chiesto di inserire il disco di ripristino automatico del sistema che è stato già preparato. Dopo aver inserito il disco, la formattazione di C: si avvia. Una volta che la formattazione e il partizionamento del disco è finito, il wizard automatico di ripristino del sistema si apre, che richiede di inserire il percorso del file di backup. Fare clic su Avanti e il wizard chiederà per il ripristino del sistema. Fare clic su Fine. Il restauro vorrà un po '. Alla fine, il sistema verrà ripristinato!

Microsoft consiglia di disco di ripristino automatizzato sistema fortemente. Tuttavia questo metodo dovrebbe essere presa in considerazione solo se altri mezzi di ripristino del sistema operativo non avere successo. Per esempio, se si verifica un guasto improvviso del sistema, il sistema si apre con un messaggio che chiede di provare il boot in modalità provvisoria. Ma nel caso, non si riesce a ripristinare il sistema attraverso la costituzione, ASR disco è l'unica opzione palpabile. Sei leggere il nostro articolo su come fare il boot in modalità provvisoria. Oggi molti siti offrono gratuitamente sistema automatico di download disco di ripristino e quindi li trasferimento dati non è affatto un problema. Microsoft si offre ASR downloads gratuiti. Tutto quello che dovete fare è cliccare su "Download di un disco di ripristino di Windows XP da Microsoft" nel loro sito. Clicca su "Download", e "Salva" nel supporto esterno. Automated disco di ripristino del sistema è un'attività importante. Non si può garantire un sistema costantemente in quanto il sistema è sempre vulnerabile a virus e worm in Internet. Quindi il modo migliore è quello di prendere una copia di backup di file importanti e fare un disco di ripristino di Windows XP. Sarà sicuramente risparmiare un sacco di guai indesiderati!

Nessun commento:

Posta un commento