martedì 11 settembre 2012

Devo Be Your Bride? - Capitolo Sette


Una volta che abbiamo finito, abbiamo ancora tenuto seduto, e cominciavo a chiedermi se ci fosse un altro passo in questa colazione.

"Dovremmo essere sulla nostra strada", dice William, alzandosi dal suo posto. Fui sollevato che ce ne stavamo andando, ero quasi terrorizzata che questo gesto lo ha costretto a lasciarmi andare. Ero di nuovo al mio nervoso distruggendo sé. Era come se, tenendo la mano di William, mi ha fatto sentire controllato, anche se i suoi poteri erano ormai inutili contro di me.

"Saremo Vi aspettiamo per la cena", dice il re.

William tira fuori la mia sedia e mi aiuta a rimettermi in piedi, la sua mano calda contro la mia ancora una volta, l'invio di sollievo in tutto il corpo.

"Oh, e serena," Athela alzarsi in piedi, "ho chiesto le cameriere per inviare i vostri abiti da sposa a partire da questo pomeriggio, per ogni evenienza."

Il mio cuore è freddo, e l'unica cosa che mi tira verso la porta è William. Ho solo gestire un cenno del capo, sapendo che non dando loro risposta sarebbe mancanza di rispetto.

Una volta che le porte chiuse sala da pranzo, ho sentito i miei muscoli rigidi relax, però, l'ultima frase disse la Regina bloccata nella mia mente.

"Quando è il matrimonio?" I soffocato. Notò.

Senza ottenere una risposta, mi è stato portato a delle scale, e ho supposto stavamo andando al villaggio. Ma si fermò a metà strada, e invece, ha aperto una porta che non ho mai nemmeno preso la briga di notare. Quando siamo entrati nei miei occhi si spalancarono, studiando le piante di tutte le dimensioni. Una serra è stata la prima cosa che è venuta in mente. Rose, gigli, meli, aranci, era tutto un bellissimo giardino. Non è stato finché non ho visto uno sguardo al cielo attraverso alcuni rami degli alberi che ho notato che erano fuori. Mi sentivo come se fossi in un sogno da favola, semplicemente aspettando che il suo lieto fine a venire.

Non lasciare andare la mia mano, William si chinò per tagliare via una rosa scarlatta. Soffiò su di esso prima di consegnarla a me. Ho preso lentamente, non è sicuro se il mio cuore batteva a causa di questa mossa breve, o per altri motivi sconosciuti. Ad ogni modo, ancora non riusciva a trovare la forza di lasciare andare la sua mano.

La realtà era destinato a colpire in quel momento, il momento in cui William e io siamo appena si guardarono in faccia senza parole da dire. I distolse lo sguardo, e ripetuto la mia domanda. "Quando è il matrimonio?"

"Sto cercando di convincerli a darvi più tempo", ha detto. Il modo in cui parlava solo mi ha detto che non mi sembrava che stava riuscendo.

"Non hai risposto alla mia domanda."

Sospirò. "La settimana prossima".

Senza volerlo, mi lascia cadere la rosa che aveva fatto la mia gara di cuore pochi secondi fa, le mie mani intorpidite andare completamente in stato di shock. Sapevo, l'unico mantenendo le mani legate, è stato William.

Mi ha tirato più in profondità nel giardino, mandandomi in un labirinto di alcuni fiori e piante, non ho mai visto prima. Era tutto così colorato, come un arcobaleno. E 'stato un po' come camminare in un bosco colorato. Se non avete guardare il vostro passo, si potrebbe viaggio. Lo sapevo perché ho quasi inciampato un paio di volte, fino a quando non ha ottenuto al punto in cui William ha dovuto legare il suo braccio con la mia per impedirmi di cadere.

Ce l'abbiamo fatta per un giro radura, dove un quilt piazza stava nel mezzo, con un cesto intrecciato accanto. Lui mi ha portato alla trapunta e ha aiutato il mio corpo teso sedersi prima di prendere un posto a sedere accanto a me. Stavo ancora congelato senza parole. Non è stato fino William ha parlato che ho notato che aveva in mano la rosa che avevo erroneamente lasciato cadere.

"Nessuno conosce questa piccola Rose

Potrebbe essere un pellegrino

Non l'ho presa dalla strada

E sollevare fino a te.

Alzò la rosa davanti a me con la maggior parte del cuore l'assunzione di sorriso.

"Solo a un'Ape mancherà

Solo a una Farfalla,

Che si affretta da un remoto tragitto

Sul suo petto di mentire

Solo un Uccello si stupirà

Solo una Brezza sospiro

Ah Piccola Rosa - com'è facile

Per chi è come te morire. "

Mentre parlava dolcemente queste parole, ho affondato nel terreno, appoggiando la testa sulla trapunta sottile che sentiva come l'erba sottostante. Ho chiuso gli occhi, e semplicemente ascoltato. La calma stavo cominciando a sentirmi solo svanì quando le sue parole si fermò.

"Emily Dickinson", sospiro.

Egli canticchiava una risposta, e ho potuto sentirlo sdraiarsi accanto a me. Il sole stava colpendo su di noi, dandoci una coperta calda confortante.

Ho aperto gli occhi solo per rendersi conto che William era appoggiato su uno dei suoi gomiti a guardare me. Ho dovuto chiudere di nuovo gli occhi, a trattenermi dal risucchiati nei suoi occhi azzurri scintillanti.

"Non so", dice con voce quasi lontana, "Quanto vorrei poter baciare te."

Sono troppo spaventato per muoversi, di aprire accidentalmente i miei occhi. Io non voglio che questo andare troppo lontano. Avevo già programmato di tornare a casa, giusto? Non ho potuto ottenere troppo attaccato a questi sentimenti che sorgeva dentro di me, o il modo in cui il mio cuore ha corso con ogni semplice parola parlava. Era come se oggi mi sono svegliato con una idea completamente diversa, anzi considerando di rimanere.

I miei occhi mi mancherà, così la mia curiosità, e ben presto mi sto guardando William watch me, un po 'più vicino di quanto era prima. Qui siamo di nuovo, dove sperava che gli avevo dato il permesso.

Ho succhiato nel mio respiro, una farfalla in realtà formando nel mio stomaco, spazzando via tutti i miei pensieri negativi con le ali. Stavo cercando di spingere indietro le parole che ho dolevano così dire. Ma c'era un motivo per cui non volevo guardare negli occhi, perché sapevo che mi sarei vulnerabile.

"Perché volete?" Sussurro, le parole alla fine mi tradisce.

Si guarda scioccato dalla mia risposta, ma non esita a pendente verso il basso per premere le sue labbra morbide contro le mie. L'energia elettrica improvvisa che ha scatenato in tutto il mio corpo era così tanto che ho trovato una delle mie mani stringevano sulla trapunta, mentre l'altro disperatamente cercato per il suo braccio. Mi ha sorpreso quando lo scivolare dietro la mia testa, la mano di aggrovigliamento in ora i miei riccioli disordinati. Questa era la prima volta, fuori di tutti i baci coppia che abbiamo avuto, in cui ho effettivamente avuto modo di sentire il piacere delle sue labbra sulle mie pressurizzazione. Caldo, labbra morbide, desiderio di me quanto io desideravo per loro.

I nostri respiri stavano cominciando a girare ragged, facendoci sapere che avremmo dovuto fare marcia indietro prima o altrimenti muoiono per mancanza di fiato. Beh, sarebbe probabilmente quello di morire prima che William potesse arrivare a quel punto.

Le sue mani hanno trovato entrambe le mie braccia, e ho sentito il suo involucro presa stretta intorno a loro. Era quasi come se avesse paura che, una volta indietreggiò, che sarebbe. Dopo questo bacio, non sapremo quando mi rompere di nuovo e, infine, cedere per un altro. Stava lasciando questo bacio si fondono in lui con il poco tempo che avevamo lasciato. Io non lo biasimo, perché stavo facendo esattamente la stessa cosa.

Il momento temendo finalmente arrivato, dove non riuscivo più a resistere al bisogno di aria. William mi ha dato un altro bacio duraturi prima avermi permesso di ritrovare me stesso. Egli non fece indietreggiare, aveva messo la testa proprio tra la spalla e il collo, in quella culla leggera. Il suo respiro sulla mia pelle ha inviato brividi lungo la schiena, ma quei brividi sono stati seguiti solo dalla gratificazione. Sembrava richiedere alcuni minuti per noi a calmare il nostro respiro, ma la mia sarebbe solo accendere ogni volta che uno dei suoi respiri avrebbe mandato il mio cuore in gola.

La sua presa su di me stava lentamente le dimissioni, e ben presto - troppo presto - si sforzò in posizione verticale per dare una buona occhiata su di me, solo facendo il suo sorriso mi si lasciò sfuggire un altro respiro irregolare. La sua mano trovato la mia guancia, e non ho potuto fare a meno di rabbrividire di nuovo come il suo dito tracciata la mia faccia. Chiudo gli occhi e abbiamo apprezzato la sua mano dolce e i raggi del sole architettare insieme nella mia contentezza. Eravamo ancora assaporando il momento.

"Un bacio è un trucco bello progettato dalla natura per smettere di parlare quando le parole diventano superflue", ha detto a bassa voce.

"Chi lo dice?" Riuscii a dire.

"Ingrid Bergman". Ho sentito il suo sorriso.

Ho sospirato, ed entrambi si trovano lì per chissà quanto tempo, non la mano di William lasciando la mia faccia.

Come il sole caldo comincia a farsi strada per diventare il fuoco, stavo iniziando a chiedersi cosa William stava pensando proprio adesso, in questo momento. Ha portato il mio bacio e la mia mancanza di movimento come una risposta alle nozze e la trasformazione vampiro?

Questo mi ricorda. Ha detto che il matrimonio è stato la prossima settimana.

Troppo tardi per fermare me, mi sono seduto al pensiero. Avevo a lampeggiare un paio di volte, la luce del sole improvvisa accecante me. Quando ho guardato verso William stava cercando di nascondere la sua delusione con un sorriso caldo. No. Non ha preso il mio bacio come risposta ai conflitti che si svolgevano, semplicemente lo prese come un bacio. Sono stato sollevato, ma non ho potuto fare sentire un po 'dolente pure.

"Mi dispiace," mormoro.

Prende solo la mia mano e ci sediamo in silenzio per un po '. Il punto di vista degli impianti arcobaleno ha aiutato calmarci un po '.

"Cosa c'è nel carrello?" Ho detto, una volta mi sono reso conto che era ancora accanto al quilt.

Lo afferrò dal suo manico e la mise accanto a lui, armeggiando all'interno di esso prima che mi consegnò un cookie zucchero. Non ho potuto fare a meno di sorridere come l'ho ritirato.

"Abbiamo appena mangiato una festa", ho detto, ma io non esitate a prendere un boccone. Si scioglieva in bocca, proprio come ha fatto la farina d'avena, e non ho potuto fare a meno di lamentarsi. "Questo è delizioso."

William ha anche preso un morso da un altro biscotto ha tirato fuori dal cesto, e annuiva d'accordo. Abbiamo assaporato il cookie lentamente fino a quando, purtroppo, c'erano solo le briciole rimaste. Leggendo la mia mente, mi porse un altro.

"Teach me", dissi, una volta finito il nostro terzo cookie. I suoi occhi azzurri incontrarono i miei con curiosità. "La poesia. Non so ogni parola."

E così ha fatto. Ha pronunciato ogni linea, aspettando pazientemente per me ricordarlo. Forse sarebbe stato difficile, se non avessi amato la poesia. E 'stato così confortante di dirlo, e di essere in grado di parlare perfettamente accanto a parole di Guglielmo. Nel momento in cui il sole si stava orso troppo, avevo memorizzato la poesia, la citazione, e avevamo mangiato quasi la metà dei tre dozzine di biscotti che aveva portato.

"Nessuno conosce questa piccola Rose

Potrebbe essere un pellegrino

Non l'ho presa dalla strada

E sollevare fino a te, "

Ho recitato come abbiamo cominciato a fare il nostro modo rientrare. William era tornato alla mia rosa, così ho alzato fino al naso con un sorriso.

"Solo a un'Ape mancherà.

Solo a una Farfalla,

Che si affretta da un remoto tragitto

Sul suo petto di mentire

Solo un Uccello si stupirà

Solo una Brezza sospiro

Ah Piccola Rosa - com'è facile

Per chi è come te morire! "

Con una risatina che non poteva contenere, ho collegato il mio braccio con William, appoggiato la mia testa sulla sua spalla mentre camminavamo. Il mio corpo era pronto a chiudere, ma la mia mente era così sopraffatto con le cose che sono successe oggi dubito che avrei avuto un po 'di sonno.

"Sei uno studente veloce", ha detto, il braccio si è assicurare intorno alla mia vita.

"Sei un buon insegnante", ho corretto. "Come è possibile che avete tempo per me, ora, quando non ha avuto tempo per me prima?" Alzai lo sguardo verso di lui per vedere se stava andando a condurre una risposta, ma non lo fece.

"Stavo cercando di risolvere le cose con Matteo;. Stallo"

"Oh", non dico, volendo arrivare a questo argomento che sarebbe presto coinvolgere la trasformazione. Non c'è bisogno di parlarne adesso.

"Ti piacciono i film horror?" Egli disse a un tratto. Lo guardai scioccato.

"Ragazzi, sono dotate di TV?"

Lui sorrise. "Tu ci sottovalutano".

Presto eravamo in una stanza grande, più grande di quello che si trovava a. C'era un letto matrimoniale posto al centro, con le coperture di tela scarlatte. C'era una porta aperta accanto ad essa, e come William e sono entrato, ho capito che era una specie di salotto. Due sedili neri d'amore Plushy sono stati collocati diversi metri di distanza gli uni dagli altri, di fronte alla TV di grandi dimensioni che copriva metà della parete di fondo della stanza. Mi fissò con stupore. Non ho mai visto un televisore di grandi dimensioni. O forse ho, ma potrebbe non sembrare così grande se ne hanno pubblicizzato sul mio piccolo schermo piatto. Su ogni lato della over-sized TV c'erano scaffali di DVD, che sembra che siano stati registrati da ogni genere. William mi fece sedere su uno dei sedili, che a malincuore si separarono le nostre mani, e se ne andò in cerca di un film come ho affondato nel divano più comodo che io abbia mai seduto su. Una volta scelto qualcosa, ha messo il DVD nel lettore DVD, afferrò il controllo che è stato posto su uno scaffale, e si sedette accanto a me, che collega la sua mano con la mia di nuovo.

"Quindi qual è?" Ho detto con curiosità.

"Hellraiser", lui sorride.

I cipiglio. "Questo suona come film d'azione di un uomo. Non hai detto che stavamo andando a guardare horror?"

"Con il coperchio aveva, sembrava piuttosto orribile."

Nessun commento:

Posta un commento