martedì 11 settembre 2012

Chi ha inventato il cellulare?


Telefono cellulare, un dispositivo portatile in grado di trasmissione wireless, è un miracolo nel mondo della tecnologia. I semi della tecnologia mobile sono stati seminati nel lontano 1940, quando i ricercatori che lavorano nel campo creduto che fosse possibile inventare un telefono che potesse viaggiare con il suo fruitore.

Chi ha inventato il cellulare? Dr. Martin Cooper, ex dipendente della Motorola, è l'inventore orgoglioso del primo telefono cellulare. Fu nel 1973 che il dottor Cooper si avvicinò con il primo cellulare. Ovviamente, il dottor Cooper avuto l'opportunità di effettuare la prima telefonata mobile. Indovina chi l'ha ricevuta! Beh, è ​​stato Joe, lavoro rivale di Cooper con i laboratori Bell!

Vi è un'altra storia, che attribuisce l'invenzione dei telefoni cellulari ai Bell Labs, come era dipendente che ha ideato l'attuazione del sistema di commutazione automatica uno dei Bell Labs '. Il concetto di cellule che è stato sviluppato presso i Bell Labs rivelata fondamentale per l'invenzione della tecnologia cellulare. Secondo questa storia la storia di telefoni cellulari, il dottor Cooper non ha sviluppato il meccanismo di commutazione tra le cellule. Ha costruito solo un radiotelefono e gli inventori reali della tecnologia cellulare sono stati i tecnici dei Bell Labs.

Vuoi sapere quello che il primo cellulare sembrava? Difficilmente assomigliava i moderni, telefoni cellulari fantasia. E 'stato abbastanza costosi ed ingombranti. Ha funzionato su una gamma limitata e non poteva entrare in uso commerciale fino a 10 anni dopo. Oggi, per la maggior parte di noi, i nostri telefoni cellulari sono pezzi di tecnologia non possiamo fare a meno! E che lo rende importante per noi sapere tutto sui telefoni cellulari e l'etichetta cellulare. Non è vero?

Per saperne di più sulla tecnologia mobile, passare attraverso i seguenti articoli:

* Sapere come i telefoni cellulari funzionano in Come funziona un telefono mobile

* Leggi l'evoluzione della tecnologia mobile

Nessun commento:

Posta un commento