domenica 25 novembre 2012

Brown scarico


Brown scarico vaginale non deve essere un motivo di preoccupazione ogni volta. Ma a volte, qualsiasi imprevisto sanguinamento vaginale o spotting ci può allarmare, se accade tra i periodi. Anche se perdite vaginali è un evento normale nella vita di ogni donna, una leggera decolorazione a volte può creare carichi di dubbi nelle nostre menti. Questo accade soprattutto quando lo scarico è più scura o più spessa del normale, e appare tra i periodi. Scarico trasparente e rosso sono considerati lo scarico più comune e fattuale vaginale di una donna passerà attraverso la sua vita. Ma quando c'è un cambiamento, come ad esempio scarico marrone, le nostre menti automaticamente attraverso una serie di motivi e come trattarla. Se avete sperimentato scarico marrone prima, dopo o durante il tuo periodo è acceso, è molto essenziale per escludere eventuali problemi gravi. Per farlo, diamo un'occhiata a ciò che provoca un buio di scarico rosso bruno.

Cause comuni di scarico Brown

La causa più comune di scarico marrone è il rilascio di vecchi tessuti endometriali che sono stati lasciati indietro. Durante le mestruazioni, un corpo di donna getta il rivestimento uterino, che è per questo che sanguina dalla sua vagina. Talvolta, una parte del rivestimento viene lasciato indietro e infine esce dal corpo dopo il periodo è finita. Questa è la ragione per la luce di scarico marrone scuro di pulirsi fuori dalla vagina.

Anche se scarico marrone tra i periodi di non puntare verso tutte le malattie gravi, accompagnato da altri sintomi, può assumere un ruolo serio. Questi sintomi possono essere improvvisa perdita di appetito, dolore addominale insolito e infertilità. Di solito, questi sintomi indicano malattia infiammatoria pelvica. PID è un'infezione all'interno della mucosa uterina, le ovaie e tube di Falloppio. Ci possono essere diverse occasioni dove PID possono essere contratte, come ad esempio i rapporti sessuali o contaminazione durante la recente visita al tuo ginecologo.

Ora, quando si vede scarico marrone all'inizio della gravidanza, può essere un segno di aborto spontaneo. Anche se normale secrezione vaginale si verifica durante la gravidanza, che è sottile, bianco / lattiginoso in apparenza, e ha un odore delicato. Tuttavia, una scarica marrone potrebbe essere aborto spontaneo o, talvolta, che indica il virus Verruca. Se avete contratto il virus Verruca, è necessario che si verifichino bruciore, prurito e talvolta dolore nella zona vaginale. Questo è spesso accompagnata con lo scarico marrone.

Corso di Trattamento

Ovviamente, una visita ad un fornitore qualificato di assistenza sanitaria o il ginecologo è fondamentale, come lui / lei vi aiutano a spiegare la ragione della causa del marrone, scarico puzzolente. Ogni donna è diversa, quindi, il ciclo di trattamento potrebbe essere diversi. Se il rilascio del vecchio tessuto endometriale è il colpevole, poi ci sono certe cose che si possono seguire a rimanere priva di tensioni. È necessario integrare esercizio quotidiano nel tuo stile di vita (se non l'hai già fatto). In aggiunta a ciò, bere quantità sufficienti di acqua ogni giorno è anche necessario. Per verificare se si beve acqua a sufficienza, se la vostra urina è di colore giallo o trasparente. Se si tratta di un giallo luminoso, allora non può essere consumare abbastanza acqua. Programma di dieta sana dovrebbe essere incluso come pure, dove il consumo di frutta e verdura fresca in adeguata.

Ma se ci sono altri sintomi o siano ancora interessati, contattate immediatamente il vostro fornitore di cure mediche. Prima della sua nomina, annotare tutta la lista dei sintomi (se nota) che appare lungo con lo scarico marrone. Secondo la diagnosi fatta dal medico o ginecologo, dopo aver conosciuto le vere cause, lui / lei può prendere un corso diverso trattamento. Ricordate, non nascondono alcun dettaglio, non importa quanto piccolo o insignificante che possa sembrare a voi. Chissà, potrebbe essere proprio la chiave per conoscere, che cosa sta causando lo scarico marrone nel tuo caso.

Nessun commento:

Posta un commento