venerdì 23 novembre 2012

Cuticle Infezione


Cuticola infezione o paronichia è l'infezione dei tessuti che circondano il letto ungueale. Più comunemente colpisce la pelle e tessuti adiacenti al chiodo. Unghie infezione cuticola o paronichia possono essere di due tipi, acute e croniche.

Paronichia acuta è caratterizzata da unghie rosse, gonfie e doloranti, e la condizione si sviluppa tutto ad un tratto. Di solito è causata da un infortunio alla zona circostante il letto ungueale, che può essere causata da mangiarsi le unghie o raccogliere la pelle vicino alle unghie, manicure e aggressivo. Tale pregiudizio può rappresentare un'opportunità per i batteri di attaccare e invadere la zona danneggiata, che può portare ad un'infezione. D'altra parte, cronica paronichia può sviluppare gradualmente e possono diffondersi da un chiodo piega all'altro. Le pieghe delle unghie colpite diventano rosse, gonfie e doloranti, e può anche superare il chiodo.

Le cause di infezione Cuticle

Paronychia può essere causata da batteri, funghi e lieviti e, di conseguenza, può essere paronichia batteriche, funghi e candida paronichia paronichia. Solitamente, lesioni alla pelle intorno al chiodo o qualsiasi ferita vicino trattata al chiodo facilita l'ingresso di questi agenti infettivi, che alla fine può provocare infezioni cuticola. Questo tipo di infezione può essere più comunemente riscontrato nelle persone che hanno l'abitudine di mangiarsi le unghie e chi tagliare le cuticole e spingere indietro le cuticole o pungere duramente. Anche la tossicità selenio e l'esposizione a determinate sostanze chimiche ed eccessiva umidità può anche causare paronichia. D'altra parte, gli individui affetti da diabete e onicomicosi risultano essere più suscettibile paronichia fungine.

Sintomi di infezione per cuticole

Cuticola infezione di solito manifesta in bordi dolorose, gonfio e rosso intorno al chiodo. Il letto ungueale può anche diventare rossa e tenera al tatto ea volte, il chiodo può allentare dal letto ungueale. Di tanto in tanto, bolle piene di pus anche in grado di sviluppare nei pressi del letto ungueale, soprattutto, se l'infezione è causata da batteri. Oltre a questi sintomi, si può sperimentare cambiamenti nella colorazione e forma delle unghie. Il chiodo interessato può diventare giallo o verde e può distorcere e diventano fragili.

Come curare una infezione Cuticle

Trattamento per le dita così come cuticola infezione punta dipende se si tratta di acuta o cronica. La paronichia acuta è più comunemente causata da batteri, per i quali viene trattato con la somministrazione di antibiotici per via orale adeguati e unguenti antibiotici. D'altra parte, cronica paronichia è generalmente causata da funghi, e quindi, possono essere trattate con creme anti fungine.

Alcuni rimedi casa può aiutare a ottenere sollievo dal dolore e l'infiammazione della zona infetta. Per le infezioni batteriche, si può immergere il chiodo infetto in periodi di acqua calda più volte al giorno per ridurre il dolore e l'infiammazione. È inoltre possibile combinare una piccola quantità di aceto bianco per l'acqua per bagnare la zona infetta. Seguire questo trattamento a casa con l'applicazione di attualità creme o pomate antibatteriche.

Se l'infezione cuticola è causata da funghi, quindi mantenere la zona infetta il più asciutto possibile, e applicare creme antimicotiche più volte al giorno. Per asciugare la zona infetta, la vernice Castellani può essere utilizzato, se il medico lo approva. Per prevenire l'infezione cuticola in futuro, tenere le mani ei piedi puliti, ed evitare di mangiarsi le unghie. Inoltre evitare di esporre le unghie a umidità eccessiva e detergenti e saponi. Assicurarsi che gli attrezzi utilizzati per la manicure sono puliti e igienizzati. Prova ad andare lento, mentre manicure, evitare di tagliare o spingere le cuticole troppo duramente e non lasciare mai alcuna ferita vicino al chiodo non trattata. Assicurati di consultare il proprio medico se si osservano i sintomi di infezione cuticola, soprattutto quando si guardano allarmante.

Nessun commento:

Posta un commento