sabato 10 novembre 2012

Fase 3 Lung Cancer


Uno dei tipi più fatali di cancro è cancro del polmone, che è responsabile di un numero di morti in tutto il mondo. Il cancro del polmone è causato principalmente a causa del fumo. Altri fattori responsabili della crescita delle cellule malsane nei polmoni sono inalazione di fumi tossici, bere acqua contaminata, la sovraesposizione a sostanze cancerogene come l'arsenico, amianto, piombo, mercurio, ecc fumo passivo è anche una delle cause di contrarre il cancro ai polmoni. Cerchiamo di discutere di fase 3 il cancro ai polmoni, le opzioni di trattamento, e anche sul tasso di sopravvivenza per questa fase.

Qual è la Fase 3 cancro ai polmoni?

Come tutti sappiamo, il cancro del polmone è una malattia grave che può portare alla fatalità. Questa malattia inizia come un tumore in uno o entrambi i polmoni, da dove si diffonde ai linfonodi e organi, distruggendo così la loro funzione. Il cancro polmonare è ulteriormente suddivisa in piccole cellule e carcinoma polmonare non a piccole cellule (NSCLC). Il cancro del polmone non a piccole cellule è maligno in natura ed è pericolosa per la vita. Ci sono quattro diverse fasi di cancro ai polmoni, basate sulla metastasi delle cellule cancerose. La stadiazione è eseguita in base alla progressione delle cellule cancerose del corpo. Stage 3 cancro del polmone è la fase in cui il tumore ha invaso i linfonodi e progredito oltre il torace.

I primi sintomi del cancro del polmone può essere molto vaga, simile influenza. Quindi il rilevamento del cancro del polmone in questa fase possono essere un po 'difficile. Tosse, dolore toracico, dispnea, ecc, sono tra i segni precoci di tumore del polmone. Nella fase 3 il cancro del polmone i sintomi possono divenire intensi e la persona può avere difficoltà a respirare e deglutire. Una sensazione di bruciore al petto, tracce di sangue nel muco, accumulo di liquido nei polmoni, che può risultare in affanno e mancanza di respiro, sono alcuni dei sintomi osservati nella fase 3 cancro al polmone. L'individuo può anche soffrire di perdita di appetito, affaticamento e perdita di peso inspiegabile.

Fase 3 Lung Cancer Treatment

Purtroppo la fase 3 e fase 4 il tasso di sopravvivenza del cancro è desolante, a causa del fatto che il cancro si è quasi distrutto gli organi vitali del corpo. Lo stadio 3 prognosi cancro polmonare può essere determinata con l'aiuto di fattori come l'età e la condizione di salute del paziente, la fase di diagnosi del cancro polmonare e la risposta del paziente al trattamento. In fase di trattamento del cancro contribuirà a migliorare la salute del paziente e aumentare l'aspettativa di vita in una certa misura. La diagnosi è un aspetto importante prima di somministrare il trattamento. Un esame fisico, radiografia del torace, esami del sangue, la biopsia del test tumore, espettorato, scintigrafia ossea, risonanza magnetica e TAC della regione toracica, ecc, sono alcune delle prove che l'oncologo può effettuare prima di trattare il cancro ai polmoni. Dato qui sono alcune delle 3 opzioni di trattamento del cancro del polmone.

* La chirurgia è un'opzione, quando il tumore viene trattato nelle fasi iniziali. Il tumore e il lobo interessato viene rimosso chirurgicamente per evitare la propagazione della malattia. La rimozione del lobo interessato del polmone è chiamato in gergo lobectomia medica.

* La chemioterapia viene somministrato per distruggere le cellule cancerose, che possono essere rimasti dopo l'intervento chirurgico. Questo metodo è implementato anche per il trattamento non piccole cellule del polmone.

* L'oncologo può anche consigliare al paziente di sottoporsi a radioterapia per ridurre le metastasi del tumore. Questa terapia è solitamente associato ad un intervento chirurgico per distruggere il DNA delle cellule, che causano il cancro. Particelle di ioni altamente caricate vengono somministrati nel corpo per la distruzione delle cellule. Il dosaggio di radiazione è determinata dal medico.

* La rimozione chirurgica del polmone colpito è l'ultima opzione, noto anche come pneumonectomia, nel caso in cui la condizione non può essere invertito. La fase 3 speranza di cancro al polmone di vita per il tasso di sopravvivenza a cinque anni è, purtroppo, solo il 3 per cento.

La fase 3 del cancro del polmone tasso di sopravvivenza è di circa il 17 per cento, con un corretto trattamento e cura. Tuttavia, è necessario anche essere consapevoli del trattamento del cancro del polmone e gli effetti collaterali della stessa. Ricordati di cancro ai polmoni, o qualsiasi altro cancro, può essere completamente guarito solo se viene diagnosticato nelle fasi iniziali. Spero che hai trovato questa breve istantanea sul palco tre cancro del polmone un'informativa. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento