domenica 25 novembre 2012

Esercizi ginocchio artritiche


L'infiammazione dell'articolazione, che conduce al dolore, la limitazione nel movimento così come deformità è spesso causato da artrite. Si tratta di una malattia degenerativa delle articolazioni. In questa condizione, non vi è progressivo assottigliamento, indossare la cartilagine, che copre la superficie del ginocchio. In alcuni casi, vi può essere aumentata nel fluido sinoviale. Poiché la cartilagine usurano, irregolarità ossee sono causati. Questo porta alle ossa sfregamento contro l'altro e causando dolore. Questo è quando gli esercizi del ginocchio artritici tornare utile. Questi esercizi aiutano a rafforzare l'articolazione del ginocchio, aumentando la flessibilità, la gamma di movimento, attività fisica ecc regolare aiuta a ripristinare il movimento articolare. Quando una persona soffre di artrite, è meglio non sottolineare l'articolazione del ginocchio, salendo le scale, accovacciati sul pavimento, ecc Vedremo ora alcuni esercizi del ginocchio, che saranno di aiuto nel trattamento del ginocchio artrosico.

Migliori esercizi per l'artrite del ginocchio

Prima di fare gli esercizi ginocchia artritiche, è importante, che fare un po 'la luce calda. Il riscaldamento evitare lesioni o l'aggravamento del dolore al ginocchio. Allo stesso tempo, essere gentili quando si sta facendo gli esercizi. Mai tirare troppo l'articolazione del ginocchio. Non sarà necessariamente dare sollievo. Spesso può aggravare la condizione. E 'meglio rallentare tratto e costruire i muscoli intorno al ginocchio.

Knee Raise

Per fare questo esercizio ginocchio rafforzamento sedere in posizione eretta su una sedia. Posizionare entrambi i piedi sul pavimento. Sollevare la gamba destra, in modo tale che il piede è di circa 5 a 6 centimetri dal pavimento. Mantenere la posizione per pochi secondi e poi gradualmente abbassare la gamba. Ripetere questo esercizio 10 volte su entrambe le gambe.

Hamstring Stretch

Questo è uno degli esercizi di artrite del ginocchio. Sedersi a terra con entrambe le gambe distese davanti a voi a fare questo esercizio per rafforzare le ginocchia. A poco a poco piegarsi in avanti dalla vita. Chinati quanto più possibile, in modo che il torace si avvicina alla gamba. Sentite lo stiramento nella parte posteriore della coscia. Tenere la posizione per un conteggio di 15. Ripetere l'esercizio 8 a 10 volte. È anche possibile fare questo esercizio, piegando una gamba ed estendendo l'altra.

Slides da parete

Questo è uno dei migliori esercizi per un ginocchio cattivo. Fare questo esercizio è piuttosto facile. Stand di circa 10 a 12 centimetri di distanza dal muro. Tenere la schiena contro il muro e tirare le ginocchia vicino gli uni agli altri. Lentamente inizia a scorrimento verso il basso, in modo che le ginocchia sono piegate e le cosce sono in un angolo. Non scendere a basso nel primo tempo. Quando ci si abitua ad esso, si può scendere, fino a quando le ginocchia sono parallele al pavimento. Mantenete la posizione per qualche secondo e tornare alla posizione di partenza per ripetere l'esercizio da 10 a 12 volte.

Quadricipiti Stretch

Si tratta di un semplice esercizio per il dolore al ginocchio. Esso può essere fatto in qualsiasi momento della giornata. Stand più vicino ad un supporto. Piegate la gamba destra in modo tale che il tallone della gamba tocca i glutei. Potrebbe non essere in grado di toccare il tallone ai glutei. Usando le mani, cercano di tirare la gamba verso il corpo, in modo che si senta lo stiramento del quadricipite. Mantenete la posizione per 10 a 15 secondi, rilasciare e ripetere da 5 a 7 volte su entrambe le gambe.

Calcio frontale

Questo esercizio dolore al ginocchio può essere effettuato con o senza resistenza. Stand vicino ad una parete per il supporto. Saldo tutto il peso sulla gamba destra. Ora sollevare la gamba sinistra e portarlo di fronte al corpo, ma non toccare il pavimento. Utilizzare i fianchi per spostare la gamba. Mantenete la posizione per qualche secondo e tornare alla posizione di partenza. Ripetere la stessa sull'altra gamba pure.

Calcio indietro

Per fare questo esercizio per l'artrite del ginocchio, stare più vicino a un muro di sostegno. Faccia al muro e bilanciare tutto il peso sulla gamba sinistra. Sollevare la gamba destra dal pavimento e calci indietro e tenere la posizione per un paio di minuti. Tornate alla posizione di partenza e ripetere l'esercizio. Questo esercizio ginocchio artritico deve essere ripetuto 10 volte su entrambe le gambe.

Prima di fare gli esercizi ginocchia artritiche, si consiglia di consultare il fisioterapista. Egli sarà in condizioni migliori di prescrivere gli esercizi appropriati per la vostra condizione. E 'importante che si fa gli esercizi regolarmente per trarre benefici da loro.

Nessun commento:

Posta un commento