sabato 10 novembre 2012

Confronto tra massaggio svedese e Deep


Stile di vita frenetico potete lasciare il vostro corpo e la mente stanca. Quindi non vi è più bisogno di coccolare il corpo una volta ogni tanto, e un massaggio è un modo perfetto per farlo. Oggi, un massaggio è il trattamento preferito per il relax totale e ringiovanimento. L'uso di diversi oli, creme combinati con la tecnica, dare ai vostri muscoli, tessuti e anche la mente, sollievo dal dolore, mentre anche loro rilassarsi completamente. Con i diversi tipi di massaggi oggi disponibili, ciascuna ha un effetto specifico sul corpo. Ogni terapia si concentrerà su un aspetto particolare per il relax. Questo ci lascia con una piattaforma varia di massaggi tra cui scegliere. Digitopressione, aromaterapia, massaggio sportivo, svedese e dei tessuti profondi sono i nomi più comuni tipi di massaggio. Svedese e il massaggio dei tessuti profondi sono i due tipi che ci sarà circa di apprendimento. Questo articolo discute sostanzialmente il confronto tra massaggio del tessuto svedese e profondo. Entrambi hanno una natura distinta di applicazione, e anche influenzare il corpo in modo diverso. Diamo uno sguardo.

Qual è la differenza tra massaggio svedese e Deep

Entrambi questi massaggi sono spesso preferiti. Non è evidente che uno è meglio dell'altro. Ma entrambi questi massaggi hanno i loro vantaggi esclusivi, così si può scegliere secondo il meglio che offre ogni massaggio.

Massaggio Svedese

Massaggio svedese nato in Europa. È stato inizialmente chiamato massaggio classico. I molti rami di questo massaggio sono massaggio di gravidanza, massaggio sportivo, linfodrenaggio. Esso comprende anche trattamenti come impacchi per il corpo, aromaterapia e idroterapia.

Tecnica

* Massaggio svedese prevede tecniche come impastare (petrissage), i tratti più circolari, attrito, effleurage (volo a vela, come colpi con palme e pollici), vibrazioni, movimenti di flessione e stretching.

* Le tecniche sono profonde e possono essere dolce e morbido, ma con una pressione profonda. Tuttavia, il tempo e la pressione può essere veloce o lento. Questa tecnica di massaggio genera una pressione sul corpo, tutta la terapia.

Si concentra su

* I Muscoli e ossa e nervi. Si occupa principalmente della circolazione sanguigna e linfatica. In breve questo massaggio rilassa il corpo e la mente.

Vantaggi

* Si concentra principalmente sul buon flusso di sangue ossigenato e linfa. Questo rilassa i muscoli attivi e il sistema nervoso. I tessuti molli del corpo sono puliti e nutriti a causa di buon flusso di sangue e il rilascio di tossine dal corpo.

* Si rilassa tutto il corpo e la mente. Allevia lo stress, equilibra l'umore e ti lascia ringiovanito dall'interno. Si occupa anche di disturbi del sonno e ti dà un buon sonno.

Ideale per

Completare il rilassamento del corpo e della mente. Buona concentrazione e il pensiero.

Massaggio del tessuto profondo

Massaggio profondo del tessuto viene utilizzato da molti terapeuti e chiropratici. Dispone di numerosi corsi d'acqua come frizione in fibra di croce, coppettazione, rilascio miofasciale, terapia trigger point, ecc

Tecnica

* Come suggerisce il nome, le tecniche si basano sulle interessano gli strati profondi dei muscoli. La tecnica qui è troppo lento e profondo, ma la pressione è molto più profondo, che mira a certe aree dei tendini e dei muscoli. Questa pressione può essere doloroso anche.

* La ragione per cui la pressione è difficile, perché, dovrebbe raggiungere più in profondità nei muscoli, dove un massaggio regolare non può raggiungere.

* La tecnica principale è diretto e pressione profonda, attraverso palmi, dita e il pollice, con colpi lenti. Questa è seguita lungo le fibre e dei muscoli, o andare attraverso le fibre ed i muscoli.

Si concentra su

* L'obiettivo principale si sviluppa su tre distretti muscolari. La fascia, che noi conosciamo come tessuti connettivi, la regione del collo e il midollo spinale, che è la parte posteriore.

* I muscoli più profondi, come quelli sotto i tessuti e la superficie, sono per lo più lavori, e da qui il nome, il massaggio dei tessuti profondi.

* Questo massaggio si concentra su alcune zone del corpo, quelli che sono preoccupati per la tensione cronica.

Vantaggi

* I beneficiari principali sono alla base di muscoli che soffrono di affaticamento e dolore. Si rivive tutto il dolore cronico, rilassando i muscoli dall'interno.

* La tecnica suona doloroso, dove il corpo può sentire un po 'dolorante, ma il massaggio lascia in realtà ti senti rilassato e libero dal dolore.

* Questo massaggio aiuta anche ad eliminare le tossine dai tessuti profondi e dolori muscolari da una migliore circolazione sanguigna. Si guarisce anche loro, per alleviare la tensione e dalla rottura di un tessuto cicatriziale.

Ideale per

Alleviare il dolore muscolare e la tensione. Specialmente per gli atleti sportivi e persone affette da dolore a causa delle attività rigorosi. Si è pensato per curare eventuali infortuni e problemi nei muscoli.

Con questo confronto tra massaggio svedese e profondo, si può arrivare a sapere come sono diversi gli uni dagli altri e ti aiuterà anche a scegliere quello che si addice a voi. Assicurati di consultare un medico, o uno specialista in queste terapie, prima di optare per uno, come certa cura deve essere presa nel caso in cui se si soffre di problemi comuni e simili, la gravidanza, altre lesioni, ecc Per il resto, coccolare corpo con un massaggio speciale, ma con cautela!

Nessun commento:

Posta un commento