sabato 10 novembre 2012

Come per la cura di eczema su mani


Se la pelle sulle mani è prurito, arrossamento, infiammazione, traballante e estremamente secca, è possibile che si soffre di eczema sulle mani. A volte, insieme a questi sintomi, alcune eruzioni cutanee e vesciche possono apparire anche sulle mani a causa di questa malattia della pelle. Eczema sulle mani non è solo disagio, ma può essere molto imbarazzante troppo. Quindi, se volete sapere ", come curare l'eczema sulle mani?", Riportati di seguito sono alcune efficaci opzioni di trattamento eczema così come rimedi casalinghi per lo stesso.

Cause di eczema alle mani

Prima di procedere per imparare a sbarazzarsi di eczema sulle mani, facciamo una panoramica sui motivi alla base di questa condizione della pelle. Le cause esatte eczema non sono ancora noti, tuttavia, ci sono alcuni fattori e condizioni che contribuiscono alla sua insorgenza e di aggravamento.

* Un sistema immunitario debole o iperattivo può portare allo sviluppo di questa condizione medica.

* Se la circolazione del sangue in ogni parte del corpo è ostacolato, eczema della pelle in grado di sviluppare su quella parte del corpo.

* I Genetics hanno un grande ruolo da svolgere nello sviluppo di questa condizione anche. Alcune persone possono essere geneticamente sensibili agli allergeni ambientali come polvere, acari, pollini, ecc

Eczema * sulle mani può verificarsi a causa di allergie causate da entrare in contatto con tessuti, detergenti, saponi, coloranti, metalli, ecc

Indigestione * o qualsiasi altra infezione nel corpo può provocare eczema sulle mani.

* I tipi mangiare certi alimenti può provocare una reazione allergica sotto forma di eczema.

* I cambiamenti di temperatura, il clima estremamente freddo e lo stress può aggravare eczema in alcune persone.

Suggerimenti su come curare Eczema su mani

Per quelli di voi che vogliono sapere, "come guarire eczema sulle mani?", Non esiste una cura definitiva per questa patologia della pelle. Tuttavia, si può certamente prendere alcune misure per evitare di aggravare esso.

Idratare

Per evitare e curare l'eczema, tenere le mani ben idratata. O si può chiedere al medico di consigliarvi una crema idratante adatta o comprare uno voi stessi che è la crema base. Ricordate, non lasciare mai le mani sviluppare la pelle secca. Se volete sapere ", come curare l'eczema sulle dita?", Prima di dormire nella notte, idratare le mani correttamente strofinando una crema idratante di spessore tra le dita e tutte le altre zone asciutte sulla mano. Seguitelo fino indossando guanti idratanti.

Evitare il contatto con sostanze chimiche

Se volete sapere, "Come curare l'eczema sulle palme?", Evitare il contatto con sostanze chimiche presenti nei detergenti, saponi lavaggio delle stoviglie, cosmetici, ecc Quindi, ne fanno un punto di indossare i guanti mentre fanno lavori domestici. Anche durante la cottura, cercare di non toccare alimenti come lo zenzero, cipolle, succhi di frutta e alcuni ortaggi.

Cura di sé

Per evitare e curare l'eczema sulle mani, non tenere le mani in acqua per molto tempo in quanto può asciugare fuori. Utilizzare sempre acqua tiepida per fare il bagno, lavare e pulire l'acqua troppo calda o troppo fredda può seccare la pelle sulle mani. Mentre ci si lava i vestiti, togliere gli anelli in quanto possono intrappolare detersivi e causare una reazione allergica. Per quanto possibile, tenere a bada lo stress da parte dell'impresa esercizi, lo yoga o la meditazione regolarmente. Infine, non prendersela con l'eczema in quanto può aggravare ancora di più.

Cure naturali

Se qualcuno vuole sapere come curare l'eczema sulle mani o su come curare l'eczema sulle armi, alcune cure naturali per eczema sempre si rivelano efficaci. L'applicazione di olio di Neem e olio di cocco, ha una pelle molto rilassante e la guarigione effetto sul eczema interessati. Mangiare determinati alimenti, come il lino, oli di semi e meloni muschio possono aiutare a ridurre l'infiammazione in larga misura. L'applicazione di una pasta di sandalo e canfora sulle mani di tutti i giorni, mantiene eczema da aggravare troppo.

Questo era in breve di come curare l'eczema sulle mani. Tuttavia, se si vede alcun miglioramento nella condizione della pelle, a dispetto di seguire tutti i consigli di cui sopra e le tue mani iniziare a sviluppare crepe e sanguinante, si consiglia di consultare un dermatologo immediatamente. Si dovrà sottoporsi ad un test di allergia per determinare le possibili ragioni dietro la condizione della pelle. Il dermatologo le prescriverà steroidi per uso topico, emollienti, lozioni eczema e di alcuni antibiotici orali, che dovrebbero essere presi / applicata come consigliato, per sbarazzarsi dei sintomi eczema.

Nessun commento:

Posta un commento