venerdì 23 novembre 2012

Tipi di baffi


Il capitano Jack Sparrow decorato la sua. Charlie Chaplin ha avuto un piccolissimo. Albert Einstein ha immortalato la sua. Hulk Hogan si vantava di uno. E Mario, il ragazzo Nintendo non sarebbe così adorabile senza di essa. Cosa devo arrivare? I baffi, naturalmente! A cosa stavi pensando? Tutti i personaggi (e il personaggio del gioco video) di cui sopra sono ben noti per i diversi tipi di baffi che lo sport. In effetti, se si prendono i baffi via, possono essere visualizzati come irriconoscibile e poco appariscente come chiunque camminare per strada. Beh forse non capitano Jack Sparrow. Ma il mio punto, non voi! Questo articolo far luce sugli stili diversi baffi. Quindi preparatevi per l'esperienza dei capelli (y)!

Nomi baffi

Un paio di baffi è un simbolo di mascolinità per alcuni. Alcuni uomini lo indossano solo perché pensano che sembra buono. Alcuni uomini non sono mai andati senza baffi, in modo che probabilmente hanno una abitudine normale. Alcuni uomini accompagnano i baffi con la barba, baffi e tipi sono così varie che si possono scegliere uno e ostentare le acconciature del viso per gli uomini giovani che provare! Potreste non crederci, ma ci sono i Campionati Mondiali e Beard Mustache detenute sino a giudicare chi ha la migliore baffi del mondo! Leggi di seguito per alcuni stili semplici, alla moda, semplice, complicato, e alcuni baffi oltraggiosamente oltraggioso e nomi.

Baffi

Descrizione

Personalità famoso che si sfoggiava

Spazzolino da denti

Crescere i baffi completo. Poi radersi i lati della baffi, mantenendo solo un diritto o due pollici sotto il centro del naso.

Adolf Hitler, Otto Frank

Ungherese

Lasciare i capelli a crescere sin dalla parte superiore del labbro superiore. Una volta che è cresciuto abbastanza capelli, una separazione, e tirare i capelli su due lati opposti in modo che rimanga grande e completo nel centro e rastremata verso le estremità.

Lajos Kossuth

Inglese

Un baffi classico stile inglese. Si tratta di un paio di baffi stretto. Si inizia al labbro superiore, in pieno centro, e come si sviluppa, si è tirato lateralmente nel baffi. Curl i baffi leggermente verso l'alto. Questo baffi era molto popolare con i soldati inglesi e gli uomini importanti durante il loro regime coloniale agli inizi del 1800 e solo più tardi.

Maliziosamente Whiplash

Fu Manchu

Questo, potrebbe essere visto su un bel po 'di caratteri orientali nei film asiatici. Non è altro che un paio di baffi che inizia normalmente, e come si assottiglia verso le estremità sono autorizzati a crescere lunga e ruotarla verso il basso, spesso i tempi, ben al di sotto il mento.

Dr. Fu Manchu (fittizio), Jimi Hendrix

Dali

Questo stile prende il nome dal famoso pittore Salvador Dali. Lui sfoggiava questo stile, che comporta un paio di baffi molto stretta al labbro superiore, e le estremità curva bruscamente verso l'alto. L'altra porzione del labbro superiore deve essere rasata pulita.

Salvador Dali

Manubrio

Più comunemente indossati da uomini italiani in film, questo è folta baffi al centro, e si assottiglia verso la fine. I bordi sono molto dolcemente curvato verso l'alto.

Rollie Fingers, Franz Ferdinand

Gallone

Questo è probabilmente il più ampiamente baffi sfoggiato nel mondo. E 'un polverone senza i baffi con una crescita sufficiente sul labbro superiore, e qualsiasi pelo in eccesso o randagi essere tagliata o rifilata a dare al viso un aspetto pulito e maturo.

Tom Selleck, Orlando Bloom

Ferro di cavallo

Questo è quello che è a forma di ferro di cavallo (duh!). Molte persone lo confondono con il Fu Manchu a causa della caduta verso il basso che hanno entrambi. Sembrano notevolmente simili, tranne per il fatto che il ferro di cavallo baffi termina sulla faccia, mentre il Fu Manchu si estende anche al di sotto del mento.

Hulk Hogan, Taylor Potts

Questi erano alcuni tipi di baffi che si può provare a portare, nel caso vogliate dare al vostro viso un aspetto diverso. Mantenere il proprio pulito e tagliato i baffi è importante per evitare di guardare il tuo volto come una palla di pelo!

Nessun commento:

Posta un commento