venerdì 23 novembre 2012

Danni dei capelli da colorare


Colorazione dei capelli è il più comune trattamento cosmetico governare che la gente optare per, mentre ottenere una trasformazione veloce. Proprio nulla, cambia la tua personalità come un nuovo colore di capelli fa! Che altro, è assolutamente a buon mercato e può essere eseguita entro i confini della vostra casa. Tutto quello che dovete fare è acquistare una scatola di colore dei capelli e di risparmiare un paio d'ore, e si è pronti a sfoggiare il vostro nuovo look cool! Ma per quanto riguarda il danno ai vostri capelli? Hai mai soffermiamo a pensare quanti danni il vostro tinture per capelli può essere infliggendo i tuoi capelli? Danni dalla colorazione dei capelli è la causa comune di problemi di capelli tra la popolazione urbana. Prima diamo un'occhiata al danno attuale dei capelli dopo la colorazione, vediamo cosa succede esattamente durante il processo di colorazione.

Quali sono le cause dei capelli dai danni Coloring

I colori dei capelli sono di solito classificati come permanenti, semi-permanenti e temporanei. I colori dei capelli permanenti sono più duraturi e fade off solo quando i capelli crescono fuori di esso. Semi-permanenti i colori dei capelli sono formulati per durare da 15 a 20 lavaggi, mentre i colori dei capelli temporanea sono i meno duratura e svanire nel giro di 6 a 10 lavaggi. A seconda dei colori dei capelli diversi, il loro modo di lavorare anche diverso. Colori dei capelli permanenti esaltare l'ossidazione dello zolfo nei capelli penetrando nel fusto del capello. Questo processo chimico che rende un nuovo colore ai capelli. I colori dei capelli temporanee depositare pigmenti colorati sulla cuticola dei capelli, solo per essere lavato via in seguito. Inutile dire che le sostanze chimiche nei colori dei capelli portare un po 'di alterazione della composizione naturale dei capelli. Qualsiasi trattamento, che interferisce con la composizione naturale di qualsiasi parte del corpo è indesiderabile.

Colori capelli penetrare il fusto del capello, attraverso cuticola, che è lo strato più esterno di capelli. Il perossido di idrogeno, che è sempre presente nella maggior parte dei coloranti per capelli solleva la cuticola per consentire ai coloranti entrare l'albero e portare reazione chimica. Tuttavia, l'elevata cuticola presenta una serie di problemi per i capelli. Un cuticola sollevato significa che ci sarà un liberale scambio di umidità in e fuori di capelli. Questo fa sì che i capelli a perdere la sua umidità e diventano apatici e sottili.

Perdita di capelli da colorare

Oltre alla asciutto, capelli grossolani, perdita di capelli dalla colorazione è anche molto comune. Quasi tutte le persone che regolarmente tingersi i capelli che si verifichi uno di questi problemi durante la loro vita. Coloro che spesso colorare i loro capelli possono trovare i loro capelli crespi, grossolano e sottile. Un test semplice dissipatore vi aiuterà a valutare la quantità di danni ha subito i vostri capelli. Pluck una ciocca di capelli e rilasciarlo in un lavandino pieno d'acqua. Se il filo galleggia, i tuoi capelli sono sani, se si scende sul fondo, quindi i vostri capelli è colossale danneggiato. Capelli danneggiati è il risultato di colorazione dei capelli frequente in combinazione con altri trattamenti per capelli. Stiratura a caldo, permanente capelli, i rulli può ulteriormente danneggiare i capelli indeboliti. Anche le attività quotidiane, come colpo di essiccazione può derubare i capelli dalla sua salute.

La perdita dei capelli o rottura da una colorazione è più evidente nelle persone anziane. Questo perché si invecchia, i capelli si restringe di diametro che lo rende più sottile. Il danno diventa più evidente sui capelli sottili. Inoltre, come il tasso di crescita è più lenta, i capelli danneggiati vi rimane per un tempo più lungo. Inoltre, sole, acqua salata e clima secco può aumentare i danni ai capelli.

Danni dei capelli può essere invertita in una certa misura dal condizionamento e idratante capelli su base regolare. Sempre fare uso di prodotti di buona qualità la cura dei capelli. Utilizzo del colore dei capelli organica può alleviare il danno da prodotti chimici corrosivi. I colori dei capelli che sigillano le cuticole sono migliori quando si tratta di conservare l'umidità naturale dei capelli. Allo stesso modo, lasciare i vostri capelli di respirare prima del rivestimento in un nuovo capello. Evitare di fare trattamenti per capelli più come la colorazione più stiratura / perming contemporaneamente, ad un andare. Se i vostri capelli si rompe o si stacca facilmente o la pelle del cuoio capelluto si irrita dopo la tintura dei capelli o in qualsiasi altro caso di riparare i capelli danni, consultare un tricologo al più presto.

Ricorda, i tuoi capelli è troppo preziosa per perderla a causa dei danni capelli colorazione. Il cambiamento è accettabile in una certa misura, ma di abbracciare non una tonalità del tutto nuova per tutta la vita. Imparare ad amare il colore naturale dei capelli e la consistenza e resterà con voi per sempre!

Nessun commento:

Posta un commento