mercoledì 14 novembre 2012

Come la cassaforte è Prednisone


Il modo migliore per conoscere il grado di sicurezza è il prednisone è di sapere circa i suoi effetti collaterali. Ma prima di questo, ecco una breve introduzione a ciò che questo farmaco è esattamente. Questo farmaco appartiene alla famiglia degli steroidi, ed è (Food and Drug Administration) approvato dalla FDA, per trattare una varietà di condizioni mediche. Lo scopo dell'uso di questo farmaco è per curare i sintomi di infiammazione e iperattività del sistema immunitario del corpo. Il problema con questo farmaco, se viene utilizzato più di quanto è prescritto, allora il corpo diventa dipendente da esso, e smette di produrre i suoi propri steroidi. E per aggiungere a questo, se il farmaco viene interrotto troppo presto, allora il corpo non riesce a adattarsi ai cambiamenti, e può dar luogo a gravi effetti collaterali. L'articolo continua ...

Effetti collaterali prednisone

Come ho già detto, la sicurezza di questo farmaco è misurata considerando i suoi effetti collaterali diversi. La buona notizia è che non tutti coloro che amministra questo farmaco, sperimenta i suoi effetti collaterali. E quelli che lo fanno, li tollerano. Inoltre, gli effetti collaterali non sono troppo gravi per attirare l'attenzione medica, o possono essere facilmente trattati dal provider la salute del paziente cura. Gli effetti collaterali possono soggiornare per un breve periodo di tempo, mentre alcuni effetti collaterali sono a lungo termine. A breve termine quelli possono includere irritazione dello stomaco, mal di testa, disturbi del sonno e sbalzi d'umore. E quanto a lungo termine quelli riguarda, quindi essi possono includere:

* Acne

* Il comportamento aggressivo

* Espettorato di sangue

* Feci di sangue

* Occhi sporgenti

* I Cataratta

* Ipertensione

* Prurito

* La perdita muscolare

* I tendini rotti

* Eruzione cutanea

* Gonfiore dell'addome

* Assottigliamento della pelle

* Aumento di peso

Ora questi sono stati i lievi effetti collaterali dell'uso di questo farmaco, che può verificarsi in non tutte ma alcune persone. In alcuni casi, ci sono anche possibilità di gravi effetti collaterali che possono verificarsi, e sulla base di questi si può conoscere il grado di sicurezza è il prednisone. Gli effetti collaterali sono:

* Aggression

* Feci di sangue

* I livelli elevati di pressione arteriosa

* Glaucoma

* I Allucinazioni

* I Hives

* Aumento del rischio di infezioni

* Prurito

* Il rischio dei livelli di zucchero nel sangue sempre elevata

* I tendini rotti

* Grave caso di edema

* Eruzione cutanea

* Gonfiore

* I Ulcere

Quanto Prednisone è sicuro?

Continuando questo articolo su 'Quanto è sicura la prednisone?', Gli effetti collaterali di qualsiasi farmaco è sempre associato al dosaggio raccomandato per il paziente. E il dosaggio prednisone dipende in misura considerevole il disturbo che viene trattato con esso, e la condizione del paziente. Inoltre, se il paziente è già su alcuni altri farmaci, o affetti da qualche altra condizione medica di base, anche in questo caso i dosaggi possono variare. In generale, i pazienti sono invitati a prendere il farmaco non più di due settimane. In caso contrario, la probabilità di lungo termine effetti collaterali a verificarsi può divenire più elevato. In meno di 20 mg al giorno è considerato sicuro. Così come spesso è sicuro di prendere prednisone? Secondo gli esperti, sia l'assunzione del farmaco a giorni alterni, o solo al mattino aiuta nel trattamento di questa condizione, e ridurre le possibilità di eventuali effetti negativi collaterali prednisone.

Ritiro Effetti Collaterali

Come detto, l'arresto del farmaco troppo rapidamente può dare luogo ad effetti collaterali indesiderabili nel corpo. Per questo motivo, il fornitore di assistenza sanitaria aiuta il paziente a diminuire le dosi gradualmente. Gli effetti collaterali tipici che possono essere osservati possono comprendere:

* Difficoltà di respirazione

* Disidratazione

* Fever

* Sensazione generale di malessere

* Ipotensione

* Il dolore alle articolazioni

* Le oscillazioni dell'umore

* Nausea / vomito

* Desquamazione della cute

* Scarsa alimentazione

* Debolezza e dolore nei muscoli

E questo è stato per alcuni a breve termine ea lungo termine, effetti collaterali lievi e gravi che sono considerate al momento di decidere il grado di sicurezza è il prednisone. Inoltre, devi conoscere i sintomi di astinenza, che sono anche importante da considerare. Ogni tipo di farmaco ha una parte o l'altro tipo di effetto collaterale. E come ho già detto, prednisone non causano uno di questi in tutti coloro che lo amministrano, si aspettano poche persone. Seguendo i dosaggi come raccomandato dal medico, e le misure precauzionali, fa molto per ridurre le probabilità di tutti gli effetti collaterali.

Nessun commento:

Posta un commento