sabato 10 novembre 2012

Tipi di Api


Le api sono membri del sottordine "Apocrita" appartenente all'ordine degli insetti "Hymenoptera". Ci sono tanti tipi differenti di api che è un po 'difficile identificare tutti ad occhio nudo. Tuttavia, ci sono certi tratti e caratteristiche che possono aiutarvi a conoscere la differenza tra alcune delle api comunemente visto. Facci sapere di più sulle api, studiando i diversi tipi di api.

Tipi di api

Bombi

Questi sono grandi e pelose. Il colore generale è nero e giallo. Questi comportamento di visualizzazione sociale e vivono in colonie. Nelle zone tropicali, queste colonie fiorire per molti anni. Nelle zone temperate come il Nord America, le api operaie e fuchi perire nel clima fresco. Le api regine giovani e fecondato superare il periodo invernale a causa della sospensione. Quando la temperatura si eleva, queste api regine depongono le uova per avviare una nuova colonia. Nelle regioni tropicali, ci sono alcune varietà di calabroni senza pungiglione. Questa specie vive in buchi deserte fatte da roditori e altri piccoli animali.

Le api

Questi hanno una forma piccola. Essi sono generalmente nero. Tuttavia, alcuni hanno un colore marrone-giallo centro. Questi sono estremamente sociale in natura. Una colonia di api ha tre caste di api. Un ape regina depone le uova. Alcune centinaia di droni sono fertili api maschili. Migliaia di api non sviluppate femminili che sono chiamati api operaie. Il lavoro di questi lavoratori è quello di raccogliere il nettare dai fiori, produrre e conservare il miele, proteggere, di alimentazione e la cura per alveare l'ape regina e le api bambino. La puntura di queste api operaie è pungente e non può essere ritirata. Le arnie che le api costruiscono miele sono chiamati "favi" o "cera d'api". La cera viene generato a causa delle ghiandole speciali nell'addome. Il miele viene immagazzinato nelle celle esagonali dell'alveare. Il polline viene portato in un liscio, setole circondato da un'area su un segmento della gamba posteriore. Questo è chiamato un cestino polline o Corbicula.

Carpenter api

Questi hanno simile al metallo, colore nero e senza segni gialli. La loro lunghezza è di 2 a 2,5 pollici. Essi hanno un comportamento solitario e non possono preparare cera. Da un fiore all'altro, possono percorrere lunghe distanze. I nidi queste api fanno in steli di fiori o di legno. Esiste un mucchio di segatura vicino all'entrata nido.

Terra api

Queste scavano tunnel nel terreno e, di conseguenza sono anche chiamati "le api minerari". Questi tunnel sono realizzati con lo scopo di riparo per la loro progenie. Ombreggiato aree con terreno sciolto e scarsa vegetazione è scelto. Chambers sono fatte alla fine dei tunnel dalle api femminili. Qui, conservare gli alimenti per le api bambino. L'ape suolo è di colore nero, di piccole dimensioni e può pungere. Normalmente, essi non sono aggressivi. Tuttavia, quando si sentono minacciati possono attaccare. Il polline viene effettuata sul corpo e dei capelli gamba. Queste api sono o solitari o comunale e vivono in nidi separati ma vicini.

Api parassitarie

Questi sono anche chiamati "cucù" api. Questi non cercare il cibo o costruire nidi per conto proprio. Invece, usano i nidi e il cibo di altre api. Possono essere classificati in "api cleptoparasitic" e "parassiti sociali". L'attacco prima i nidi di api solitarie, nascondere le loro uova nelle camere prima che l'host laici proprio e chiudere le camere. Le api bambino fiorire sul cibo immagazzinato dalla femmina ospite. Le uova o larve della femmina host sono uccisi dalla femmina parassita o la sua larve. Le api sociali uccidere l'ape regina, depongono le uova nelle cellule dell'ospite e costringere i lavoratori del paese ospitante di allevare i loro bambini. Le femmine di api parassite non hanno spazzole polline o cesti polline.

Digger api

Hanno la lingua lunga e vola molto veloce. Questi nidi scavare in legno o rimanere in terra solitaria o socialmente. Il polline viene trasportato su brushy aree vicine al centro della zampa posteriore e sono ottimi impollinatori. Circa mille specie di api escavatore si trovano in Canada e in America. Queste api sono caratterizzati anche dalle antenne eccezionalmente lunga dei suoi membri di sesso maschile. Un'altra caratteristica delle api escavatore è che questi non sono eccessivamente aggressivo e la loro puntura è più mite rispetto alle altre api. Api digger maschi non hanno potere urticante a tutti.

Leafcutter e le api muratore

Si tratta di preparare i loro nidi in cavità preesistenti o che vivono in raccolte di singoli nidi. Hanno la lingua lunga e il polline speciali che portano i capelli sulla parte inferiore dell'addome. Sono utili in agricoltura perché impollinano le colture.

Sweat api

Queste sono le api piccole e di colore scuro. Hanno i capelli poco. I loro nidi sono creati nel terreno. Hanno società in cui gli individui legati assistono l'un l'altro. Il polline viene trasportato su peli sul corpo e la base delle gambe.

Cellophane api

Poiché questi sono simili a vespe, sono considerati i più api primitive. Questi hanno corta e biforcuta lingue e sono relativamente glabro. Le loro gallerie nido e le cellule larvali vengono creati con una secrezione che diventa duro come una membrana di cellophane. Grani di polline vengono effettuate sui capelli gamba o internamente in uno stomaco come il raccolto.

Frattoni api

Queste scavare buche e gallerie e le ricopro con una plastica-come la secrezione ghiandolare.

Carder api

Si tratta di raccogliere le parti pelose o lanoso di piante e di allineare i loro nidi.

Api Orchid

Sono colori vivaci e sono in apparenza metallico. Si pensa che le orchidee e le api di orchidee co-evoluti e quindi sono dipendenti l'uno dall'altro. Hanno una lunga proboscide e memorizzare il nettare molto profondo all'interno dei loro fiori. Si tratta di una delle poche specie in cui sono impegnati i maschi in attività di diverso dai accoppiamento. I maschi raccolgono oli profumati da fiori utilizzando i scraper-come segmenti delle gambe. Si è capito che questi oli vengono utilizzati per attrarre i compagni.

Api africanizzate

Questi sono stati trovati in tutta l'Africa, a sud del deserto del Sahara. Come per una ideologia, hanno migrato verso il Nord e Sud America nel 1956 ed è rimasto nelle regioni rurali. Un'altra teoria afferma che, le api africane sono stati importati in Brasile nel 1957 e successivamente rimessi in libertà. Queste api si accoppiavano con le api europee e la progenie è stato chiamato "api africanizzate». Questi sono simili alle api europee, ma sono più aggressivi per difendere i loro nidi. Così, essi sono chiamati "api assassine". Dal Brasile, si diffondono in Sud e Nord America. Quando le persone e gli animali sono in prossimità dei loro nidi, le api sono molto pericolosi. Analogamente alle api, che producono miele e impollinare le piante. Le loro caratteristiche sociali sono simili a l'ape.

Questi erano diversi tipi di api. Ci auguriamo che questo articolo vi aiuterà con alcune informazioni utili sui tipi di api oltre a contribuire a identificare le api diverse dalle loro caratteristiche.

Nessun commento:

Posta un commento