mercoledì 31 ottobre 2012

Adulti con difficoltà di apprendimento


L'impatto dei disturbi di apprendimento o disabilità è la vita lunga. Il problema che ha reso la vita scolastica così difficile e impegnativo, torna a tormentare noi a casa e nel nostro posto di lavoro. Per un lungo periodo si è solo pensato che le disabilità di apprendimento sono stati trovati solo nei bambini. Una volta che il bambino finisce la scuola, difficoltà di apprendimento sparire e non tornare mai più. Tuttavia, gli scienziati e medici hanno fatto ricerca per anni e sono venuto a sapere un fatto appoggiato sulla disabilità. Difficoltà di apprendimento non lasciare una persona, una volta lui / lei la scuola 's completato, e può verificarsi in qualsiasi momento durante la vita di un individuo. Le persone con difficoltà di apprendimento possono soffrire di molti problemi giorno per giorno le attività, come il lavoro comprensione, che si occupano di bollette a casa, l'istruzione, le interazioni sociali e di vita indipendente.

Disturbi di apprendimento come la dislessia, discalculia e disgrafia sono stati sempre pensato di essere il problema di un bambino, che rimane con il bambino fino al 6 o al 7 ° grado, e lascia quando lui / lei ha completato la scuola superiore. Tuttavia, sappiamo tutti che sono difficoltà di apprendimento permanente e raramente andare via. Per queste persone, le cose sempre peggio. Trovano difficoltà a sopravvivere in questo mondo dove anche un individuo sano non solo prende più lavori nel corso della sua vita, ma richiede anche 2 o più carriere da sostenere. Le pressioni a leggere, apprendere e ricordare nuove cose non va mai passi.

Difficoltà di apprendimento negli adulti

Il crescente numero di studenti in difficoltà di apprendimento è una questione di preoccupazione per tutti. La diagnosi di tali patologie ha aiutato i medici in tutto il mondo per capire le varie cause di difficoltà di apprendimento. Alcune di queste cause sono rischi per l'ambiente, il consumo di pesce con alti livelli di mercurio in esso, i pesticidi agricoli che vengono spruzzati sulle colture e cereali che consumiamo non hanno lasciato molti bambini svantaggiati. I diversi tipi di disabilità di apprendimento hanno molte cause, ma che dire di quelle centinaia di bambini che non hanno mai stata diagnosticata e stanno ancora soffrendo con difficoltà di apprendimento senza nemmeno sapere che lo hanno. Crescono in essere deboli ed emarginati. La maggior parte di loro deve scendere dalla scuola a causa di frustrazione e di fallimento costante. Le statistiche dicono anche che la maggior parte delle ragazze che soffrono di difficoltà di apprendimento è rimasta incinta quasi subito dopo aver lasciato il liceo, alla ricerca di appagamento e la felicità lontano da tutta la pressione accademico che hanno affrontato la maggior parte della loro vita accademica.

Quando si va a cercare informazioni su adulti con difficoltà di apprendimento, è possibile imbattersi in tema di personaggi famosi con difficoltà di apprendimento. Sì, sono la testimonianza dello spirito immortale dell'uomo che li ha resi famosi in tutto il mondo. Tuttavia, il fatto della questione è che vanno sostegno dai loro genitori e coetanei, che è purtroppo molto rara nella maggior parte dei casi di difficoltà di apprendimento. Gli adulti che sospettano che potrebbero essere affetti da difficoltà di apprendimento può chiedere aiuto avendo una valutazione effettuata da professionisti qualificati. Questi professionisti sono appositamente certificati per rilevare, gestire e interpretare i diversi disturbi neurologici, psicologici, educativi e professionali. C'è anche un lato più luminoso al quadro degli adulti affetti da disabilità di apprendimento. Ci sono molte scuole speciali aperte per i bambini che soffrono di difficoltà di apprendimento. Gli studenti di successo di queste scuole sono andati fino a raggiungere la laurea in università di classe mondiale e alcuni di loro hanno anche autore di libri per le persone che sono diagnosticati con un disturbo dell'apprendimento.

Eppure la vita per tali dagli alti non è semplice. Questi adulti brillanti giovani hanno cercato di completare la loro formazione, ma sono stati trattenuti con alcuni esami difficili, che sono obbligatori per stabilire una carriera di successo. Il fatto della questione è che il 50% di difficoltà di apprendimento sono ereditati geneticamente, e con questo fatto ci si accorge che gli adulti con difficoltà di apprendimento sono a rischio di avere bambini che affrontano lo stesso tipo di sfide e di strazi, che hanno dovuto affrontare in scuola.

Nessun commento:

Posta un commento