domenica 14 ottobre 2012

Alternatore Problema Diagnosi


Energia elettrica svolge un ruolo importante nel funzionamento della maggior parte delle macchine di oggi tra cui automobili. Infatti, più moderne automobili hanno un mini computer montato in, che controlla la maggior parte delle sue funzioni di base. Con i sistemi AC montato e persino TV, lettori multimediali e stereo in là, auto moderne come la limousine sono a dir poco movimento suite lussuose. Ci si chiede come gestire queste auto elettrica autosufficienza potenza necessaria per eseguire tutti questi dispositivi. È possibile perché il alternatore. Le auto sono dotate di generatori che forniscono loro l'energia necessaria per andare avanti. Queste dinamo chiamati alternatori (generatori di corrente alternata), utilizzare la coppia meccanica generata dai motori di automobili per generare elettricità. Questo articolo è volto a spiegare procedura problema alternatore diagnosi. Questo vi aiuterà a capire i segni problematici alternatore e adottare le misure necessarie per ripristinare la piena condizione di lavoro.

La batteria auto è come un serbatoio di energia elettrica che viene rifornito costantemente dall'alternatore quando la vettura è in movimento. Tutti gli impianti elettrici trarre energia dal serbatoio della batteria e se l'alternatore non sta facendo il suo lavoro, il serbatoio può asciugare, lasciandovi bloccati da qualche parte durante la guida. Quindi è importante che tu sappia come eseguire la diagnosi problema alternatore. Insieme con esso, una conoscenza di come risolvere i problemi alternatore può venire in pratico. Una volta a diagnosticare il problema con precisione, risoluzione dei problemi alternatore è più semplice.

Sintomi Alternatore Bad

Ecco i sintomi principali alternatore cattivi a cui fare attenzione. Se notate qualcuno di questi segni, allora avete bisogno di ottenere il vostro alternatore controllare al più presto possibile.

Dashboard Alternatore Luce

C'è un meccanismo di allarme per problemi alternatore auto sotto forma di un indicatore sul cruscotto, che si può facilmente notare. Quando la spia, significa che la tensione di uscita previsto dell'alternatore è sceso sotto i livelli normali e quindi deve essere controllato.

Batteria uscita bassa

Un altro indicatore indiretto di problemi alternatore è un'uscita di batteria scarica. Se si nota che la tensione di uscita della batteria è scesa sotto i livelli normali, significa che avete una brutta situazione alternatore. Questa sarà accompagnata da un peggioramento delle prestazioni di accessori elettrici compresi i fari.

Problemi Alternatore Diagnostica

Ora che ho direttamente individuato alcuni sintomi che indicano un alternatore cattiva macchina, lascia che ti spieghi la procedura di diagnosi alternatore problema. Hai bisogno di armarsi con un multimetro digitale utilizzato per misure di tensione. Prima di controllare l'alternatore, assicurarsi che la batteria auto è un buon rendimento. Spesso, è la batteria che è il colpevole, piuttosto che l'alternatore.

Controllare la tensione di uscita della batteria

Ecco una semplice procedura di prova alternatore. Avviare la macchina e tenerlo al minimo. Armato con il multimetro digitale, accedere alla batteria dell'auto e collegare le sue sonde di test con positivo e negativo della batteria dell'auto. Impostare la ghiera di misurare le impostazioni di tensione e osservare le letture. Quando la macchina è al minimo, la tensione di uscita deve essere superiore a 14 V. Se si tratta di sotto dei 13 volts a motore è al minimo, con la maggior parte accessori elettrici spengono, allora si può essere sicuri di un problema con l'alternatore. Può essere a causa di un problema con la cinghia o rotore.

Osservare Condizioni della cinghia dell'alternatore

Controllare la condizione della cinghia alternatore. Se è usurato, vicino al punto di rottura o allentato, significa che l'alternatore non riceve coppia dal motore in totalità. Stringere o sostituire la cinghia dell'alternatore, se è al di là di riparazione.

Rotor Check Up

Controllare il rotore, che viene trascinata dalla cinghia funziona correttamente. Anche controllare il cablaggio con riferimento allo schema circuitale alternatore fornita nel manuale macchina. Se c'è un problema con il rotore, è meglio andare per la sostituzione alternatore. Si potrebbe fare riferimento ad una guida per sostituire un alternatore di auto.

Spero che questo problema procedura alternatore diagnosi ti aiuta a identificare i problemi imminenti auto prima che possano causare un grave guasto. Quando si coerentemente seguire un programma di manutenzione auto, in attesa di eventuali problemi sorgono verrà arrestato proprio lì nei loro brani e un grave guasto, sarà impedito. Se non siete sicuri di cosa fare, lasciare che un meccanico addestrato gestire il lavoro per voi.

Nessun commento:

Posta un commento