venerdì 26 ottobre 2012

Miglior tonico


Una pelle toner può essere definito come un prodotto cosmetico, che può essere una lozione o un liquido destinato per la cura della pelle. Qual è il miglior tonico? La pelle migliore toner può essere definito come il senza sostanze chimiche pericolose e che chiude i pori della pelle. toner della pelle naturali funzionano meglio come curare l'acne naturale come bene.

Astringenti sono uno dei migliori toner cute e toner pelle più comunemente usati, che contengono un po 'elevata concentrazione di alcol. Un toner pelle decolla depositi di polvere, sporco e il trucco dalla pelle e spine pori sulla pelle. Tonic, un'altra categoria di pelle toner contiene meno quantità di alcool che astringenti, tuttavia, sia astringenti e tonici contengono glicerina, che agisce come un umettante. Un umettante è una sostanza che agisce come una crema idratante. Umettante ostacola l'evaporazione di umidità nell'epidermide e alcool aiuta nella pulizia. Rinfrescanti della pelle, anche definito come bracciali, funzionano meglio per la pelle disidratata.

L'estratto di rose, acqua di rose è il tipo più comune di pelle o bracciale deodorante. Bracers contengono alcool nell'intervallo di 0-10%, umettante, tipicamente glicerina, e acqua. Come discusso in precedenza, la pelle deodorante rimane la migliore opzione per pelli sensibili e secche. Tonici, come l'acqua di fiori d'arancio, sono i migliori per pelli normali e leggermente oleosa. Tonici contengono alcool nell'intervallo di 0-20%, umettanti e acqua. Astringenti sono i toner della pelle più preferite per la pelle molto grassa. Astringenti contengono alcool nell'intervallo di 20-50%. Altri ingredienti in astringenti comprensivi di acqua, umidificante e degli ingredienti con proprietà antisettiche. Astringenti causare disidratazione della pelle, quindi consigliato per la pelle grassa. Aspetto importante da notare è, usando un astringente che provoca la disidratazione in eccesso può portare alla produzione di petrolio è aumentato dalla pelle per compensare la perdita di olio. Riportate di seguito sono i toner della pelle vari a base di ingredienti naturali per i toni della pelle diverso, ossia grassa pelle secca e sensibile.

Toner superiore della pelle per la pelle grassa

Diamo un'occhiata a come preparare al meglio la pelle toner per la pelle grassa. Le modalità di questi toner è molto semplice e questi toner non hanno alcun effetto collaterale.

Hazel Witch: Prendere una bustina di tè, menta piperita, strega nocciola 2 cucchiai di succo di limone e 1 cucchiaio. Far bollire l'acqua in una tazza grande. Mettere la bustina di tè in acqua e lasciare in ammollo per circa 15 minuti. Estrarre la bustina di tè e lasciare che l'acqua fredda, seguita da amamelide miscelazione e succo di limone con acqua. Il vostro naturale amamelide tonico è pronto. Conservare in condizioni di surgelati.

Alum e Mix Alcol: Prendete 1 cucchiaio di allume, 2 cucchiai di alcool e acqua distillata, 200 g. Mescolare e la pelle toner per la pelle grassa è pronto. Conservare in frigorifero, che renderà più rinfrescante nelle calde condizioni climatiche.

Tonico per pelli sensibili

Coltsfoot Flower Mix: Prendere la farfara, fiori secchi, 6 cucchiai, aceto di sidro di mele, 2 cucchiai di foglie di salvia, secchi, 6 cucchiai e idrosol menta, 2 tazze. Far bollire il idrosol in un grande contenitore. Una volta cotto, toglietelo dal fuoco e quindi aggiungere coltsfoot fiori e foglie di salvia. Lasciate che la miscela di acqua ammollo per circa un'ora. Filtrare la miscela con un filtro. Aggiungere l'aceto di sidro di mele a questa miscela e agitare bene. Ora avete preparato un tonico per pelli sensibili con le erbe. Conservare il toner in un frigorifero per un periodo di circa mezzo mese. È possibile utilizzare questo toner due volte al giorno, una volta al mattino e una la sera. Utilizzare una grossa palla di cotone per applicare il toner sul collo e viso e lasciate riposare per circa 15 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida. Pat secco.

Prezzemolo Ricetta: Questo toner pelle funziona come un agente antisettico ed è buono per la pelle sensibile. Basta mescolare prezzemolo, rosmarino, melissa e finocchio, 1 cucchiaio ciascuno con tazza di latte. Lasciare riposare l'impasto per un'ora per un effetto lenitivo sulla pelle sensibile. Applicare con un batuffolo di cotone e attendere per 10 minuti. lavare con acqua tiepida e asciugare.

Tonico per la pelle secca

Leggiamo su alcune ricette facili per i toner della pelle secca con aceto di sidro di mele ed erbe astringente.

Astringente Herb: Prendere l'aceto di sidro di mele, 4 cucchiai, foglie di menta, secco, 2 cucchiai, acqua distillata, 2 tazze. Prendete tutti gli ingredienti in un grande contenitore, coprire con un coperchio e lasciate riposare l'impasto per un periodo di circa 2 - 2 giorni. Filtra le erbe della miscela, estrarre in un barattolo pulito e conservare in frigorifero. Applicare su viso e collo con un batuffolo di cotone e lasciate riposare per 10 minuti. Risciacquare con acqua tiepida e asciugare.

Watermelon Toner: più semplice di tutte le ricette, basta miele, cucchiaio e succo di anguria, 3 cucchiai. Mescolare miele e succo di anguria a fondo, agitare bene e applicare su viso e collo e attendere 10-12 minuti. Questo funziona meglio come una crema idratante della pelle. Essendo un naturale toner, non ha rischi di effetti collaterali.

Questo è stato su come fare al meglio un tonico per la pelle sensibile, pelle secca e oleosa. Questi toner e creme per la pelle sono gli ingredienti naturali, quindi, il rischio di effetti collaterali è molto bassa. Spero che abbia trovato questi toner della pelle, facile da eseguire e disponibile per la pelle.

Nessun commento:

Posta un commento