mercoledì 10 ottobre 2012

Piante della foresta pluviale usate per la Medicina


Foreste pluviali tropicali bilanciare l'ecosistema globale e dell'esistenza umana. Essi sono senza precedenti in termini di diversità biologica, non solo svolgono un ruolo nella regolazione clima globale, ma sostenere in sé quasi la metà delle piante del mondo e delle specie animali. Rainforest hanno sostenuto secoli di preparazione tradizionale dei medicinali a causa della loro vita ricca pianta medicinale. Attraverso questo articolo, vorrei informarvi su alcune piante della foresta pluviale poco utilizzati per la medicina.

Le piante medicinali della foresta pluviale

Per migliaia di anni, le piante medicinali della foresta pluviale sono state utilizzate per improvvisare condizioni di salute. I rami antichi medicinali di Ayurveda, medicina tradizionale cinese, ecc hanno usato più di mille specie di piante tra loro per curare molte malattie, e promuovere la longevità. Oggi, in media, oltre 7.000 composti medicali prescritti dal mondo medici più sono derivati ​​da piante che crescono nella foresta pluviale. Alcune delle piante della foresta pluviale utilizzate per i medicinali sono stati elencati di seguito.

Cinchona Albero: Questo albero si trova nella foresta pluviale dell'America Latina e dell'Africa e visibile figure l'elenco delle piante della foresta pluviale utilizzata per la medicina. Un alcaloide, chinina viene estratto dalla corteccia dell'albero ed è usato per curare la malaria.

Curare le liane: Questo vitigno di grandi dimensioni velenosa è pieno di alcaloidi utilizzati per il trattamento di contusioni, febbre, edema e calcoli renali. Come aiuta anche a rilassare i muscoli, e pertanto, viene usato come agente anestetico.

Saw Palmetto: Estratti da Saw Palmetto è usato per trattare alcuni problemi urinari. Questa è stata la prima volta da persone in Florida. Il frutto contiene 5-alfa reduttasi, che inibisce la produzione di prostaglandine (in relazione al trattamento prostatica).

Patate selvatiche: Estratto dei tuberi di patata Dioscorea selvatica, diosgenina è un principio attivo utilizzato nella pillola anticoncezionale. Inoltre, viene utilizzato in molti prodotti steroidei come pregnenolone, progesterone, ecc

Albero Tromba: Un albero popolare medicinale ampiamente utilizzato nella medicina tradizionale in Centro e Sud America. Tutte le parti della pianta, foglie, frutti, fiori, cortecce e radici sono usati per trattare malattie respiratorie e reumatiche.

Pacific Bleeding Heart: Questa pianta delicata proviene dalle foreste del Nord-Ovest del Pacifico. Tintura viene estratto dalle sue radici e utilizzati per fornire sollievo dal esterni contusioni e distorsioni, e quando prese internamente, è noto per lenire i nervi logori.

Pianta del cacao: L'albero del cacao è uno dei pochi alberi che è estremamente elevato in valore medicinale, quindi, che lo rende una delle piante della foresta pluviale più importanti usati per la medicina. Questo albero da sola produce oltre 150 sostanze chimiche che possono essere estratti dalle sue foglie, semi, frutti e corteccia. Gli estratti sono utilizzati per trattare l'ansia, affaticamento, febbre, tosse, calcoli renali, e tagli e lividi esterni.

Clavillia: Questa erba perenne contiene vitali composti attivi, come proteine, triterpeni, flavonoidi, alcaloidi, ecc usati per trattare infezioni causate da virus, batteri, funghi e parassiti.

Mammosa: Membro della famiglia melanzane, mammosa è usato per trattare infezioni del seno, e le lesioni causate da tumori della pelle diversi.

Pervinca: estratti della pianta di pervinca hanno due degli agenti tumorali più attivi di combattimento. È ampiamente usato e molto successo nel trattamento della leucemia e malattia di Hodgkin.

Sorosi: Sorosi è un vitigno il cui estratto è usato per trattare le zecche o pidocchi, quando utilizzati all'esterno, ed è usato come un rimedio interno per il trattamento ritardo o mestruazioni dolorose, e dissenteria.

Lemongrass: Lemongrass ha proprietà antibatteriche e antifungine quali l'aiuto è trattare le febbri, raffreddori e tosse. Tea lemon grass è un tè molto popolare a base di erbe.

Annatto: estratto di olio di annatto contiene carotenoidi bissina, utilizzati per la protezione contro i raggi UV. Essa contribuisce anche a pressione sanguigna più bassa e serve come un potente repellente insetti

Nonostante il loro ruolo nel garantire una vita sana per noi, gli esseri umani hanno mostrato un totale disprezzo alle foreste pluviali di tutto il mondo. Oggi, meno del 5% della superficie terrestre è coperta da queste foreste. Con il numero sempre crescente di malattie e infezioni che sono ora prevalenti in mezzo a noi, le piante della foresta pluviale utilizzate per i medicinali sono più necessari che mai. Quindi, sta a noi, per salvare le foreste pluviali si trasformi in terra arida.

Nessun commento:

Posta un commento