mercoledì 31 ottobre 2012

Come superare la paura del matrimonio


Gamophobia. Significa che la paura del matrimonio. Come un bambino, hai visto i tuoi genitori impigliato in un cattivo matrimonio? Hanno combattuto tutti i giorni proprio in vostra presenza, chiamato ogni altri nomi e, infine, un giorno, uno di loro a sinistra, lasciando dietro di voi. È così che hanno visto il matrimonio? Oppure, è il tuo cuore è stato spezzato troppe volte da un gruppo di douche bag che non potrebbe interessare di meno male di te? Ora, basta non impegnarsi a nessuno, perché non vuoi passare attraverso il dolore di cattivo matrimonio e di essere bloccato in per il resto della tua vita. Forse non avete incontrato la persona giusta o pur essendo in un rapporto sano, qualcosa sembra male e voi siete ancora inconsciamente alla ricerca e non può smettere di tradire il vostro partner. In definitiva, è la paura del matrimonio ti impedisce di sposarsi. Ricordate, come Julia Roberts nel film 'The Runaway Bride' lasciato quattro uomini in attesa per lei presso l'altare, mentre ha fatto un dritto verso l'uscita. La vostra data di nozze si avvicina presto, e avete voglia di indossare le scarpe da ginnastica sotto l'abito da sposa perché si può avere i piedi freddi? (No pun intended)

Ebbene, il pensiero di essere sposata con qualcuno per il resto della mia vita mi spaventa troppo. Non riesco proprio a immaginare invecchiare con qualcuno, per fortuna. Ma, ci sono stati un sacco di cose che non ho mai immaginato di fare e ho fatto fare loro! Credo, tu ed io, entrambi in grado di superare la paura del matrimonio. Non è fantascienza, vero? Ogni matrimonio ha problemi, ma c'è una soluzione per ogni problema e si può fare il vostro matrimonio duri per sempre. Il bicchiere è sempre mezzo pieno. Non potrebbe essere che ha paura del matrimonio. Potrebbe essere il vostro partner. In primo luogo, per superare la paura del matrimonio, è necessario sapere chi è. Come ogni disordine, gamophobia ha i suoi sintomi troppo. Diamo uno sguardo.

Matrimonio Phobia sintomi

* La paura di impegno nelle relazioni romantiche.

* Sensazione di ansia quando si vede tutto ciò che è legato all'impegno.

* Le palpitazioni cardiache

* Tendenza a scappare da tutte le conversazioni in materia di matrimonio.

* Spesso scollegato nelle relazioni.

* Non disposti a prendere la relazione al livello successivo.

* Indulgenza Frequent scaglia casuali.

* Le informazioni sui Vague del futuro prevede di iniziare una famiglia.

* Criticare il partner per parlare di matrimonio.

* Essere infelice in un rapporto sano.

* Fare le cose offensive che mostrano disprezzo verso i sentimenti del partner.

Superare la paura di Tying the Knot

Se siete in una relazione

Sapere se siete veramente pronti per il matrimonio

Il vostro rapporto può essere perfetto, ma ci deve essere qualcosa che ancora ti impedisce di dire "Lo voglio", anche se tu lo sai che sei con la persona che vorrei dire a. Chiedetevi: "Sarei innamorata di questa persona di 20 anni giù la linea?", "C'è qualcun altro credo che sarebbe veramente felice con?", "C'è qualcosa che devo fare prima di sposarsi? "," Il mio cuore sento che io sono con la persona giusta? "," Come voglio la mia vita a rivelarsi come 5 anni di distanza? " e "Io sono pronto a soddisfare le mie responsabilità in qualità di coniuge?». Essa vi aiuterà a sapere se si è veramente pronti per il matrimonio.

Cerco un consulente matrimoniale

Un sacco di persone hanno problemi di intimità e questi sono solo psicologico. Non importa quale sia la paura può essere tenuta voi indietro di sposarsi, è possibile superare la paura del matrimonio, cercando l'aiuto di un consulente matrimoniale. Lui / lei ti aiuterà a affrontare le tue paure da capire la causa principale del tuo gamophobia e aiutare avete a che fare con esso. Si può provare a parlare con un genitore o un genitore che ti capisce bene e sarà in grado di darti una prospettiva diversa dalla vostra situazione attuale così come gli eventi del tuo passato che hanno lasciato un forte impatto su di voi.

"Ciò che conta nel fare un matrimonio felice non è tanto come si è compatibile, ma come si tratta con incompatibilità". ~ Leo Tolstoy

Parlate con il vostro partner

Quando si è in un rapporto, ma non può superare la paura del matrimonio, è meglio parlare con il vostro partner e di essere straight-forward sulla tua situazione, altrimenti si sarebbe colpevole di tenere lui / lei nel buio. Aiuterà il vostro partner capire da dove derivano i vostri problemi, il tuo atteggiamento e, soprattutto, come ti senti all'interno del matrimonio di istituzione. Sarà anche più onesti gli uni agli altri le vostre aspettative da un matrimonio in modo da poter decidere di lavorare su di essa o semplicemente arrendersi e andare avanti.

Se non sei in una relazione

Cerco un Consigliere Amore

La terapia vi aiuterà a superare la paura del matrimonio. Un consulente può davvero aiutare a trattare con i vostri problemi emotivi di incidenti passati nella vostra vita e vi aiuterà a capire meglio. A step-by-step metodo per superare la paura del matrimonio vi aiuterà a alleviare lo stress del processo di guarigione e rendere molto più facile su di voi. Tutto quello che devi fare è aprire a voi stessi di emozioni e paura perché è il modo migliore per affrontare loro. Non mentire a te stesso. Non essere bloccati in su.

Parlate con il vostro padre

Un genitore può sicuramente aiutare a capire perché si sente il modo in cui ti senti sul matrimonio, perché, ti ho conosciuto tutta la tua infanzia e più o meno a conoscenza di tutti gli incidenti gravi sulla vostra vita. Se fosse cattivo matrimonio dei tuoi genitori che ti ha fatto paura del matrimonio, un genitore sarà in grado di spiegare perché le cose sono andate in quel modo per loro. Una migliore conoscenza sulla situazione dei vostri genitori vi aiuterà a evitare che nel vostro matrimonio e anche darvi la chiusura. Quindi, abbandonare le inibizioni e confrontarsi con un genitore. Se questo non è un'opzione per voi, parlando con un amico che ti ha conosciuto per la maggior parte della vostra vita aiuterà anche. Possono anche aiutare a intervenire per il mondo datazione di nuovo.

"Se gli uomini potessero essere contenti di essere ciò che sono, non ci fosse la paura nel matrimonio". ~ William Shakespeare, Tutto è bene quel che finisce bene

Può essere che si sono stati lasciati davanti all'altare, come il personaggio di Ted Mosby dalla famosa sitcom How I Met Your Mother, o può essere hai preso il tuo fidanzato barare su di voi. Forse, ora è diventato un caso di uva acerba per voi, ma la vita non si ferma ad una brutta esperienza. Può essere difficile nel mondo di oggi per trovare l'amore ed essere sicuri che il vostro partner non ha intenzione di farti del male in alcun modo. Ma, se avrete amore, non lasciarlo andare via. Se non lo avete come me, basta tenere le dita incrociate e spero di trovare presto. Noi tutti meritiamo di essere amati e avere qualcuno al nostro fianco quando si invecchia, quando i nostri genitori se ne sono andati, i nostri amici se ne sono andati ei nostri figli troppo occupati nelle loro vite. Hai bisogno di qualcuno su cui contare. Il matrimonio è come sigillare l'accordo su un rapporto con fedi nuziali che dicono, "finché morte non ci separi". Vediamo tanti matrimoni si sgretolano come un biscotto intorno a noi, ma non lasciare che qualcun altro brutta esperienza ti impedisce di camminare lungo la navata. Si può avere un matrimonio sano. Tassi di divorzio sono a un tempo elevato, ma non sono necessariamente sarà una parte di quelle statistiche.

Nessun commento:

Posta un commento