mercoledì 10 ottobre 2012

Il DNA mitocondriale ed evoluzione umana


L'origine degli esseri umani è sempre stato un argomento di grande interesse. Forse si potrebbe essere il discendente di una stirpe, una sopravvivenza in Africa e l'altro il mantenimento del lignaggio in tasche profonde d'Europa. Forse, il DNA mitocondriale può stabilire un nesso chiaro tra un discendente certa e il gruppo di appartenenza. Gli scienziati analizzare le prove morfologiche ed anatomiche che sostengono la teoria dell'evoluzione della vita. Il DNA umano da diverse culture viene paragonata a risalire alle origini di una stirpe particolare. Ci sono tutte le possibilità che le persone che vivono in Asia possono condividere le loro origini ancestrali con gli americani. Le ragioni per la scelta del DNA mitocondriale come mezzo per studiare umani principi evolutivi sono elencati di seguito.

* Evita ricombinazione, sebbene, la ricerca suggerisce che può combinarsi con il DNA nucleare. La miscelazione di sezioni miste già dalla madre e il padre crea una storia confusa genetica.

* Vi sono diverse migliaia di copie di DNA mitocondriale rispetto a solo due versioni della uno nucleare.

* DNA mitocondriale viene ereditato dalla madre. Pertanto, il tracciamento della linea genetica diventa facile. I tratti sono passati da una bisnonna alla nonna, e di sua figlia, e così via.

* Il suo tasso di mutazione è molto più veloce del DNA nucleare.

* DNA mitocondriale resti fossili grazie alle sue semplici numeri di grandi dimensioni.

Ci sono due condizioni che determinano la quantità o il tipo di mitocondri entra nell'uovo durante la fecondazione. In quasi tutti i casi, tipo omoplasmica o singolo di DNA mitocondriale entra l'uovo, indicando un lento processo di sviluppo gamete femminile. Una volta che il processo di fecondazione ottiene oltre, la regione codificante di DNA mitocondriale muta al tasso di circa 0.017x10-6/site/year. La regione ipervariabile è quello senza codifica dove il tasso di mutazione è 0.47x10-6. Il tasso di mutazione del genoma viene presa in considerazione per determinare gli antenati, mentre l'analisi discendenti rivela i cambiamenti nel genoma mitocondriale. Questo metodo per determinare l'evoluzione attraverso mutazioni del DNA mitocondriale viene chiamato il 'metodo filogenetico.'

Relazione Determinazione evolutiva

Ci sono due metodi per determinare la relazione filogenetica tra gli individui basati sulla ricerca del DNA.

Lineage metodo

Gli aplogruppi sono le mutazioni di una singola famiglia di DNA mitocondriale. Per esempio, un gruppo di aplotipi H, I, J significare persone di discendenza europea. Questi gruppi formano una parte della popolazione e che sono caratteristici della popolazione ovunque migra. Questi test hanno stabilito il fatto che gli antenati recenti degli esseri umani fossero nativi in ​​Africa, circa 100.000-200.000 anni fa. Può anche essere dedotto da questa prova, che nessuna delle caratteristiche del DNA mitocondriale dell'uomo Neanderthal si trovano nella umano oggi. Ma, è solo un gene del cromosoma umano che ci dà queste conclusioni.

Popolazione metodo

Il processo di selezione naturale e deriva genetica costringe a considerare il cromosoma Y maschile come parte del rilevamento, mediante il processo filogenetico. Le condizioni locali e habitat tendono ad influenzare la mutazione negli esseri umani. Ad esempio, le persone nelle regioni tropicali hanno un più irrequieta meccanismo di sintesi di ATP rispetto alle persone nelle regioni polari. Questo può anche produrre una differenza nei vari gruppi di DNA mitocondriale. Pertanto, l'evoluzione e la migrazione degli esseri umani può essere rintracciato verificando il tasso di conversione delle sequenze del genoma del DNA. Ad esempio, questa teoria attribuisce l'origine degli umani attuali in Africa. Il periodo durante il quale queste mutazioni si è verificato nella specie studiate risale alla sequenza originale per un tempo che indica la civiltà presto africana. Se il multi-regionale aspetto viene preso in considerazione, si dice che gli esseri umani si sono evoluti da Homo Erectus. Il test del DNA mitocondriale è un ponte tra il passato e il presente della vita umana. Ci ha conducono alla scoperta dei regni sconosciuti delle nostre radici.

Nessun commento:

Posta un commento