venerdì 5 ottobre 2012

Prince Of Darkness - Capitolo 17


Questo è quando Kirra e Beth entrò, sia un aspetto fresco. (Naturalmente farebbero, sono appena tornato dalla caccia.

"Sei felice?" Alla domanda Beth, sia a piedi verso di me.

"Già. E 'solo che ho passato un'intera giornata con John Carlo, mentre voi eravate a caccia". Ho risposto. entrambi impostato sulle sedie vicine.

"Grazie a Dio ti ha fatto sorridere." Beth ha aggiunto. Kirra sorrise ma poi le sue espressioni cambiato.

"No, c'è qualcosa che si nasconde?" Chiese Kirra accigliato. lei sentiva come mi sentivo, in un primo momento non volevo dirlo a loro, ma ho deciso di dire che cosa era che mi dava fastidio.

"Umm ... Sì. Possiamo entrare nella mia stanza?" Ho chiesto innocentemente, in modo che nessuno potesse sentire quello che sto per dire specialmente, "Zelman".

"OK," d'accordo Kirra e sorprendentemente ha afferrato la mia vita.

"Wo wooo che diavolo stai facendo Kirra?" Ho quasi urlato, lei alzò gli occhi belli.

"Abbassare, sto solo vi porterà alla vostra stanza con la velocità Vampire". Ha aggiunto ridendo la mia faccia sconvolta, ho sospirato, improvvisamente i miei piedi ha lasciato il terreno. Volavo, più veloce della luce, presa Kirra era stretta sulla mia vita. prima che mi rendessi conto che eravamo in camera mia, ero stupito di quello che è appena accaduto, mi tremavano le gambe quando li ho messi per terra, si sentiva come se avessi dimenticato come camminare o stare in piedi sulle mie gambe, ma era un bel sentire, dopo un po 'ho ripreso i miei sensi e un sorriso forzato.

"Dio tu sei così Luce". Kirra complimenti.

"Grazie". I arrossì.

"Oh!" Lei ridacchiò.

"Sei così carino quando si arrossire." Strillò Beth, abbiamo riso.

"Così ci dicono, quello che volevi dire." Ricordato Kirra. I inalato.

"Ieri mattina mi sono svegliato per vedere Zelman (che rimase a bocca aperta) e si diresse verso il balcone, senza dire niente." Essi esalato quando ho detto che mi baciò sulla guancia erano scioccati e in silenzio per un po '.

"L'hai perdonarlo?" Interrogato Beth.

"I. .. non ho ancora parlato con lui". Mormorai, guardando in basso.

"Non vuoi perdonarlo?" Chiese Kirra guardandomi negli occhi.

"Mi ha buttato fuori per due giorni," Due giorni ", mi ha fatto sentire come un mostro patetico." Ho cominciato ad arrabbiarsi, ma calmato me stesso.

"Ma non posso negare il fatto che il suo tocco inviato scintille su tutto il corpo ... non so la risposta." Ho detto loro fastidio.

"Guarda Willa non sei intenzione di andare da nessuna parte. Sei sua moglie ... ha fatto un errore io so che, si vuole fare di lui se ne pentirà, ma si dovrebbe perdonare in momenti come questi, quando i problemi giorno busserà alla vostra porta. " Offerto Kirra pensieroso.

"Non dimenticherò mai quello che ha fatto per me ... e posso dire che non lo farà di nuovo?" Ho chiesto Kirra. Volevo che la risposta sia "No" perché ho avuto abbastanza.

"No, lui non farà questo nuovo, perché Padre gli ha dato un momento difficile, e dal modo in cui se non si sentiva male" che è un miracolo. "Non avrebbe mai chiesto scusa in quel modo." Kirra risposto seriamente, ho sentito il mio sangue brucia nelle mie guance hanno riso di me.

"Vorrei che tu potessi uscire di qui." Detto Beth, ho annuito. "E vieni fuori con noi." Ha aggiunto innocentemente ho sorriso.

"Mi dispiace Willa io non posso dire nulla, la decisione è tua a fare. Ha per proteggere voi e per questo dovete perdonarlo, ma io non sto forzando". Kirra detto.

Ci siamo seduti lì per un tempo poi entrambi lasciati lasciandomi sola nella mia stanza, se ne sono andati perché hanno lavoro da fare, nessuno si sarebbe restare qui per sempre, mi sono seduto da solo nella stanza per un'ora o giù di lì. La porta della stanza si aprì Zelman entrò in collera.

"Cosa è successo?" Ho chiesto stizzito.

"Vestiti". Ordinò ignorando la mia domanda.

"Cosa? Aspetta che cosa vuoi dire?" Ho chiesto con amarezza, i miei occhi, seguendo le sue orme, stava camminando verso il guardaroba.

"Stiamo andando fuori". Lui grugnì e prese la camicia fuori, perché ha continuare a farlo? Il mio cuore saltò un battito.

"Willa vestirsi." Ha ripetuto infastidito le sopracciglia sollevate.

"Oh! ... Ma posso chiedere dove stai trascinando me? Se si tratta di Inferno, allora è meglio che questo posto?" Ho chiesto di guardarlo negli occhi, non sui suoi addominali perfetti caldi, ancora una volta si diresse verso di me fermato così vicino che il suo respiro sfiorò la mia faccia, ero imbarazzato perché poteva sentire i miei battiti del cuore, le mie guance erano rosse.

"Padre mi ha ordinato di insegnarvi poche cose su di noi, Alec si unirà a noi." Sbottò di nuovo protagonista nei miei occhi continuamente.

"OK ...." Sono riuscito a dire e si voltò per andare alla toilette, ha cambiato i miei vestiti per un jeans comodi, una maglietta viola, i capelli raccolti in una coda di cavallo che tipo di mi ha fatto sembrare carino, mettere un po ', mascara e eyeliner scese dal bagno. Zelman era al telefono con Alec, mi ha controllato, naturalmente senza alcuna espressione sul suo viso e voltato le spalle su di me.

"Jerk". Ho mormorato, si voltò di scatto e mi guardò ora un sorrisetto sulle labbra poi riattaccato il telefono.

"Stiamo andando essere in ritardo," My Love ". Ha detto in un tono sarcastico che non avevo mai sentito, mi afferrò la mano e fuori dalla stanza, scendete le scale, fuori del palazzo di fronte al" golden 2010 Bentley Mulsanne. "WOW, mentre ero seduto dentro di me sentivo come se fossi su un aereo. L'interno era pazzo, tutto era così perfetto temevo che potrebbe avere rovinato toccandolo.

************************************************** *************************

Zelman'S POV ** **

Abbiamo raggiunto il luogo dove si svolse la battaglia tra vampiri e Lycan, era una terra deserta, con nemmeno un segno di un uccello, il Padre mi ha chiesto di portarla qui e insegnarle alcune cose su di noi, come si combatte? Come Uccidere? non appena sta per essere uno di noi. Alec era già lì siamo andati a incontrarlo.

"Zelman ora mi puoi dire dove siamo? Perché siamo qui?" Willa ha chiesto turbato guardando intorno a lei.

"Questo è il luogo dove la battaglia tra vampiri e Lycan ha avuto luogo 700 anni fa, e il luogo dove sei morto." Le ho risposto, ansimò alla mia risposta le sue espressioni ei suoi battiti cardiaci a disagio correvano più veloce, era paura. Ci siamo fermati in cui Alec è stato.

"Ciao Vostra Altezza". Si inchinò per me, quando guardava Willa un sorriso diffondere le sue labbra.

"Sei bella e carina Vostra Altezza Reale". Lui la lode, ho percepito funzionamento polso Willa e il sangue di bruciore sulle guance.

"Grazie". Lei rispose educatamente.

"Padre ha mandato Enrique anche qui, perché se la sua altezza in mente una cosa del suo passato può essere pericoloso senza di lei veglia." Alec mi ha informato.

"Bene, allora ci si aspetta per lui". Ho detto, abbiamo aspettato per 15 minuti in cui Willa guardato attraverso le nostre armi, che erano Guns con proiettili d'argento, spade con lame d'argento, pugnali d'argento, Asce, usiamo argento per uccidere Lycan, il (non facile) prima cosa è renderli deboli modo che tu possa avere la tua occasione per ucciderli da una di queste armi. Willa era entusiasta di vedere le armi non come le altre ragazze esseri umani, li amava, teneva i fucili e spade.

Alla fine è venuto Enrique strinse le mani.

"My Lady". Lui la salutò con un bacio la mano. Si sentiva bello vedere lui ho potuto percepire le sue emozioni erano calmi ora.

"Willa sai cosa è questo posto ..." Ho ripetuto in presenza di Enrique.

"Il luogo in cui sono morto bene il Enrique Willa sapeva è morto, e il luogo dove si svolse la battaglia, tu mi hai già detto." Lei mi ha interrotto dicendo questo, ho tirato i miei occhi.

"Non farlo di nuovo, ascoltare quando parlo, parlare quando viene chiesto di parlare." Ho scattato prendere una spada e l'esame, ho quasi sentito i suoi occhi al rotolamento e le sue espressioni si trasforma in una smorfia.

"Jackass". Ho sentito dire nei suoi pensieri, miei e Alec teste girate verso di lei in una sola volta, ho sollevato il mio sopracciglio, le cose che ho detto la prese di sorpresa, ho fatto del male e lei si vergognava guardandosi i piedi ... L'atmosfera intorno a noi si irrigidì.

"Ebbene oggi siete qui per imparare come uccidere e combattere." Ho portato avanti, cambiando argomento, lei annuì senza guardarmi e venne fuori dal suo filo dei pensieri.

"La prima cosa come uccidere il nostro Prey". Alec ha iniziato. "Vedi abbiamo poteri diversi, con l'aiuto di cui possiamo battere l'inferno fuori di Lycan, il sì siamo in grado di ucciderli, ma sarà piuttosto ironico, se ho detto che sono più potenti. Abbiamo poteri, mentre Lycan hanno una velocità straordinaria, Quick guarigione, udito incredibile e sconvolgente forza. " Ha spiegato con delicatezza.

"Come ogni vampiro che hanno il potere di leggere le menti delle persone, posso entrare nel corpo di qualcuno, Beth in grado di controllare il vento e ghiaccio, che può uccidere" l'uomo "in 5 minuti, Kirra ha il potere di controllare il fuoco, quel fuoco brucerà ogni sola cosa in un corpo, Sidka ha il potere di calmare qualcuno, come ha fatto Lestat il giorno in cui entrò tua camera, e può sciogliere qualsiasi cosa con gli occhi viola notevoli, Hanna si guarda quanto è dolce, ma quando è la battaglia o qualsiasi guerra, i suoi occhi si fanno più scure, il suo lato più oscuro e lei appare in grado di percepire ciò che è intorno a lei, come per Lestat ha il potere di 50 Vampires, forza incredibile, che può plasmare spostamento verso gli esseri umani e gli animali, Enrique ben potete immaginare, come per Sua Altezza Zelman che può fare tutto quello che ti ho appena detto, ancor più che non abbiamo ancora scoperto. " Alec ha spiegato interessante, Willa aveva gli occhi spalancati.

"Questo è incredibile." Ha detto Impressionato Alec sorrise e annuì.

"Con i poteri come questi chi mai potrebbe osare toccare". Ha aggiunto.

"Ma Willa si deve capire che questi poteri è necessario usarli con cautela, un errore e si può perdere la vita". Consigliato Enrique sul serio.

"Lo so ... ma non li hanno ancora." Ella rispose seccato, i suoi pensieri solo detto quanto incredibile, ma tutto questo era il suo cuore aveva paura.

"Ora vi diremo qualcosa di te, qualcosa che solo io e Enrique avere la conoscenza di." Ho detto, i nostri sguardi incontrati guardò preoccupato ora.

************************************************** *************************

Grazie tante 4 gradire la mia storia (^ __>)

Molly :: Grazie, grazie, grazie.

Cassie :: Grazie cara u 4 simpatia la mia storia.

Witted Ragazza :: Sì me 2, mi è piaciuto quando lui la stava guardando. Hehe.

Fellows Bethany :: thanx Già così carino per i gusti di esso.

Il tuo Fan :: E 'carino, awww. Mi dispiace se ho fatto tardi, ma ecco la godono chp successiva.

Sez :: Thanx, è qui da chp successiva. Buon divertimento.

Hanna :: Grazie u tanto per dire che, spero u godere di questo chp. Ur commenti significano molto per me ... thanx.

Anonimo 12 :: inserisco bene ogni settimana, ma al giorno d'oggi sono un po 'impegnata con la scuola thanx "Hell" haha.

Grazie Alex :: u soo molto 4 it simpatia, mi dispiace sooo 4 da aspettare spero u like it!!

Linea :: Sono contento u è piaciuto, ben 2 dico la verità da u prossimo r CHP pieno di azione, aspettare e leggere.

Jaishree :: dispiace per questo, farò del mio meglio per portare più colpi di scena in esso. Penso che arriverà nel chp.

Deliora :: Spiacenti attesa da 4, è qui da chp successiva.

Sonya :: Porterò John al CHP prossimi. E dita incrociate per il giorno in cui racconta la sua that.XD

Poco Sungmin :: Haha bambino Zelman, la ringrazio per l'idea di u ur mi piace molto, ben aspettare e vedere se le cose r succederà come u said.and amo i commenti lunghi.

Regina Syamimi :: Sì carino il figlio John, mi piace John 2, il suo pic è cute.thanx per apprezzarlo ... xx

Pat :: Same qui l'espressione del viso erano cute, thanx btw. Ur commento mi ha fatto volare in alto in sky.u i ragazzi non sanno come ci si sente quando ho letto i commenti ur impressionanti, sooooo dispiace è qui da chp successiva.

Ambra :: Haha no prob Amico, la storia di ur è impressionante mi piace, yeah Girl Power mi è piaciuto molto dat 2.

Sasha :: Spiacenti attesa da 4, è qui da chp successiva. Grazie per un commento ur.

Nehad :: Ecco da nxt chp, thanx per la lettura e per il commento.

Talal :: Thankoo tanto per commentare sulla cogenerazione 1, 4, 5, 6 sono contento u è piaciuto, sorry 4 da attesa: ecco da vicino chp Mio Signore.

Tiffany :: Spiacenti attesa da 4, e cercherò i miei migliori 2 Scrivi presto, u hanno 2 aspettare e vedere se si sceglie l'uomo che ha ucciso qualcuno di fronte a her.xx

Lauren :: u sooo Grazie mille per apprezzarlo. u've non wht idea che significa per me ... Grazie mille. Non ho mai mai smettere di scrivere ..

Darlyn Velecina :: Thanx 4 commentando io continuare a scrivere.

Witchy Witch :: Grazie u.

Jhorxkie :: Grazie per simpatia ... e qui è il prossimo 1 u godere di speranza ..

Ciao a tutti grazie per i commenti impressionanti ur ... ti prego perdonami ero in ritardo. Non voglio che i miei fan u preziosi a pensare che se alcune persone è piaciuto il mio racconto che è esso ho raggiunto il mio obiettivo. Mi piace molto scrivere e mi dispiace tanto per fare u aspettare così a lungo.

Un'altra foto di Zelman aka Mr. Hotshot, Dio mi stava fissando dis pic per come 15 minuti lol!

************************************************** ***********************

Trattenete il respiro perchè il segreto è in arrivo il prossimo ... Godetevi e commentare ... QueenofDarkness (^ __ ^)

Nessun commento:

Posta un commento