domenica 14 ottobre 2012

Come Schermi tattili di lavoro


Schermi tattili sono diventati l'interfaccia più popolare tra i computer ei loro utenti. Grazie alla comodità il touch screen forniscono, vengono utilizzati in un'ampia varietà di applicazioni come computer, telefoni cellulari, videogiochi. 'Come funzionano touch screen', è una questione di curiosità tra gli utenti. Come fa il computer risponde al tatto e come interpretare il segnale? Queste sono alcune delle domande le cui risposte siano effettivamente trattati in questo articolo. In sostanza, touch screen è un dispositivo di input e per poter funzionare in modo efficace, è necessario un display. Solo un touch screen è di alcuna utilità se non viene installato con le periferiche come monitor del PC e il software. Le tre parti principali che costituiscono il touch screen sono:

* Touch Sensor

* Controller

* Software Driver

* I Computer / Notebook / Altre periferiche

Nel tentativo di capire 'come funzionano touch screen', dobbiamo in primo luogo, conoscere noi stessi con le basi della tecnologia che viene impiegato nella lavorazione del touch screen. Touch screen sono simili a quelli in cui i monitor hanno una cornice o una sovrapposizione sullo schermo. I touch screen nella prima fase agire come un monitor per computer. Quando lo schermo viene toccato, gli strati sensibili sullo schermo sono progettati per convertire un segnale in contatto, in quanto gli strati trasferire segnali elettrici tra loro. Il segnale di solito è identificato da vari sensori che vengono installati nelle touch screen. Il driver tocco sugli schermi di identificare il tocco simile al cursore di un mouse desktop.

Schermi tattili Come funziona

In sostanza, i driver sono come tocco il mouse del computer. In generale, le funzioni dei pulsanti sinistro clic del mouse sono svolte toccando lo schermo. L'unico svantaggio è che non è possibile utilizzare il touch screen per fare clic destro, come viene fatto da un mouse tradizionale. Se stai giocando o utilizzare qualsiasi software, allora non identifica se si sta utilizzando un mouse o solo le dita! Le tecnologie di guida seguenti rispondere alla tua domanda, 'come touch screen funzionano' sono le seguenti:

Touchscreen resistivo

Considerata la più innovativa tecnologia touch screen, tecnologia resistiva può essere chiamato una tastiera trasparente. Ci sono due strati sotto il touchscreen, lo strato superiore del poliestere e quello inferiore, in vetro. Quando si tocca lo schermo, il poliestere è toccato e si completa il circuito, in modo da inviare segnali corrispondenti. Il chip integrato nel touch screen aiuta a capire la specifica area dello schermo o tasti si toccano.

La tecnologia capacitiva

Questi schermi tattili sono fatte di molti strati di vetro e si comporta come un condensatore, la creazione di campi elettrici tra lastre di vetro e che conducono il segnale. Quando le dita sono portati vicino allo schermo, il campo elettrico varia a seconda della posizione toccando lo schermo.

Suono fascio ultrasonico

In questo tipo di touch screen, ultrasuoni sono utilizzati al posto di luce. La frequenza di ultrasuoni viene generato dai bordi dello schermo e quando tocca lo schermo, il suono viene interrotto e il segnale viene stabilito.

Near Field Imaging (NFI)

In luoghi militari e di altri stati è difficile intercettare segnali, IFN impiega il principio di interferenze elettromagnetiche. IFN risponde al cambiamento nel campo elettrico di lastre di vetro. Quando portiamo le dita vicino all'oggetto, i cambiamenti del campo elettrico e quindi registra il nostro tocco. Ad esempio, le onde elettromagnetiche di una radio sono interessati quando mettiamo le mani o il corpo di fronte ad una radio. Analogamente, in queste tecnologie, più la mano, maggiore è l'effetto sarà.

Quindi, spero che ormai è necessario aver ottenuto un idea di 'come si fa touch screen funzionano'. Con tecnologie innovative fare la loro strada nel mercato elettronico, non sarà sorprendente che in futuro, il mouse diventa inesistente.

Nessun commento:

Posta un commento