domenica 21 ottobre 2012

I fantasmi: persone senza corpo o viceversa?


Gli scettici sempre chiedere una prova. Essendo una persona scienza me, prima, non ho usato a credere nei fantasmi ed esperienze personali tali, ma recenti banca mi ha fatto a credere nei loro confronti. Ricordo diverse altre persone che raccontano le loro esperienze a me, ma io uso a disapprovare di loro finché non ho avuto la prova, che per inciso non è mai accaduto. Ma un'ondata di brutti incidenti è accaduto a me per il quale sono riuscito a trovare alcuna risposta, mi ha reso impotente e ho dovuto prendere l'aiuto di uno sciamano. Avrebbe potuto facilmente risolvere il mio problema e risvegliato a me che l'India è davvero una terra di magia, spiriti e sciamani. Ho discusso con lui in modo approfondito sulla validità dell'altro mondo invisibile e si avvicinò con i fatti che ho sentito la prima volta.

Lo spirito e il corpo insieme formano la nostra identità. Quando il nostro corpo muore, lo spirito passa ad un livello superiore di coscienza in cui il mondo materiale è privo di significato e impossibile da godere. Ma i fantasmi sono solo spiriti inquieti il ​​cui passaggio verso l'aldilà sia impedito per un certo numero di ragioni. Per esempio, la persona può essere morto con la necessità di trasmettere un messaggio urgente, di compiere un compito incompiuto. In alcuni altri casi, il fantasma può essere fatto arrabbiare sul suo tradimento e omicidio in vita, e non può riposare finché colui che ha commesso il reato sia punito adeguatamente. Un fantasma potrebbe anche, attraverso il suo comportamento scorretto nella vita, trovarsi legato a un'esistenza infelice tra mondi fino a quando non trova una sorta di modo per espiare le sue azioni. Uno spirito relativamente debole potrebbe rimanere sotto il dominio di uno spirito superiore, che potrebbero essere continuamente a tormentarlo, non sarebbe in grado di riposare fino a quando la maggiore spirito è distrutto, catturati o messi in libertà. Infine, un fantasma può non solo sapere che è morto.

E continuò, la maggior parte del tempo, i fantasmi sono l'immagine trasparente di una persona, di solito al momento della loro morte. Poiché decessi possono essere violenti, fantasmi può avere il collo rotto o aperte, ferite mortali. Altri, che muoiono più tranquillo o forse come risultato di veleno, possono mostrare alcun segno esteriore di trauma. I fantasmi sono di solito con gli abiti che indossavano al momento della morte, o in quello che amavano indossare prima di quella.

Nella maggior parte dei casi, questi spiriti sono confinati in un'area limitata. I fantasmi sono in genere limitati a rimanere vicino alla zona della loro scomparsa originale. Essi possono, tuttavia, vagano nelle vicinanze, anche se la loro debolezza rende difficile per loro fare la loro presenza. In alcuni rari casi, i fantasmi sono stati conosciuti per essere legato a particolari oggetti o persone, solitamente qualcosa che amava nella vita - accompagna l'oggetto quando viene rimosso altrove.

Ghosts generalmente non lasciano traccia di sé sul mondo reale. Durante le loro peregrinazioni, i fantasmi sono solitamente immateriale. Non hanno odore, e, con alcune eccezioni, non è possibile manipolare gli oggetti fisici. Anche la vista o il suono di un fantasma è sfuggente, come un'allucinazione, sono solo visto e sentito in mente di una persona. La loro presenza potrebbe altrimenti essere notato attraverso una delicata aleggia d'aria al loro passaggio, e alcune persone sembrano essere in grado di percepire la loro presenza psichicamente. A volte, un fantasma può essere visto e sentito da alcune persone in un gruppo e non altri. Molti fantasmi possibile selezionare chi può percepire, e chi non può. I fantasmi sono non-corporeo, e di solito notato solo da altri in uno stato simile.

Un indizio che i fantasmi sono presenti è attraverso incontrare certi suoni che sono ovviamente fuori luogo che li circonda. Queste creature in grado di proiettare i suoni che avevano un significato nella vita. Questo può variare da bambini che giocano per l'allegria dei balli e danze, o anche solo tracce. Il suono di solito sembrano provenire da dietro una porta o un muro, e cesserà quando una persona che vive nella zona considerata.

Luoghi dove i fantasmi sono particolarmente forti sono noti per avere molte visioni che raccontano la persona (s) vederlo sul modo in cui sono stati uccisi o come sono morti. Queste illusioni estremamente rari e terrificante sembrano prendere la gente che incontrano di nuovo nel tempo, quando il fantasma era ancora vivo. Spesso rivelare perché l'essere stato trasformato in un fantasma. La gente in queste visioni può liberamente interagire con l'illusione, ma ogni tentativo di alterare significativamente il risultato può frantumarsi. L'illusione può continuare in momenti diversi, o può ripetersi all'infinito. Nessuno può prevedere con precisione quando un posto che si verifichi un tale effetto, poiché spesso avvengono per l'anniversario della morte del fantasma, o altre date significative.

I fantasmi possono dare l'impressione che siano teletrasporto. Decide di non essere visibile, poi si sposta in un luogo nuovo e si materializza lì. I fantasmi possono muoversi attraverso la maggior parte degli oggetti fisici senza impedimenti. Cose magiche in grado di bloccare viaggio spettrale. Alcuni fantasmi sono in grado di materializzare in una forma fisica. Ghosts può essere combattuto con certi mantra, erbe, yantras e simboli. La maggior parte dei fantasmi può essere rilevato e vacillato fuori dagli sciamani o persone competenti in questo campo.

Per quanto riguarda gli esseri umani che attaccano è interessato, la maggior parte dei fantasmi hanno alcun mezzo reale di attacco, oltre che agisce in modo minaccioso quando la loro zona è oltrepassato. Essi possono, tuttavia, posseggono oggetti fisici per qualche tempo, causando, per esempio, le campane di un orologio di anello, o le corde di uno strumento musicale da strimpellata. Il potere soprannaturale di queste creature è tale, tuttavia, che la sola vista di essi, o la realizzazione della loro presenza, può essere così spaventoso come per terrorizzare l'osservatore.

Combattere loro fuori è solo un controllo della vostra forza di volontà e la pratica mentale contro tali istanze innaturali. La gente è stata la condivisione delle loro abitazioni con i fantasmi ed entrambi vivono pacificamente. Spiriti non può essere definito come il bene e il male, ma sono proprio come la maggior parte di noi i cui sentimenti e le emozioni hanno bisogno di essere ascoltati da altri.

Tornando a 'mia' esperienza, avevo accidentalmente scelto un piccolo anello di metallo da un tempio molto antico vicino alla mia residenza. A quanto pare, l'anello appartenuto a qualche avaro circa 300 anni fa (ho ottenuto queste informazioni dal sciamano che ho visitato). Questa persona era così molto legato a questo anello che ho continuato ad avere incubi terribili per quasi sette giorni consecutivi dopo aver preso l'anello. Ho appena scampato un incidente che avrebbe portato via la mia vita.

Queste esperienze e discussioni avuto un profondo effetto su di me me trasformandosi da un non credente a credente. Il nostro mondo a quanto pare è un altro mondo sovrapposto su di esso vale a dire al mondo immateriale. Gli scienziati stanno provando giorno e notte per dimostrare scientificamente che questo mondo esiste. Gli scienziati sono costantemente d'accordo e in disaccordo dentro di sé per quanto riguarda questo argomento. E ho appena entrato in questo dibattito, da che parte io non lo so, ma spero proprio di trovare nel prossimo futuro.

Credete ai fantasmi e sciamani?



No

Forse

Huh! Che cos'è?

Nessun commento:

Posta un commento