mercoledì 31 ottobre 2012

Segni e sintomi di diabete


Il sintomo più importante di diabete (o diabete mellito) è l'aumento dei livelli di zucchero nel sangue nel corpo. Esistono due tipi di diabete. Di tipo I è insulino-dipendente e questo è causato quando il corpo non produce abbastanza insulina per regolare i livelli di zucchero nel sangue nel corpo. Di tipo II non è dipendente da insulina e questo è causato dal aumento della resistenza del corpo all'insulina che rende il corpo incapace di utilizzare l'insulina che produce per regolare i livelli di zucchero nel sangue.

Questi si manifestano in una varietà di sintomi. Dato che segue è un elenco di sintomi comuni del diabete (sia per il tipo I e tipo II).

* Uno dei sintomi principali del diabete è la sete. Si sente sete per tutto il tempo, e questa sete non è collegato a caldo, o qualsiasi altra malattia o addirittura esercizio.

* Anche uno dei segni più importanti del diabete si sente stanchi o ammalati in ogni momento. Questa si manifesta spesso in voi sensazione di sonnolenza dopo i pasti.

* Un altro sintomo del diabete è minzione frequente. Si può essere di alzarsi durante la notte spesso, solo per andare in bagno.

* Improvvisa perdita di peso è anche un sintomo importante del diabete.

* Essere soggetti a infezioni fungine o batteriche, infezioni cutanee o infezioni del tratto urinario è un sintomo importante del diabete. Questo perché il sistema immunitario è diventata debole. Questo può manifestarsi anche sotto forma di costanti lievito infezioni vaginali delle donne.

* Quando si ha una ferita che non guarisce in fretta può essere considerato un segno di diabete. Questo perché aumento di zucchero nel sangue provoca una riduzione della produzione di globuli bianchi che formano parte del sistema immunitario del nostro corpo.

* Si può inoltre verificare intorpidimento costante dei piedi o delle gambe. Questo è anche uno dei segnali di diabete.

Se si verifica uno di questi segni e sintomi di diabete, si prega di consultare immediatamente il medico. Come dice il vecchio adagio, 'meglio essere sicuri piuttosto che essere dispiaciuto'.

Nessun commento:

Posta un commento