domenica 7 ottobre 2012

Morte e Heartache - Capitolo 17


Allia di P.O.V

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Ero davvero preoccupato Jay ultimamente, da quando siamo tornati dall'ospedale con il bambino che era una settimana fa, lei non lo ha tenuto ed è stato uscire e ubriacarsi ogni notte. Stasera io e Zeke sta cercando ancora una volta dopo che il bambino che ancora non ha un nome!

"Questo mi sta pisciando fuori", ha detto Zeke camminare avanti e indietro a dondolo il bimbo in braccio. "So che non riesco a trovare il suo calzino fottuta ovunque!" Ho urlato a scavare nella mia stanza cercando di trovare un po 'calzino blu con pois verdi su di esso. "Ha il calzino non solo questo, in generale, voglio dire, io amo la cura del bambino, ma ha bisogno di sua madre, ben presto si è penseranno i suoi genitori sono stati" Ha chiamato dalla sala da pranzo.

So cosa vuol dire, io amo il bambino con tutto il cuore, ma sua madre non ha nemmeno lo notano più. "So come un'occhiata alla mia camera, è pieno di roba per bambini e tutte le stronzate della Giordania" dissi gettando uno dei suoi calzini sporchi nel cesto della biancheria. "Basta buttare nella stanza di Jay, dove diavolo sta Jordan! Comunque non l'ho più visto Jay entrò in lavoro e non ha nemmeno vederla ciò che un idiota." Questo era vero! Non avevamo visto Jordan quando eravamo in sala d'attesa, mentre Jay era in sala operatoria e ha appena portato dei fiori e se ne andò.

"Non so e non mi interessa." Ho detto a piedi passato Zeke portando un mucchio di vestiti del bambino nel suo seggiolino poco e metterli nella camera di Jay. "Ah ah non sei solo la migliore amica" Zeke rise mettere il bambino nella sua carrozzina che era tecnicamente il suo letto. "Stai zitto! Non ho nemmeno penso che stiamo andando fuori e tu sai che io nemmeno lo amo né mi piace anche lui!" Ho detto a piedi fino a lui e garbing il bambino dal passeggino che lo teneva stretto al petto.

Sbadigliò e mi fissò con i suoi bellissimi occhioni rotondi "ti amo" dissi baciare la fronte bambini. "Non tanto quanto tu mi ami" Said Zeke tirando mia vita vicino al suo. Questo è il tipo di momenti ho sognato una famiglia carino solo il bambino non era il mio. "Hmm, è piuttosto stretto tra voi due" Egli prese il bambino di dosso e lo mise nella carrozzina e mi tira per il polso in camera da letto. Una volta eravamo in camera da letto si girò e mi baciò dolcemente poi mi girò e attraverso di me sul letto chiudendo la porta alle spalle prima di entrare in me.

Jordan P.O.V

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

"Mi stai uccidendo il bambino, mi ha letteralmente uccidendo" dissi mentre Giuliana camminava su e giù per la stanza.

"Sei divertente, ma ricordate la trasformazione non è ancora completa" Ha detto di pensare.

"Qual è l'ultimo passo?"

"Per bere il sangue di un essere umano."

"Allora, chi sto bevendo?"

"Stavo pensando che forse Jay, che ha appena avuto il bambino e ha ancora un po 'di grasso bambino".

"Sì, ma lei è una nuova mamma ha un bambino a prendersi cura di."

«JORDAN! Non dovresti pensare a loro vita personale basta andare per uccidere"

Diventare un vampiro è un lavoro duro, la maggior parte delle persone che sono nati vampiri, ma lì a pochi rari casi in cui un vampiro diventerà qualcuno in un vampiro. Ci alcune ragioni per cui qualcuno si trasformi in vampirismo.

1. Per costruire un esercito di nuovi bloods

2. Perché l'amore che era la mia ragione

3. Essi odiano la vita di mio c'è altra ragione e

4. Sono stati costretti

La mia vita era terribile e questo mi ha dato la possibilità di scappare, ma l'unica cosa che non mi piace la vita nuova, avrei vissuto con il mangiare le persone ma credo che una volta ho cambiato io in realtà mi piace. Un morso da un vampiro non si accende, un vampiro deve bere un sorso del tuo sangue e quindi è necessario bere uno di loro e il sangue di un essere umano.

C'è un sacco di bere sangue, ma alla fine ne vale la pena perché si ottiene poteri soprannaturali come la super forza e il volo.

"Quando vado per uccidere?"

"Stasera, ma ricordate Allia è mio."

Allia di P.O.V

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Io e Zeke si posa sul letto insieme a parlare quando abbiamo sentito uno scoppio forte: "Che cos'era?" Ho chiesto Zeke e lui alzò le spalle di alzarsi dal letto e cambiarsi.

"Vado a controllare."

"No, non farlo, ricordare cosa è successo l'ultima volta."

"Sarà bene" Prese una candela e uscì. Ho guardato fuori dalla finestra per vedere il mio migliore amico steso a terra morto. "JAY!" Ho urlato quando una mano coperta la bocca mi voltai per vedere la Giordania, ma non era Jordan. Era diverso anche spaventoso. I suoi occhi erano di colore rosso vivo e non ho potuto fare a meno di guardare loro.

Lui mi ha buttato sul letto e si buttò su di me scoprendo i grandi zanne affilate. "Perché?" Ho gridato cercando di freno libero. "Perché il mondo è pieno di lussuria", ha detto tirando i miei capelli, la bocca di Jordan si avvicinò sempre di più. Ho preparato per la morte quando è sconvolto e il sangue blu, versò la sua bocca come un coltello è venuto attraverso il suo petto.

"Quick alzarsi", ha detto Zeke tirando me e cominciò a fare le valigie.

Nessun commento:

Posta un commento