mercoledì 31 ottobre 2012

Consigli dietetici per pre-diabetici


Pre-diabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono superiori ai livelli normali, ma non sufficiente per essere diagnosticati come diabete. Se l'azione preventiva non è stata presa contro il pre-diabete, poi ci sono tutte le probabilità che una persona potrebbe sviluppare diabete di tipo 2, che è comunemente noto come il diabete. Farmaci, alterando la vostra dieta e indulgere in attività fisica può aiutare un individuo con diagnosi di pre-diabete da sviluppare il diabete. In questo articolo, ci si concentrerà principalmente sulla consigli dietetici per pre-diabetici, ma prima che ci permettono di conoscere i sintomi e la diagnosi di pre-diabete.

Sintomi e diagnosi di pre-diabete

Alcuni dei sintomi di pre-diabete che i medici hanno individuato sono bruciori di stomaco e problemi a digerire il cibo. Alcuni altri sintomi sono mal di testa, aumento della sete, minzione frequente, debolezza e affaticamento, visione offuscata, perdita di peso e crescente desiderio di cibo. Si deve sempre consultare un medico per la diagnosi corretta come la maggior parte dei sintomi di cui sopra sono così generiche che avere questi sintomi non significa che si ha necessariamente pre-diabete. Pre-diabete è verificata attraverso il test di glicemia a digiuno o il test orale di tolleranza al glucosio. In entrambe le prove, una persona ha bisogno di digiuno notturno. Se la glicemia a digiuno è compresa tra 100-125 mg / dl, la persona è affetta da pre-diabete. Livelli di glucosio di più di 126 mg / dl suggerisce che la persona ha sviluppato il diabete. Questi sono i livelli se la glicemia a digiuno prova viene utilizzato. In caso di test di tolleranza al glucosio orale, una persona viene fatto bere una bevanda ricca di glucosio e dopo 2 ore, la prova viene eseguita. I livelli ematici di glucosio tra 140 e 199 mg / dl indicano che la persona è affetta da pre-diabete e se il livello supera i 200 mg / dl, allora si conclude che la persona è affetta da diabete.

Dieta per pre-diabetici

Come accennato prima, il diabete può essere evitato seguendo una dieta pre-diabete e lavorare regolarmente. Alcune delle verdure che si dovrebbe includere nella vostra dieta quotidiana sono

* I Carote

* Spinaci

* Cavolo

* Cavolfiore

* I Funghi

* Broccoli

* I Beets

* Okra

Frutta può anche contribuire a un pre-diabetico del paziente nel raggiungimento dei livelli di glucosio normali. Di seguito è riportato l'elenco dei frutti che sono raccomandati per persone affette da pre-diabete.

* Apple

* Citrus

* Le Bacche

* I Pere

* Peach

* Avocado

Una persona che è stata diagnosticata con pre-diabete può evitare di cereali lavorati o raffinati e optare per cereali integrali. I prodotti lattiero-caseari devono essere adottate con moderazione e ogni tentativo dovrebbe essere fatto per evitare saturi e grassi trans. I legumi devono essere inclusi nella dieta quotidiana in quanto questi sono una delle migliori fonti di proteine. La carne è una parte importante della nostra dieta non solo non contengono elevate quantità di proteine, ma aiuta anche il corpo a riparare cellule e tessuti. Quindi, dovrebbe essere inclusi nella dieta, ma piuttosto che quotidianamente, si può avere può essere due o tre volte in una settimana. È molto importante per un pre-diabetico di mantenere il livello sufficiente di acqua nel corpo come minzione frequente può causare una sensazione di fatica. Quindi, cercare di bere circa 8 bicchieri di acqua ogni giorno.

Importanza di lavorare fuori

Il consigli dietetici per pre-diabetici possono lavorare in grande misura a invertire pre-diabete, se è completata da un allenamento leggero. L'esercizio fisico aiuta nel controllo dei livelli di zucchero nel sangue e anche aiutare un individuo a prevenire l'obesità, una condizione che può aumentare le probabilità di sviluppare il diabete. Una breve passeggiata nel riding mattina, in bicicletta o una corsa nel parco può sicuramente aiutare nella prevenzione del diabete.

È molto importante che pre-diabete viene diagnosticato in una fase iniziale in modo che il trattamento può essere avviato per assicurare che non si sviluppa in diabete. Il consigli dietetici per pre-diabetici di cui al presente articolo è uno dei pochi passi che possono garantire che i normali livelli di glucosio nel sangue sono mantenuti nel corpo.

Nessun commento:

Posta un commento