domenica 7 ottobre 2012

Move Along ... 14


~ *

Tonia-Sì, il sale nelle ferite è piuttosto male. Grazie.

Rachel T.-Beh, ho pensato di metterlo nel sondaggio, ma ho esaurito il tempo e la mia mamma urlava verso di me, in modo che nessun sondaggio. Ho pensato che il sale sulle ferite era il peggiore.

Emily Green-Lol. Forse ...

SumaiiyaBaybiie-Lol, sembra tutti sta cadendo per lui!

Bethany Fellows-Lol. Sembra che tutti sono in calo per il jerk sarcastico.

Xara-Lol. Pensieri cattivi! Vergogna! :)

Vemn P-Lol.

Luv It-Grazie.

* ~~~HEAD=NNS Grazie a tutti per commentare!

_______________________________________________________________________

Elisabetta aveva, per una volta, lasciatemi scegliere il mio abito proprio. Carmen, d'altra parte, aveva una gonna in jeans e maglione maglia rosa in attesa di lei, insieme ad alcuni sandali alla moda. Ho scelto una gonna bianca sbiancato jean e un maglione nero a maglia, con i miei stivali neri con il cinturino.

Ho riso quando ho capito Carmen ed io siamo stati indossare cose simili. L'ho raccolto e passeggiato lungo il corridoio - che probabilmente non poteva fare la passeggiata - e in cucina. Po 'di tè si stava preparando, ma per il resto era vuoto. L'ho posato sul lato del bancone e mettere un po 'Pop Tarts smore nel tostapane.

"Posso avere alcuni tra quelli alla fragola?" Carmen ha chiesto in un filo di voce. Annuii e fissò il tostapane, come se la forza del mio sguardo intenso otterrebbe le Pop Tarts riscaldato più velocemente. Si appoggiò sul bancone e mi diede un piccolo abbraccio come ringraziamento, poi saltò giù dal bancone e imbottita off nella zona soggiorno.

E 'stato in silenzio per un momento intenso di due. Poi ci fu un sussurro morbido nel mio orecchio. "Fissando non farà cuocere più veloce. Voi lo sapete, vero?"

Alzai gli occhi, "Ciao, Adrian."

"Ciao, Carter," ridacchiò, poi si fermò. "Smores?"

Mi fulminò con lo sguardo, anche se sembrava più facile guardare come un idiota senza cervello. Vampiro hotness Dannazione. "Sì, mi piace smore Pop Tarts. Sono un alimento delizioso e colazione decente. Hai un problema con esso?"

"E 'troppo dolce. Dissimulazione", ha detto, mentre facendo una faccia.

Mi girai di nuovo gli occhi e lo ha colpito sulla spalla. Mi guardò, fastidiosamente.

"Non dovrebbe far male, SnaggleTooth," sospirai.

"Oh". Si strinse nelle spalle. "Buona cosa, però, perchè non ho sentito nulla. Non che si deve aspettare nulla, visto che è pompato il piombo in me alcun effetto evidente." Sorrise.

Mi fissò.

Elizabeth passeggiava, pettinarsi i capelli biondi sporchi. Si fermò quando lei mi guardò in faccia arrabbiata e il sorriso divertito di Adriano.

"Qualunque cosa ho interrotto, mi scuso". Ha annusato una volta. "Smores?"

Ho gettato le mie mani in aria con rabbia. "Sì, dannazione, sono smore Pop Tarts! Perché tutti fanno un grande affare fuori di esso?"

Mi voltai per uscire dalla stanza, ma il tostapane ha un piccolo rumore clic, mi dice la mia colazione è stato fatto. Sospirai e afferrato un piatto dal cabinet. Elizabeth mormorò qualcosa a suo fratello - Riuscivo a malapena a sentire - allora potevo sentire l'oscillazione della porta mentre usciva. Adrian mi guardava con evidente divertimento, dandomi un piccolo sorriso. Ho tirato le Pop Tarts dal forno a microonde, poi diede un sospiro arrabbiato quando ho visto un bordo è stato bloccato dentro Mi morsi il labbro, pesando le opzioni, poi ha deciso che potevo attaccare due dita in là e non scottarsi. Ho usato il mio dito indice e il medio, poi allungò la mano e ha cercato di afferrare il bordo smerigliato della Pop Tart.

Purtroppo, il bordo non voleva muoversi. E 'stato bruciato da un lato, il che rende stick in basso. "Dannazione", mormorai, utilizzando la mano libera per eliminare i capelli scuri dalla mia strada. La mia mano inavvertitamente toccò il fianco, in cui era ancora rovente, e guaiva e strappò la mia mano. "OUCH!" Gridai.

"Ecco, fammi vedere", sospirò e Adrian mi afferrò la mano. La sua mano era ghiacciata alla mia pelle bruciata, ma ancora male. La sua mano è andato un po 'più forte quando ho provato a tirare via la mia mano. "Carter, stare fermo".

"No," I piagnucolò. "Mi fa male! Lascia stare!" Ho spostato il mio peso da un piede all'altro, cercando di indietreggiare. "Dai, lasciala andare! Mi fa male!"

Sospirò e mi ha quasi trascinato al lavandino, poi si girò sul freddo. Adrian bloccato la mia mano sotto l'acqua corrente, facendomi rimanere al di sotto anche quando ho piagnucolò e ho cercato di scappare.

"Stay", ordinò. Spense l'acqua e studiato la mia mano con la completa concentrazione, come un medico di controllo il paziente.

"Adrian," I piagnucolò. "Maledizione, lasciatemi andare!" I piagnucolò, cercando di tirare via.

"Prendi un po 'di ghiaccio su di esso, se non si vuole avere un blister," mormorò, poi rilasciato la mia mano. L'ho cullata al petto, poi la baciò dolcemente. Il vampiro ha iniziato ad allontanarsi.

"Grazie, Adriano," sussurrai, sapendo che poteva sentirmi. Si fermò un istante e annuì con la testa, poi uscì, lasciandomi con la mia mano ferita e raffreddamento Pop tart.

Qualche piccola parte di me si chiedeva perché non gli importava molto.

# # #

Carmen è piaciuto il mio Pop Tart (non mi sentivo così affamato dopo aver bruciato la mia mano), quindi nulla è andato sprecato. Stavo per mordere qualcuno, anche se, per il pranzo il tempo è venuto intorno. Ho fatto un salto in alcuni Noodles Ramen al gusto di pollo in una pentola piena di acqua bollente e fissava come le tagliatelle si afflosciò anche così lentamente.

Elizabeth passeggiava, la sua sui capelli umidi e un asciugamano sulle spalle. "Ciao, Carter". Lei sbatté le palpebre. "Cosa è successo alla tua mano?"

Ho guardato a questo. Adrian, quanto mi dispiace ammetterlo, aveva ragione sul ghiaccio. Non mi sentivo bene, ma era meglio che avere una vescica enorme. Odio quando ha ragione. Compiaciuta, sarcastico, vampiro sexy.

Battei le palpebre. Okay, non mi basta pensare che circa Adrian.

Elizabeth stava ancora fissando la mia mano. "Bruciarti nel forno?" Ha chiesto.

"Tostapane. C'era una chiamata al 911 da un Pop Tart smore in difficoltà," ho detto con sarcasmo.

Elizabeth mi sorrise e infilò la pasta con la forchetta che avevo usato per mescolare la pasta. "Lo ha fatto fare?"

I sospirò e scosse la testa. "No, è stato bruciato vivo." Feci una smorfia. "Qual è apparentemente il modo peggiore di morire, secondo il vostro fratello".

Adrian entrato al momento giusto. Mi guardò, confusione sul suo volto. «Che cosa devo fare?"

"Il mio Tart Pop è morto di una morte grizzly, grazie a voi. Peggiore la morte mai, secondo il sarcastico, smart-ass vampiro." Alzai gli occhi.

I suoi occhi blu scuro ampliato. "Perché è stata colpa mia?"

"Se non si era lamentato -"

"Forse voleva morire. Ha la sua famiglia hanno un'assicurazione sulla vita?" Elizabeth ha chiesto brillantemente.

"Se ha commesso il suicidio, la famiglia Pop Tart purtroppo non ha ricevuto i soldi dell'assicurazione," ho spiegato.

Elizabeth sospirò. "Vergogna. Meglio mandare un cesto regalo alla famiglia povera. La moglie deve essere interrotto." Si voltò e si incamminò fuori, parlando sottovoce a se stessa.

Adrian mi ha dato uno sguardo strano. "Stavamo parlando del Pop Tart ha bruciato su di te, giusto?" Annuii. Guardò la sorella in ritirata. "Si rende conto che?"

Ho guardato di nuovo Elisabetta. "Sì ..." Ho inclinato la testa, a giudicare. "Penso di sì ..." Mi strinsi nelle spalle. "Forse. Probabilmente. Non sono sicuro." Ho saltato quando qualcosa di caldo ha toccato il posteriore del mio collo. "Ouch!" I guaito. L'acqua bolliva sopra. Ho afferrato la maniglia della pentola e si è trasferito lontano dal bruciatore, poi trasformato il fornello spento.

Adrian sbatté le palpebre, che sembra un misto di confusione e divertito. "Non sempre agire come un dork? Perché sta diventando piuttosto ripetitivo."

Mi fulminò con lo sguardo e pettinati con una forchetta la pasta. Essi non hanno subito molti danni, per fortuna, ma erano un po 'di spessore. Ho usato la forcella per assicurarsi che non la pasta scivolato fuori come ho lasciato fuori la maggior parte dell'acqua. Ho preso una ciotola dal mobile e versò l'acqua e la pasta nella ciotola, poi aggiunto l'aroma. Ho mescolato un po ', poi scavate nella felicemente.

Adrian guardò, inarcando le sopracciglia. "Gli esseri umani», mormorò. "Sempre di mangiare. Come si fa a ottenere qualcosa di fatto?"

I slurped il resto della mia pasta prima di commentare. "Non possiamo essere tutti eseguiti su O negative, lo sai!" Mi raccolse la pasta un po '.

Alzò gli occhi. "Tanto per essere avvertiti, essere preparati."

"Per che cosa?"

Elizabeth scoppio attraverso la porta, sorridendo e in possesso di un DVD. "Il successo! Ho trovato! Film stasera Vampire maratona!"

«Questo», mormorò Adrian, sparando me uno sguardo.

Sua sorella era ancora frizzante. "Ho abbastanza cibo spazzatura e Coca-Cola per tenerci svegli tutta la notte!" Lei raggiante. Guardò il fratello brevemente. ». Oh, e abbiamo intenzione di tenere questo nella vostra camera, Adrian è l'unico abbastanza grande ma -."

Stava fissando lei. "La mia stanza?"

"La sua è più grande della mia stanza?" Ho chiesto, confusa. La mia camera era un maledetto appartamento.

Elizabeth cenno a me. "Già. Strano, eh? Solo la sua stanza è tutto, tranne che per il salotto e il bagno. Così, ho dei Daybreakers 'e della' Twilight Saga 'e molti altri." Guardò attraverso lo stack, annuendo felicemente. "Yep. Basta tirare un tutta la notte."

# # #

Diverse ore più tardi, siamo stati tutta raggomitolata in camera di Adrian - e sì, era più grande del mio appartamento intero, se siete curiosi - sul suo letto. Sono rimasto bloccato nel mezzo di Adrian e di Elizabeth, con Carmen seduta sulle mie ginocchia. Elizabeth aveva cibo spazzatura più di un signore della droga aveva crack. Si è accumulata ovunque sul letto. Stavo masticando alcuni ragazzi Sour Patch, Carmen è stata chugging giù una birra radice, Elizabeth è stato occasionalmente popping in una mandorla al cioccolato, e Adrian masticato su una stringa su taffy. Ho dovuto ammettere, è stato divertente vederlo mangiare il Nerd-taffy coperto. Era così abituato a bere che non sembra sapere come fare a pezzi il filante, appiccicoso cibo spazzatura. Sembrava rinunciare pazienza dopo pochi istanti e appena attaccato, tirando al taffy violentemente.

Notò mi guardava. Le cime delle orecchie girato un leggero rosa. "Questa roba, se dura", mormorò.

Non sono riuscito a mantenere una faccia seria e rise. Elizabeth alzò lo sguardo dal lettore DVD intriquite e sorrise un po ', poi scosse la testa e restituita al giocatore. Carmen finito la root beer e si diresse verso un bar Snickers. Mangiò che in meno di trenta secondi, poi si rivolse a un bar Luna.

Non avevo mai avuto un Bar Luna prima e ha raggiunto per una arancione. Ho preso un boccone, masticando lentamente, poi la mia faccia pacifica si trasformò in una smorfia dolorosa. Ho quasi soffocato sul cibo spazzatura lordo e sputare nel cestino che era quasi piena di wrapper e bottiglie vuote. Elizabeth ridacchiò, Carmen si mise a ridere così forte Adrian dovuto pacca sulla schiena il suo, perché era preoccupato che avrebbe soffocare.

"Ora so cosa non prenderti," Elizabeth mormorò, scuotendo la testa. Lei sorrise e premuto play sul telecomando d'argento ha tenuto. "Okay, e il film comincia!" Mi ha trascinato via dal cestino e mi fece tra sé e Adrian. Stava saltando su e giù con entusiasmo.

Alzai gli occhi e ha contribuito a Carmen strisciare nel mio grembo.

# # #

"Carter? Carter, andiamo. Svegliati, non si può dormire nella mia stanza senza Elizabeth mi picchiava," genere Adrian, la voce dolce mormorò, proprio nel mio orecchio.

Mi sono spostato un po 'e si è ribaltato un po', che ha inviato il mio volo verso il basso e verso cuscini del letto. La mia testa era probabilmente giaceva sulla spalla di Adrian, e il movimento di torsione mi ha fatto cadere. Adrian sembrava un po 'scioccato, mi guardava con il genere e gli occhi divertiti. Mi ha dato un piccolo sorriso malizioso.

Mi misi a sedere, guardandosi intorno, e ha scoperto che nessuno era lì con noi. "Dov'è Carmen e Elizabeth?"

"Carmen svenuto, in modo da Elizabeth la portò in camera," Adrian si strinse nelle spalle. "Get troppo annoiato con i film sui vampiri? Ho pensato che quello in cui siamo combustione spontanea alla luce del sole era interessante."

Mi morsi il labbro a un sorriso. "Mi è piaciuto quello in cui i lupi mannari po 'il tizio con la naia".

Alzò gli occhi. "Hai proprio come ragazzi abbronzatura senza camicie."

Mi misi a ridere. "Beh, sì. Sono una ragazza."

Alzò gli occhi, sorridendo. Elizabeth entrò, e il suo sorriso dimmmed solo il slightest.I sbatté le palpebre, che cosa ha fatto avere nei confronti di sua sorella? Suppongo che fosse la cosa intera Theodore. è stato abbastanza intenso.

"Andiamo, Carter," ha detto Elisabetta, la ripresa di un sguardo al suo fratello che direi come sospetto. "Andiamo è nascosto dentro"

Ho annuito, seguendo il suo, ma si voltò a guardare il moro vampiro solo una volta. "Buona notte, Adrian."

"Buona notte, Carter".

Nessun commento:

Posta un commento