domenica 16 dicembre 2012

Abuso di lassativi


Lassativi sono considerati una soluzione per movimento intestinale irregolare. Le persone con diagnosi di stipsi sono spesso invitati a prendere lassativi. Fondamentalmente, lassativi sono sostanze che favoriscono il movimento intestinale. Vai a qualsiasi negozio di droga e si trova una vasta gamma di lassativi che sono disponibili in pillole, polvere e sotto forma di compresse. Anche se lassativi sembra essere un rimedio per le persone che si sentono stitico, non si può trascurare i suoi effetti collaterali che sono stati riportati in molti casi.

Abuso di lassativi

L'uso improprio di lassativi non è altro che abusarne. Assunzione di lassativi in ​​più di dosaggio normale, in nome di migliorare i sintomi della stipsi e perdere peso, viene definito come abuso di lassativi. Utilizzo a lungo termine di lassativi nel dosaggio prescritto è anche considerato una forma di abuso di lassativi. Di tanto in tanto con lassativo è comprensibile, ma semplicemente non può dipendere da queste sostanze per stimolare il movimento intestinale quotidiana.

Abuso di lassativi Effetti Collaterali

Abuso di lassativi semplicemente non può essere tollerato dal corpo. Sia a lungo termine e di breve tempo gli effetti collaterali sono stati osservati in persone che hanno abusato di questo farmaco. Alcuni di questi sono riportati di seguito:

Diarrea

Questo è il risultato di non seguire EU. Prendendo troppo di lassativi e la persona è destinata a sperimentare diarrea. Inoltre, un uso a lungo termine di lassativi può provocare diarrea cronica. Frequenti visite alla toilette è uno dei sintomi più comuni di abuso di lassativi. Se essere stitico è doloroso, poi andare in bagno a brevi intervalli è fastidioso e persino imbarazzante.

I disturbi a livello dell'elettrolito

Gli elettroliti nel nostro corpo sono sodio, cloro e potassio. Normali livelli di elettroliti nel sangue devono essere mantenuti per il corretto funzionamento del cuore e dei muscoli. Tuttavia, questo equilibrio elettrolitico si discosta dalla gamma normale a causa di diarrea cronica derivante da abuso di lassativi. Squilibrio elettrolitico possono causare debolezza muscolare e anche portare ad insufficienza cardiaca.

Disidratazione

Se lassativi non vengono utilizzati correttamente, possono provocare disidratazione. Frequente emissione di feci acquose è la ragione principale dietro la disidratazione. Questo è uno dei pericoli di abuso di lassativi che causano poi l'insufficienza renale e tremori. La disidratazione può causare debolezza generale e la persona ha più alte probabilità di svenimento.

Altera la funzione intestinale

Uso di lassativi su base giornaliera, possono avere un impatto negativo sulle intestini. Totale dipendenza da lassativi rendere l'intestino pigro. In tali casi, l'intestino si blocca, a meno che il paziente assume dosi massicce di lassativi. In breve, intestino perdono la loro capacità di evacuare sgabelli senza l'uso di questi stimolanti. Assunzione di grandi dosi di lassativi per periodi di tempo prolungati può mettere una persona nella zona a rischio di cancro al colon.

Abuso di lassativi Trattamento

Consultazione con un medico qualificato è necessario effettuare il recupero abuso di lassativi, una possibilità. Fermare l'uso di lassativi e prendendo una dieta che promuove il movimento intestinale è l'opzione di trattamento raccomandato per abuso di lassativi.

Che ci crediate o no, ma il miglior rimedio per la stitichezza è di avere una dieta ricca di fibre, insieme con l'esercizio. Certo, bere molta acqua (almeno 8 bicchieri al giorno) è la cosa più importante da tenere a bada la stitichezza. Questo è l'approccio giusto per trattare la costipazione e problemi connessi con l'aumento di peso. Abuso di lassativi o la dipendenza non è sicuramente la possibilità di promuovere il movimento intestinale su base regolare.

Nessun commento:

Posta un commento