venerdì 7 dicembre 2012

Bambino Infezione alle orecchie


Non è raro per i bambini per ottenere infezione all'orecchio durante l'infanzia. Maggior parte delle infezioni auricolari sono l'otite media o infezioni dell'orecchio medio. Molti bambini si ritrovano per riprendersi da tali infezioni dell'orecchio senza l'assunzione di antibiotici. Tuttavia, frequenti infezioni dell'orecchio per bambini sono una delle maggiori preoccupazioni per i genitori. Inoltre, può essere molto difficile identificare i segni ei sintomi di infezioni dell'orecchio in bambini molto piccoli o neonati. Quindi, in questo articolo, ci accingiamo a discutere le cause, i sintomi così come le opzioni di trattamento per le infezioni dell'orecchio in bambini.

Cause di infezione dell'orecchio bambino

I bambini sono più suscettibili alle infezioni dell'orecchio, come i loro trombe di Eustachio non solo sono più brevi degli adulti, ma anche orizzontale. Come risultato, i tubi di Eustachio tende ad ottenere più facilmente bloccati e così, liquidi facilmente accumularsi nella zona retrostante il timpano. Questo accade di solito dopo un episodio di comune raffreddore, sinusite o causa di allergie. Il fluido intrappolato nell'orecchio medio fornisce un terreno favorevole fertile per germi e batteri, che alla fine portare a infezioni dell'orecchio. Tali infezioni sono comunemente noti come otite media acuta (OMA). I bambini di solito non hanno un sistema immunitario completamente sviluppato, per i quali sono più probabili ottenere le infezioni dell'orecchio. A volte, l'infezione delle adenoidi, che si trovano nei pressi della tuba di Eustachio può anche causare infezioni alle orecchie. Le otiti nei bambini sono più frequenti durante l'autunno e l'inverno. E 'stato inoltre osservato che i bambini esposti al fumo, soprattutto il fumo di tabacco sono più probabilità di ottenere infezioni dell'orecchio.

Segni e sintomi di infezione dell'orecchio bambino

Le otiti nei bambini piccoli può essere un po 'difficile da rilevare. Tuttavia, con l'osservazione attenta, si possono osservare i seguenti più comuni sintomi di infezione dell'orecchio del bambino.

* Tirando o tirando l'orecchio colpito

* Piangere più del solito o pignoleria

* Irritabilità

* Insonnia o difficoltà a dormire

* Liquido trasparente o leggermente giallognolo scarico dall'orecchio

* Non risponde ai suoni

* Febbre superiore a 100F

* Appetito ridotto

* Nausea

* Diarrea

* Le guance arrossate

Bambino Ear Trattamento delle infezioni

La maggior parte del tempo, infezione minore dell'orecchio medio riordina da solo senza richiedere alcun trattamento. I medici di solito rilevare le infezioni dell'orecchio in bambini e neonati esaminando l'orecchio con otoscopio. Se l'infezione non è molto grave, allora la maggior parte medici preferiscono attendere per qualche tempo prima di prescrivere qualsiasi farmaco. Ma, se infezione dell'orecchio bambino non viene risolto entro un giorno o due, poi farmaci appropriati sarebbero necessarie per un efficace trattamento. Per alleviare i sintomi come dolore alle orecchie, i medici possono raccomandare bambino paracetamolo e ibuprofene. Tuttavia, i bambini non dovrebbero mai essere dato l'aspirina, l'aspirina può aumentare il rischio di sviluppare la sindrome di Reye.

A volte, gocce per le orecchie sono prescritti dal pediatra per il trattamento dell'infezione dell'orecchio nei neonati, soprattutto se non c'è il drenaggio dalle orecchie. Gli antibiotici sono di solito prescritti solo quando l'infezione ed i sintomi da essa prodotti sono gravi. Gli antibiotici sono generalmente somministrato a bambini di età superiore ai 6 mesi. Oltre a questi, antistaminici e decongestionanti sono a volte utilizzati, soprattutto se l'infezione dell'orecchio è causa di allergie. Tuttavia, i genitori non dovrebbero mai dare alcun over-the-counter o prescrizione farmaci per i loro figli senza consultare un pediatra.

I genitori possono anche provare alcuni rimedi casalinghi per il trattamento di qualche lieve infezione dell'orecchio. Uno di questi orecchio bambino rimedio infezione casa è impacco caldo. Impacco caldo applicato all'orecchio interessato può rivelarsi estremamente utile per confortare il bambino, riducendo il dolore all'orecchio e gli altri sintomi di disagio di infezione dell'orecchio. Elevando la testa quando il bambino dorme può anche aiutare ad alleviare i sintomi di infezione dell'orecchio. Ma, non utilizzare un cuscino per questo, invece sollevare la testa del materasso del vostro bambino.

Come per prevenire le infezioni dell'orecchio in bambini

Con alcune misure precauzionali, i genitori possono ridurre significativamente il rischio di infezioni all'orecchio nei loro bambini. L'allattamento al seno il bambino per almeno 6 mesi, tenendo il bambino in posizione verticale, mentre l'alimentazione e tenere il bambino lontano dal fumo, in particolare il fumo di tabacco può aiutare a prevenire le infezioni dell'orecchio in bambini. Anche essere sicuri di tenere il bambino lontano da altri bambini malati, e ottenere lui o lei vaccinati contro alcune malattie come, l'influenza e la polmonite, che può aumentare il rischio per le infezioni dell'orecchio.

Se il vostro bambino sta diventando troppo frequentemente infezioni alle orecchie, poi parlate con il vostro pediatra. A volte, tubicini nelle orecchie sono raccomandati da alcuni pediatra per prevenire le infezioni ricorrenti dell'orecchio. Per inserire i tubi orecchie, una piccola incisione viene effettuata nel timpano e il tubo viene inserito nell'apertura. Il tubo aiuta a drenare il fluido e rimuove la pressione all'interno dell'orecchio. Questa procedura chirurgica è comunque effettuata solo quando i medici ritengono che il bambino è soggetto alla perdita di udito a causa di un'infezione ricorrente e persistente presenza di liquido nelle orecchie. Infine, si potrebbe incontrare alcuni rimedi comunemente utilizzati infezione Home Baby orecchio come, camomilla, goldenseal, aglio e Echinacea, che molte persone hanno trovato molto utile. Ma, prima di provare un tale rimedio a casa per un'infezione all'orecchio del bambino, assicurarsi di verificare con il vostro pediatra.

Nessun commento:

Posta un commento