mercoledì 19 dicembre 2012

Come a guardare bene in un abito


Un uomo che non indossa il suo abito giusto, non è un uomo di stile. La tuta è forse l'unico abito formale maschile ... più il motivo per cui si dovrebbe sapere come indossarlo correttamente. Quando si guarda Pierce Brosnan nei suoi abiti, c'è uno stile che non corrispondono, non importa a quale prezzo è stato acquistato quel seme. Allo stesso modo, quando vedi Marc Jacobs in un abito, c'è un aspetto semplice ma potente visiva ci accorgiamo. In entrambi i casi, è necessario capire che il massimo dei voti vanno al raccordo. Quando si impara a guardare bene in un abito, bisogna anche capire che l'intero aspetto è importante e non solo il vestito. La maggior parte degli uomini comprano le loro tute senza pensarci troppo e una volta che si acquista l'abito sbagliato, non si può fare molto. I seguenti suggerimenti vi dirà proprio questo. Da raccogliere un vestito che ti va bene, per l'acconciatura appropriata è necessario effettuare, tutto è proprio qui.

Suggerimenti su come Look Good in un vestito

Ora, ci sono molte occasioni in cui si desidera indossare un abito. I più comuni sono un matrimonio e un colloquio di lavoro. Entrambe queste occasioni richiedono abiti e stili diversi che indossano. Vestiti per i matrimoni sono più casual e di solito monopetto. Indossare abiti di Office sono più adatte al corpo e può essere sia, singolo e doppio petto.

Quando fai acquisti per un solo ...

Quando si va a comprare un vestito, la prima cosa che dovete ricordare è, provare ogni vestito che ti piace. A volte, sai le misure così bene che non hai nemmeno provare! Dopo aver provato l'abito, si dovrebbe essere in grado di ruotare le mani, sedersi su una sedia (con il vestito abbottonato), piegare e raccogliere qualcosa da terra e girare dalla tua vita senza alcun disagio. Se riesci a fare tutto questo, significa che l'abito non sta influenzando il vostro movimento. Il divario tra il collo e il collare deve 1cm al massimo. Quando si oscillare le mani, le maniche non devono ridursi al polso. La maglia non deve superare la cintura. I polsini dovrebbe finire al polso e, nel caso dei francesi di polsini, un po 'oltre.

Quando si indossa ...

Come ho detto nella all'inizio di questo articolo, il modo in cui un vestito sembra su di voi, è dovuto alla perfezione nel raccordo. Analizza il tuo tipo di corpo e decidere se si rientra nella categoria breve o alto. Se alto, si dovrebbe prendere giacche a doppio petto, e se siete a corto, dovrebbe essere i singoli. Tutti i pulsanti sulla camicia, deve essere abbottonata. Sulla giacca, il posizionamento dei pulsanti funzionano in modo diverso per i diversi tipi di corpo. L'ultimo pulsante, quello in fondo, dovrebbe essere sempre sbottonata. Riposo, la scelta è vostra. Tuttavia, la tuta intera, un pulsante deve essere abbottonato! Se si sono obesi, scegliere un tipo di giacca che dispone di pulsanti di partenza più bassa sulla giacca. Questo renderà il vostro sguardo meno robusta. Le maniche della camicia dovrebbe, in ogni momento, coprire l'orologio. Per i pantaloni, cui si devono inserire in modo tale che la brezza non influisce o impostare a sbattere e, devono, da soli (senza la giacca), guarda bene.

Quando si acquista che va con esso ...

Questa è un'altra lezione importante su come guardare bene in un vestito. Gli accessori che indossate con l'abito, sono molto importanti quando si tratta l'aspetto generale. Le scarpe devono sempre corrispondono alla vostra cintura, sempre! Quando si tratta di cinghie, hanno sempre un nero. Per leggere sfumature marroni in giacca e cravatta, andare a fare una cintura di pelle marrone scuro. La fibbia della cintura, di solito argento o d'oro, deve corrispondere l'orologio e, a volte, gemelli anche. La cravatta si indossa mai dovrebbe stare fuori dal vestito. In breve, non dovrebbe togliere la gloria. Per le feste danzanti formali, attenersi a una giacca arco e la cena. Non ci sono cappelli e occhiali da sole non per la notte! Suggerimento: L'abito dovrebbe essere il più scuro, poi il pareggio e poi la camicia.

Quando si parla Looks ...

Anche se questa non è la punta più importante saper guardare bene in un abito, sicuramente non può essere trascurato. Il tuo vestito non solo devono essere premuti, ma cotte al vapore e dopo ogni singolo usura. Stile capelli correttamente quando in giacca e dargli un aspetto pulito pettinato. Non un capello dovrebbe essere out-of-place. Anche l'orecchio e peli del naso (Sorry!) deve essere curato. Il tuo volto deve essere fresco, non secca e non grassa. Le unghie devono essere tagliate e le cuticole, pulizia. Dire, "NO!", Per deodorante e rigorosamente attenersi a una colonia, qualcosa di simile a muschio. Ultimo ma non meno importante, utilizzare colluttorio un'ultima volta prima stetting fuori.

Ora che sapete come guardare bene in un abito, assicurarsi di seguire tutti i consigli ei suggerimenti di cui sopra. Ricordate, il raccordo non dovrebbe mai essere compromessa. Continuare a provare diversi semi, fino a trovare quello che fa per te il meglio, come la vostra pelle. Indossare colori pastello per matrimoni e bastone al nero, grigio e marrone per le interviste. Ricordate, Keep It Stylish!

Nessun commento:

Posta un commento