domenica 2 dicembre 2012

Trattamento Chlamydia Pneumoniae


Prima cerchiamo di capire questa condizione, è essenziale chiarire che Chlamydia pneumoniae e Chlamydia sono due condizioni completamente diverse. Chlamydia pneumoniae è un tipo di batterio che causa la polmonite. Mentre, invece, Chlamydia è una malattia trasmessa sessualmente (STD) causata da un batterio. Come vi è stato un sacco di confusione tra queste due condizioni e le loro cause, Chlamydia pneumoniae è stato rinominato Chlamydophila pneumoniae. Qui vedremo di più sul trattamento Chlamydia pneumoniae e informazioni anche dettagliate sullo stesso.

Qual è la Chlamydia Pneumoniae

Chlamydophila (ex Chlamydia) pneumoniae è un tipo di batterio che è una delle cause principali di polmonite nelle persone. Il tipo di polmonite causata da questo batterio è noto come la polmonite da Chlamydia. Questa condizione si trova comunemente negli adolescenti e nei giovani adulti. Questo tipo di polmonite si verifica quando le vie respiratorie o dei polmoni (tranne i bronchi), si infiammano a causa di infezione batterica. È noto come polmonite atipica come è causata da batteri diversi Streptococcus pneumoniae (che è la causa più comune di polmonite). La polmonite camminare, noto anche come Mycoplasma pneumoniae è un altro esempio di polmonite atipica. I sintomi di polmonite Chlamydia sono simili a quella di altri disturbi respiratori o anche influenza. Per esempio, febbre, tosse, brividi, dolori muscolari, mancanza di respiro e congestione nasale sono alcuni dei sintomi importanti di questa condizione. Va inoltre notato che Chlamydia pneumoniae è una condizione contagiosa, e può essere diffuso da una persona all'altra attraverso le secrezioni respiratorie come tosse, saliva e anche attraverso l'fecale-orale. Diamo ora uno sguardo al trattamento della Chlamydia pneumoniae.

Trattamento Chlamydia Pneumoniae

Poiché i sintomi di questa condizione sono simili a molti altri disturbi respiratori, è difficile diagnosticare Chlamydia pneumoniae. Tuttavia, si dovrebbe ricordare che in quanto è una malattia contagiosa, fino a quando compaiono i sintomi, è essenziale cercare rapidamente cure mediche. Chlamydia pneumoniae possono essere trattati con l'ausilio di antibiotici in quanto è una malattia causata da batteri. Eritromicina, tetraciclina, claritromicina, Levofloxacin sono alcuni antibiotici che vengono utilizzati per il trattamento di Chlamydia pneumoniae. In secondo luogo, il medico prescriverà anche decongestionanti per l'eliminazione di congestione nasale. In terzo luogo, i farmaci contro la tosse sono prescritti con questi farmaci per la tosse rivissute. Allo stesso modo, farmaci antinfiammatori come l'ibuprofene sono prescritti per sbarazzarsi del dolore e dolori muscolari. Va notato che qualsiasi forma di polmonite atipica non è grave come polmonite tipica. Pertanto, anche in questo caso, l'ospedalizzazione è raramente necessaria.

D'altra parte, uno dei migliori metodi naturali di trattamento Chlamydia pneumoniae sta prendendo riposo completo. Prendendo resto è essenziale per rafforzare il sistema immunitario a combattere le infezioni batteriche. La persona dovrebbe anche rimanere in casa, ma sono dotate di aria fresca circola nella sua stanza. A seguito di una dieta adeguata, ricca di vitamine e minerali, e con quantità adeguate di acqua aiuta anche a recupero rapido. Se siete alla ricerca di un trattamento cronico Chlamydia pneumoniae, poi si ricordi che l'attuale regime o lungo termine degli antibiotici è utile nel trattamento della Chlamydia pneumoniae che persiste per lungo tempo. Nei casi cronici, o in altro modo, si consiglia di completare l'intero corso di antibiotici al fine di eliminare completamente l'infezione.

Questi sono i diversi metodi utilizzati per il trattamento Chlamydia pneumoniae. Una combinazione di antibiotici, altri farmaci, la dieta e riposo può aiutare nel trattamento della Chlamydia pneumoniae. Tuttavia, si dovrebbe ricordare che se non trattata, può portare a gravi danni ai polmoni o anche meningite. Pertanto, è saggio cercare rapido e adeguato trattamento medico, nel caso in cui uno qualsiasi di questi sintomi siano rispettati. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento