venerdì 7 dicembre 2012

Come sbarazzarsi di Singhiozzo


Se brusca contrazione del diaframma è avvenuta e se è seguita dalla chiusura delle corde vocali, allora il verificarsi di rumore secco avviene che è nulla, ma singhiozzo. I muscoli della parte posteriore della gola, sono chiusi dalle spasmi dando luogo ad un suono acuto.

L'irritazione del nervo chiamato nervo frenico del diaframma può causare singhiozzo. Ci sono varie cose che possono causare l'irritazione del nervo frenico. Diamo uno sguardo ad alcuni dei motivi. Se il tasso a cui si sta mangiando è estremamente veloce, quindi si tende a inghiottire aria insieme al cibo che può causare singhiozzo. Fluidi come pop soda vieni con le bolle, che possono causare singhiozzo. Consumo di alcol in eccesso e fumare troppo può anche causare il singhiozzo. Improvviso cambiamento della temperatura dello stomaco può dar luogo a singhiozzo. La temperatura cambia improvvisamente a causa di consumo di un alimento estremamente caldi o freddi.

Hiccup non è un disturbo grave, ma può sicuramente causare disagio. La maggior parte del tempo, questo problema scompare entro pochi minuti e non richiede alcun trattamento. Ma, in alcuni casi, il singhiozzo persiste per alcune ore e la necessità di optare per il trattamento si pone. Se il singhiozzo continuare per un lungo periodo e non sai cosa fare, quindi leggere i paragrafi qui sotto per sapere come sbarazzarsi di singhiozzo.

Come sbarazzarsi di singhiozzo veloce: Conoscere alcuni rimedi su come sbarazzarsi di singhiozzo in fretta.

* Se il singhiozzo sono lievi, poi ripetuta ingoiando o ingestione può aiutare. Ingoiare l'acqua più volte il più velocemente possibile, è utile. Prova a trattenere il respiro mentre si fa questo. Collegando il naso e poi deglutizione aiuterà anche.

* Sit ancora, rilassarsi e prendere un respiro profondo, lentamente in modo che i polmoni sono espansi e contratti completamente. Durante l'espirazione il respiro, cerca di tenerlo più a lungo.

* Il consumo di un cucchiaio di burro di arachidi aiuterà anche. Il consumo di qualche sorso di succo di limone è utile anche per fermare il singhiozzo.

* Avere un mezzo cucchiaino di acqua e zucchero e bevande su di esso a piccoli sorsi. Questo sarà sicuramente utile.

* Luogo di zucchero sotto la lingua per qualche minuto e poi mangiare. Questo è uno dei migliori cure per singhiozzo.

* Se possibile, farsi burp. Questo vi aiuterà a ottenere aria che si potrebbe avere ingoiato dal tuo trachea.

* Il consumo di piccoli pezzi di zenzero aiuterà anche.

Come sbarazzarsi di singhiozzo nei neonati

Aiuta il bambino a ruttare dopo che ha avuto i suoi pasti. Rendere il bambino bere acqua o latte in modo continuo. Ma, assicurarsi di non farlo bere troppo. Se ti ha nutrito il bambino con una bottiglia, assicurarsi che la bottiglia non permette all'aria di passare molto più dentro il gioco con il bambino e cercare di distrarre la sua attenzione. Do atto alimentare il vostro bambino con troppo cibo solido. Speriamo che, ora sapete come sbarazzarsi di singhiozzo nei bambini.

Se non funziona, provare a concentrarsi su qualche altra cosa. Deviare l'attenzione e avviare un'attività come dinging, ballare, leggere, guardare film, ecc Se qualcuno intorno è turbato da singhiozzo, allora si può applicare questi 'come liberarsi di singhiozzo dei suggerimenti. Se il singhiozzo persiste per più di un giorno, poi si visita un medico di sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento