venerdì 7 dicembre 2012

Urina torbida durante la gravidanza


Dal giorno in cui una donna che concepisce un bambino, certi sintomi fisici e mentali vengono esposte fino al parto. Cambio dello aspetto urine e nelle urine nuvoloso durante la gravidanza sono condizioni comuni, che riguardano molte donne aspettano in tutto il mondo. Fortunatamente, le cause di urina torbida sono temporanei e innocui nella maggior parte dei casi. Ma, se alterazioni di colore urine normale ed odore osservati per diversi giorni, non dovrebbero essere trascurato ad ogni costo.

E 'normale avere delle urine nuvoloso durante la gravidanza?

Tutti noi abbiamo una buona idea sul colore delle urine e che cosa significa. Un campione di urina normale è chiara, quasi trasparente o giallastro leggera di colore, e inodore. Qualsiasi alterazione in questi criteri urine può essere un segno di alcuni problemi medici. Per quanto riguarda l'urina torbida durante la gravidanza è interessato, è normale, a meno che il cambiamento di colore delle urine è associata da altre condizioni di salute preoccupanti. Per la maggior parte dei casi, il fattore causale è l'assunzione di cibo, e si ottengono risultati immediati dopo la rimozione dei cibi trigger.

In un altro caso, l'urina torbida con odore e minzione frequente possono essere segnali di pericolo di infezione della vescica e delle vie urinarie. Secondo i dati medici, circa il 2-4 per cento donna esperienza infezione del tratto urinario (UTI) durante la gravidanza. Quindi, ottenere la condizione di controllare da un medico di fiducia alla prima data possibile è un imperativo. Notevoli i sintomi di UTI durante la gravidanza sono la sensazione di bruciore e dolore al momento della minzione, muco nelle urine, disturbi addominali e dolore nella regione pelvica.

Quali sono le cause di urina torbida durante la gravidanza?

La maggior parte dei sintomi accompagnata con esito gravidanza a causa di fluttuazioni ormonali indotti dalla concezione. Allo stesso modo, l'urina torbida durante la gravidanza è in parte causato come conseguenza di cambiamenti ormonali nel corpo. Modificazioni della dieta insieme con alterazioni dei livelli ormonali sono i motivi principali per il passaggio di urina torbida da donne in gravidanza. Anche se questi non sono soggetti a preoccuparsi, ci sono alcuni episodi pochi che richiedono un intervento terapeutico tempestivo per garantire buoni esiti della gravidanza.

Per quanto riguarda le cause reali delle urine torbide, con un pasto abbondante poco prima di andare a letto è un motivo comune per torbidità nel campione di urina del giorno successivo. Sono i cristalli di fosfato maggiori generati dopo digerire i cibi, che determinano nuvolosità urine. Questa è una condizione temporanea e non è necessario preoccuparsi. Molto probabilmente, il colore delle urine normale viene ripristinata entro i prossimi due giorni.

Oltre alla porzione, i tipi di alimenti presenti nella dieta gravidanza sono anche responsabili di urina torbida durante la gravidanza. Alcuni alimenti scatenanti per il cambiamento di colore delle urine sono il latte ei prodotti lattiero-caseari, la barbabietola, asparagi, succo d'arancia e frutti di bosco. Questi prodotti alimentari dopo la rottura verso il basso provoca l'accumulo di cristalli di fosfato, che vengono espulsi con le urine e causato nuvolosità.

Un'altra causa di urina torbida durante la gravidanza è di contaminazione perdite vaginali nelle urine. Odore scarico libero vaginale avere colore normale è un segno sano. Al contrario, la secrezione vaginale puzzolente e scolorita che viene miscelata nelle urine è un segno di preoccupazione medica. La proteinuria o proteine ​​nelle urine durante la gravidanza è anche una causa probabile per urine nuvoloso. In realtà, eccesso di proteine ​​è la causa per l'urina torbida durante la gravidanza.

Urine scure nuvoloso durante la gravidanza è considerata come un segno di cui di disidratazione. Questa condizione non si limita ad aspettarsi le donne, ma è un sintomo comune per mancanza di fluidi corporei in adulti sani anche. Per superare urine scure durante la gravidanza, si dovrebbe bere abbondanti quantità di acqua e fluidi sani. In caso contrario, aggrava i problemi, causando gravi complicazioni mediche, che a loro volta sono pericolose sia per la madre e il nascituro.

Altre cause di urina torbida in donne in gravidanza sono le allergie alimentari, gli effetti collaterali dei farmaci e le malattie a trasmissione sessuale (gonorrea per esempio). Quando individuate nelle fasi iniziali, le infezioni possono essere trattate tempestivamente senza effetti collaterali. Per andare sul sicuro, non esitate a fare assistenza medica, se il passaggio di urina torbida durante la gravidanza si protrae per più di 2-3 giorni. Il medico esaminerà i sintomi fisici (se presente) e la storia medica insieme al piano di dieta. Sulla base delle condizioni di salute presente e risultati diagnostici, opzioni di trattamento appropriate sarà raccomandato per il paziente.

Nessun commento:

Posta un commento