domenica 16 dicembre 2012

Zenzero Effetti Collaterali


Ginger, altrimenti noto come radice di zenzero, è originario di alcune parti dell'Asia, come, Cina e India. 'Ginger' Il termine viene usato per indicare il rizoma commestibile della pianta Zingiber officinale, che appartiene alla famiglia Zingiberaceae, insieme con curcuma e cardamomo. Lo zenzero è molto popolare in tutto il mondo, come erba così come una spezia. Si ritiene che lo zenzero è stato utilizzato nella medicina cinese e indiana, per il trattamento di varie condizioni mediche come, raffreddore, tosse, diarrea, indigestione, reumatismi, ecc Le proprietà medicinali di zenzero sono stati menzionati negli scritti di studioso cinese Confucio e negli antichi testi ayurvedici dell 'India. Dall'Asia, questa erba trovato la sua strada a Roma e in altri paesi europei ed è ora ampiamente utilizzato in tutto il mondo. Scorrere verso il basso per sapere di più sugli effetti collaterali radice di zenzero.

Valore medicinale di Ginger

Come menzionato sopra, zenzero è uno di quei erbe che è stata usata per scopi terapeutici, per un tempo molto lungo. E 'stato utilizzato per il trattamento di raffreddore, tosse, disturbi digestivi, crampi mestruali e vari altri problemi di salute. Questa erba si crede di possedere poteri afrodisiaci ed è citato anche in 'Kama Sutra'. Ginger è usato per alleviare la chinetosi e nausea mattutina. Ha proprietà anti-infiammatorie e viene utilizzato per alleviare il dolore e l'infiammazione associata con l'artrite, reumatismi e crampi muscolari. Ginger è detto essere utile per l'espulsione di muco accumulato nei polmoni e quindi, si trova ad essere efficaci nel trattamento di malattie respiratorie come l'asma e bronchite. Può stimolare la circolazione sanguigna ed è utile anche per eliminare le tossine dal corpo. Questa erba è che fluidificano il sangue e abbassano il colesterolo proprietà, che sono utili per abbassare il rischio di malattie cardiache. Ginger benefici per la salute radice si ritiene sia dovuto ai suoi componenti attivi come, gingeroli, zingibain, bisabolenel, oleoresine, amido, mucillagini e oli essenziali (zingiberene, zingiberole, canfene, cineolo, borneolo).

Zenzero Effetti Collaterali

La maggior parte di noi hanno familiarità con i benefici per la salute di radice di zenzero e dei suoi usi culinari. Tuttavia, come ogni altra erba, alte dosi o l'abuso di zenzero può provocare alcuni effetti collaterali. I seguenti sono alcuni degli effetti collaterali radice di zenzero.

* Il più comune tra gli effetti collaterali di radice di zenzero sono bruciori di stomaco, diarrea e irritazione della bocca.

* In alcune persone, l'uso prolungato di radice di zenzero può portare ad asciugare e eruzioni squamose, che si sviluppano inizialmente sul viso.

* Un'altra radice di zenzero effetto laterale, associato con il suo uso a lungo termine è la sensibilità visiva a luce intensa.

Ginger * consumo di root non è raccomandato per le persone con calcoli biliari, in quanto questa erba aumenta la produzione di bile.

Ginger * dovrebbe essere evitato da coloro, che prendono farmaci che fluidificano il sangue. Anche coloro che si stanno preparando per un intervento chirurgico deve evitare di avere lo zenzero in qualsiasi forma.

* Coloro che stanno assumendo farmaci per il diabete e pressione alta non deve prendere zenzero.

Ginger * non dovrebbe essere consumato da persone con disturbi emorragici, ulcere e malattie infiammatorie croniche intestinali.

* Le donne incinte sono invitati ad evitare lo zenzero, in quanto questa erba può provocare contrazioni uterine. Le madri che allattano devono chiedere il parere degli esperti, prima di prendere zenzero.

* E 'stato anche notato che alcune persone con allergie, sviluppare radice di zenzero effetti collaterali come rash cutaneo.

* In alcuni rari casi, irritazione agli occhi e occhi rosa sono stati associati con il consumo di zenzero.

* Ci sono anche rapporti che suggeriscono che lo zenzero può influenzare la pressione sanguigna e del ritmo cardiaco.

In breve, lo zenzero è una pianta sicura che è ampiamente usata per scopi culinari, come pure medicinali. Anche se rare, gli effetti collaterali di zenzero possono sviluppare in alcune persone. Nella maggior parte dei casi, questi effetti collaterali sono associati con l'assunzione di zenzero in polvere, l'uso prolungato di radice di zenzero o il suo uso eccessivo. Ginger non si trova a causare alcun effetto collaterale, se assunto in dosi basse. Lo zenzero può anche interagire con altri farmaci, erbe o integratori e creare complicazioni. Quindi, è molto importante chiedere il parere del vostro medico prima di utilizzare questa erba per scopi medicinali. Tale trattamento a base di erbe devono essere prese sotto la supervisione di un professionista qualificato a base di erbe.

Disclaimer: Questo articolo è a solo scopo informativo e non deve essere usato come un sostituto per consiglio medico esperto.

Nessun commento:

Posta un commento