domenica 2 dicembre 2012

I polipi nasali nei bambini e negli adolescenti


I polipi nasali sono rigonfiamenti che si verificano all'interno del naso. Essi sono carnosi e pieni di liquido, a causa della quale molte volte, muco può defluire del naso. A volte, questi polipi crescere più grande e ostruire il flusso di aria dentro e fuori del naso causando problemi respiratori. Polipi nasali nei bambini e negli adolescenti è un fenomeno piuttosto comune. Bisogna ricordare che i polipi nasali nei bambini, di età inferiore ai dieci anni, è legata alla fibrosi cistica, e deve essere esaminata al più presto. Diamo uno sguardo ai suoi sintomi.

I sintomi dei polipi nasali

I polipi nasali si sviluppano quando una persona è già soffre di difficoltà respiratorie o problemi del seno. A volte è difficile trovare se una persona ha sviluppato questi polipi, in quanto i sintomi mostrano raramente se i polipi sono molto piccoli. Ma, se sono abbastanza grandi da ostacolare la regolare attività respiratoria, allora possono essere individuati facilmente. Di solito una persona viene a sapere che è probabile che soffrono di questo problema quando si sperimenta:

* La tosse cronica

* Mal di gola

* Eccessiva secrezione nasale

* Un senso dell'olfatto

* A naso chiuso

* La respirazione bocca Frequent

* Forte dolore facciale

* Fortissimi mal di testa

* In rari casi, una persona può sperimentare l'aumentare della distanza tra i due occhi causando una difficoltà di vedere le cose con chiarezza

Le cause dei polipi nasali

E 'molto essenziale sapere perché un individuo sviluppa i polipi.

Adulti * che già soffrono di gravi allergie, sinusiti o infezioni fungine nel naso è molto probabile che sia suscettibile di esso.

* Le anomalie strutturali del naso è anche una delle cause.

* I polipi nasali sono talvolta il risultato delle cavità nasali che si sviluppano a causa di infezioni del seno o altre condizioni di salute.

* Si ritiene che l'esposizione frequente a cromo è anche una delle cause principali.

* Come si sviluppano, il livello delle mucose del seno aumenta e così crea una pressione in tal modo, risultante in visione doppia, uno strabismo o una perdita totale della vista.

* Le ulcere nel naso o l'inalazione di particelle infiammatorie può causare cisti a formare all'interno del naso. Come risultato, l'attività di disintossicazione sodio dal passaggio nasale è ostacolata. Quindi, questo porta a ritenzione di acqua all'interno del naso dando così origine a polipi nasali.

* I pazienti di asma allergico non sono più soggetti a questo disturbo rispetto a quelli con asma allergico. Se una persona è affetto da una infezione, provoca i tessuti che rivestono l'interno del naso a gonfiarsi molto. Così, il normale drenaggio dal seno e mucose interferire reciprocamente. Questo tipo di drenaggio gonfiore e diminuita attraverso le vene possono dar luogo a polipi nasali.

Di solito, questa condizione è più comune nei maschi che nelle femmine. Vediamo se una persona può cercare di evitare questo problema adottando le misure preventive.

La prevenzione dei polipi nasali

Gli scienziati non sono ancora sicuri circa la prevenzione esatta per questo disturbo.

* Uno dei modi migliori per prevenirlo, sarebbe quella di evitare allergie ambientali e infezioni che potrebbero in seguito essere una causa dello stesso.

* I trattamenti di desensibilizzazione hanno dimostrato di essere utile per ostacolare le cause stimolanti di polipi nasali.

* I farmaci anti-infiammatori possono essere presi, ma solo con il consenso del medico.

* Oltre a questi, spray nasali, antistaminici e colpi di allergia può essere utile per evitare i blocchi causati da questi polipi.

* Coloro che sono già affetti da varie infezioni micotiche e le allergie possono essere sottoposto ad un terapia cronica con steroidi nasali.

* Le persone che soffrono di asma e infezioni batteriche nel naso devono subire il corso appropriato di antibiotici come misura preventiva.

* In caso di gravità, spray steroidi sono raccomandati. Ma, hanno i loro effetti collaterali propri. Quindi, se questa condizione è verificata nella sua fase iniziale, non ci sarà un tempo di usare questi spray.

* Alcuni antagonisti dei leucotrieni possano essere utile a volte.

* Come menzionato in precedenza, a volte, polipi nasali sono dovute ad anomalie strutturali del naso. In tali casi, la chirurgia polipi nasali è l'unica soluzione. Con l'aiuto della chirurgia, la struttura del naso viene "riparato" e quindi facilita il processo per curare questo problema.

Così, polipi nasali può essere impedito fino ad un certo limite utilizzando i suggerimenti di cui sopra. Quando la condizione diventa grave, si deve visitare il medico in quanto negligenza possono invitare guai qualche altro come l'infezione dell'orecchio e l'infezione alla gola. Quindi, assicurarsi di seguire i suggerimenti di cui sopra. Mantenersi in forma!

Nessun commento:

Posta un commento