domenica 2 dicembre 2012

Rimedi naturali per il colesterolo alto


Nostro stile di vita è diventata più robotica e meno umana di oggi. C'è una pressione intensa al lavoro ea casa. È appena il tempo di tornare a casa e colpire il sacco, quando si deve alzarsi e venire a lavorare il giorno dopo ancora. In mezzo a tutto questo, in attesa di un pasto di tre portate sano è essere ottimisti nella misura di follia. Ma ciò che non siamo a conoscenza sono le ripercussioni che un tale stile di vita ha sulla nostra salute. Malattie cardiache, il diabete ei livelli alti di colesterolo sono diventati comuni ora. Così, invece di schioccare pillole a dozzine, è necessario individuare alcuni semplici rimedi naturali per il colesterolo alto. Riportate di seguito sono rimedi naturali per il colesterolo alto.

Rimedi naturali per Alti livelli di colesterolo

* Devi aver sentito parlare di tutti i vantaggi di bere almeno otto a dieci bicchieri d'acqua, ma lo sapevate che questo funziona si chiede di abbassare i livelli di colesterolo? Questo è perché ha indirettamente un sacco di effetti sul corpo - si tende a mangiare di meno, perché sei pieno più spesso e tutta l'acqua aiuta a scovare le tossine e sali aggiuntivi dal corpo.

* Se vi state chiedendo su come abbassare il colesterolo, naturalmente, allora lasciate che vi dica che l'aglio non viene chiamato un 'erba meraviglia per niente. Prendete alcuni pezzi di aglio e metterlo nel latte e portare ad ebollizione. Poi, una volta che questa miscela si raffredda, si beve al giorno per almeno una settimana. Questo è un buon modo di avere il latte anche se hai il colesterolo alto e costipazione. Se si dispone di continue lamentele di indigestione, poi con qualche spicchio d'aglio intorno pochi pasti può rivelarsi molto utile.

* Inutile dire, uno stile di vita attivo contribuirà a mantenere problemi di peso non solo del colesterolo, ma anche relativi a bada. Uno stile di vita attivo, in cui la persona esercita regolarmente assicura che non si soffre di malattie di cuore o di colesterolo. E stare lontano da alimenti ricchi in colesterolo, allo stesso tempo è di estrema importanza.

* Per le persone che hanno il colesterolo alto con gravi problemi di digestione deve mangiare yogurt tutti i giorni, in quanto contiene molti batteri benefici che gli aiuti nel processo di digestione, l'assorbimento e l'assimilazione.

* E 'sorprendente come molti dei rimedi naturali per il colesterolo, provengono direttamente dalla nostra cucina. Per ridurre i livelli di colesterolo, naturalmente, si può avere cipolla e il succo di cipolla nella sua forma grezza. Cipolla cruda si dice per aiutare non solo a ridurre il colesterolo, ma anche prevenire il cancro.

* Qualcosa che le cifre su ogni lista di abbassare il colesterolo alimenti è verdure a foglia verde. Uno dei rimedi naturali per la pressione alta e colesterolo alto è quello di mangiare un sacco di verdure a foglia verde. In realtà, avere insalata di lattuga che contiene e spargendo un pò di olio d'oliva si dice di fare miracoli su livelli elevati di colesterolo nel sangue.

Semi di girasole * sono detto di essere uno dei rimedi naturali per il colesterolo alto. Questi contengono grassi sani e contribuire a mantenere i livelli di colesterolo sotto controllo.

* Ci sono alcuni alimenti che abbassano il colesterolo in modo naturale. Questi includono soia, mirtilli, lamponi, uva, broccoli, spinaci, mandorle, tofu, legumi, noci, cipolle, cavoli, ecc, inclusi quelli che l'abbassamento del colesterolo naturale nella dieta è di estrema importanza se si vuole abbattere il colesterolo.

* È necessario ridurre il consumo di alcol. Bere una certa quantità di alcol ogni tanto pretende di contribuire a portare verso il basso i livelli di colesterolo. Tuttavia, questo non è ragione sufficiente per prendere a bere quando ci sono tanti altri modi naturali per abbassare il colesterolo.

* Inclusi cibo che è ad alto contenuto di fibre aiuta ad abbassare notevolmente il colesterolo. Questo perché agisce come crusca e aiuta a mantenere la persona piena per lungo tempo, in tal modo, impedendo la persona da eccesso di cibo.

* Prendete un cucchiaino di miele e aggiungerlo a un bicchiere di acqua calda e bere qualcosa tutti i giorni prima mattina. Ciò contribuirà a far scendere il colesterolo e liberare il vostro sistema di un eccesso di grasso accumulato.

* Avere mandorle e noci aiuta anche a ridurre il livello di colesterolo perché questi contengono grassi sani.

Questi erano i vari rimedi naturali per il colesterolo alto. A seguito di una dieta a basso contenuto di colesterolo è di estrema importanza, mentre si sta cercando di frenare la minaccia di colesterolo alto. Quindi, è necessario apportare alcuni cambiamenti positivi nella vostra vita, come mangiare bene e di esercitare regolarmente, se si desidera mantenere i livelli di colesterolo sotto controllo.

Nessun commento:

Posta un commento