giovedì 6 dicembre 2012

Testa freddo rimedi per i bambini


Raffreddore di testa è provocato da un'infezione del tratto respiratorio superiore. Si è un'infezione virale causata dal virus del raffreddore comune. Pertanto, è anche indicato come raffreddore comune. Raffreddore di testa nei bambini è un fenomeno comune soprattutto durante i mesi invernali. Esso non può essere un problema di salute grave, ma provoca un sacco di disagio per loro. Questo perché la flemma accumulo avviene all'interno del tratto respiratorio a causa dell'infezione che bloccano il loro naso, gola e orecchie. Questo dà una sensazione pesante nella testa. Altri sintomi fastidiosi della testa freddi che vengono osservati sono naso chiuso, tosse persistente, congestione del torace, lacrimazione degli occhi, febbre, stanchezza, ecc

Home Rimedi per la testa fredda per i bambini

Poiché testa fredda è causata da un virus, non può essere trattata con antibiotici. Il sistema immunitario combattere l'infezione del virus che causa da solo entro una settimana o due e la produzione di muco ed i sintomi si abbasserà. Fino ad allora, alcuni rimedi casalinghi pochi per un comune raffreddore e tosse nei bambini può essere utilizzato per ridurre l'intensità dei sintomi. Essi sono i seguenti:

Utilizzare Saline nasale Drops

Questi spray nasali sono altamente efficaci per aver chiarito il naso chiuso. Lasciate che vi dica questi non sono gli spray nasali decongestionanti che tendono a prosciugare il passaggio nasale e può essere utilizzato solo per 2-3 giorni. Queste gocce sono sicuri per i vostri bambini in quanto non contengono sostanze chimiche aggressive. Esso contiene solo sale e acqua sterile. Versare una o due gocce di questo spray in ogni narice per liberarsi del muco. È possibile ripetere l'applicazione come e quando richiesto.

Dare liquidi a sufficienza

Il vostro bambino sta perdendo un sacco di liquidi sotto forma di secrezione nasale. Per prevenire la disidratazione, è necessario fornire loro adeguata quantità di liquidi. Essa aiuterà anche a scovare le tossine nocive dal corpo. Oltre all'acqua, si può anche servire succhi di frutta, brodo di pollo, tisane, succhi di frutta ecc sono ricca fonte di vitamina C che può rendere il loro sistema immunitario forte. Brodo di pollo invece, ha muco assottigliamento componenti che possono inumidirla e chiarire la congestione. Tuttavia, calde bevande contenenti caffeina dovrebbero essere evitate in quanto contribuiscono verso la disidratazione del corpo.

L'inalazione di vapore

Noi adulti lo sappiamo molto bene che l'inalazione di vapore è uno dei rimedi migliori a casa per il freddo testa che porta un sacco di sollievo dai sentimenti congestionate. Tuttavia, il problema è che i ragazzi giovani non può inalare vapore da una ciotola di acqua calda come te e me. Così, messo in doccia calda in bagno chiusa e lasciate che il vostro bambino trascorrere 10-15 minuti dentro il bagno di vapore e respirare l'aria calda. Si deve essere ripetuto due volte in un giorno fino a vedere un certo miglioramento dei sintomi di congestione testa.

Warm Compression Moist

I bambini spesso si sentono il dolore e la tenerezza nelle zone dove si trovano cavità sinusali del viso, che comprende la zona circostante gli occhi, naso, guance e la mascella superiore a causa di muco costruire in queste zone. Compressione caldo in queste aree può portare qualche conforto. Prendete un po 'di acqua tiepida in una ciotola, immergere un panno morbido e pulito in esso e poi far uscire l'acqua in eccesso. Ora, collocare il panno caldo su quei settori che sono sensibile al tatto. Questo li farà sentire meglio.

Dar loro da mangiare limone e miele

Quando una tosse persistente a causa del freddo la testa sta preoccupando il vostro bambino, offrire loro una miscela di miele e limone. Prendete pari quantità di miele e limone e mescolare bene e darlo al bambino. A loro piace il sapore agrodolce e l'avrà senza molto lamentarsi. In primo luogo, si forma un rivestimento sul rivestimento della gola e controlla irritazione che innesca tosse. Poi le proprietà antibatteriche del miele aiuto combattere l'infezione ed eliminare il muco dal corpo. Il succo di limone dà un sacco di vitamina C che rafforza il sistema immunitario e gli consente di combattere l'infezione.

Aiutarli a dormire

Quando il bambino si ammala, lui o lei ha bisogno di molto riposo per recuperare dal contagio. Tuttavia, come si stendono, post gocciolamento nasale nella parte posteriore della gola provoca irritazione e tosse e lo trovano difficile addormentarsi. Una soluzione efficace a questo problema è puntellare la testa un po 'mettendo un cuscino, una coperta o un asciugamano arrotolato sotto il materasso. Il lato testa del letto può essere sollevata con alcuni mattoni per lo stesso scopo. Ciò consentirà il muco di fuoriuscire e impedire la congestione del naso. Un altro modo per aggiungere una certa comodità è l'uso di umidificatore all'interno della camera di aumentare il livello di umidità dell'aria interna. Questo inumidire il muco e ridurre l'afa del naso spesso causata da aria secca.

Si devono evitare l'uso di eventuali over-the-counter farmaci per il trattamento a freddo testa, come non adatti ai bambini piccoli e possono avere effetti collaterali negativi. Comuni freddo rimedi per i bambini qui riportati non sono solo efficaci ma sono troppo sicuro. Nel caso in cui, questi rimedi testa fredda per i bambini non sembrano mostrare alcun segno di miglioramento entro i primi giorni, quindi è necessario consultare un pediatra per un ulteriore trattamento. Raffreddore di testa porta spesso ad una sinusite o infezione dell'orecchio che dà un sacco di dolore per il bambino. Tali casi dovrebbero essere trattati dai medici solo.

Nessun commento:

Posta un commento