domenica 16 dicembre 2012

I sintomi del cancro del fegato negli uomini


Fegato è l'organo più interna del corpo umano. Il tipo di cancro che colpisce il fegato è chiamato cancro al fegato o carcinoma epatocellulare. Il cancro del fegato è un tumore molto comune che sembra avere un'alta incidenza negli uomini rispetto alle donne. Ci sono diversi tipi di tumori del fegato. Il cancro che nasce dal fegato si chiama un ematoma o tumore epatico primario. Cancro del fegato secondario è il cancro che non inizia nel fegato, ma ha metastasi fegato da altri organi cancerose del corpo. La maggior parte dei sintomi del cancro del fegato negli uomini si osservano anche nelle donne. Tuttavia, vi sono alcuni segni e sintomi del cancro del fegato negli uomini che differiscono per sesso.

Ci sono diversi stadi del cancro del fegato. La prognosi cancro del fegato dipende secondo queste fasi. I paragrafi che seguono discutere di ciò che sono i sintomi del cancro del fegato negli uomini.

Quali sono i sintomi del cancro del fegato negli uomini

Sintomi del cancro del fegato sono per lo più asintomatici durante le prime fasi. I sintomi del cancro del fegato negli uomini cominciano ad apparire lentamente con il progredire della malattia. Se questi segni e sintomi del cancro del fegato negli uomini sono trascurati, la malattia può progredire fino a uno stadio avanzato che diventa molto difficile da trattare. Vediamo ora quali sono i sintomi del cancro del fegato negli uomini.

Problemi erettile

Gli uomini che soffrono di tumori che riguardano la loro zona addominale possono soffrire di disfunzione erettile. Questo perché i loro genitali sono molto delicati e sensibili. Qualsiasi disturbo o cambiamento nel livello biochimico del corpo può causare problemi di erezione. Ci sono molti cambiamenti che si verificano sofferenza il corpo dell'uomo di cancro al fegato. Questi cambiamenti causano la disfunzione erettile negli uomini con cancro al fegato. Tuttavia, non tutti i punti disfunzione erettile di cancro al fegato. Procuratevi esaminati per scoprire la causa di questo problema diverso da cancro al fegato.

L'allargamento del seno

Questo può sembrare un po 'strano, ma uno dei sintomi del cancro del fegato negli uomini è l'allargamento del seno. Ciò significa che i seni aumentare di dimensioni e sono oltre la dimensione del gonfiore normale. Molti uomini hanno spesso il loro aumento di volume del seno alle dimensioni del seno di una donna. I loro seni diventano teneri e sono dolorosi al tatto. Questo è un sintomo molto raro che non si vede in molti altri disturbi. Pertanto, se un uomo sperimenta l'ingrandimento del seno che dovrebbe farsi esaminare per il cancro al fegato.

Sangue nelle urine

Uno dei segni e dei sintomi del cancro del fegato negli uomini è il sangue nelle urine. Questo è un'indicazione di problemi nel fegato, cancro dei testicoli o cancro alla prostata pure. Il fegato si riempie di sangue quando le cellule del fegato diventare cancerose. Questo fa sì che il sangue fluisca fuori gettato il sistema urinario e così osservato nelle urine. Se un uomo sperimenta questo sintomo, ha bisogno di consultare un medico.

Testicoli gonfi

Testicoli gonfi sono un sintomo comune di cancro negli uomini. A volte le cellule tumorali di fegato può diffondersi ai testicoli che portano a rigonfiamenti o noduli nei testicoli. La maggior parte del tempo, questi noduli sono indolori. Questo fa sì che gli uomini di ignorare questo sintomo e si affacciano la bomba medica tempo nella loro fegato.

Generali I sintomi del cancro del fegato

Ci sono altri sintomi del cancro del fegato negli uomini, che si verificano anche nelle donne. I seguenti segni e sintomi del cancro del fegato sono visti in entrambi i sessi.

* Ittero

* Perdita di peso inspiegabile

* Perdita di appetito

Dolore * sul lato destro dell'addome in prossimità della zona di fegato

* Il dolore irradia dalla zona addominale verso le scapole destra il progredire della malattia

* Fever

* Fatica

* Nausea

Vomito

* Epatite

* Cirrosi epatica

Dovreste parlare al vostro medico se uno dei segni e dei sintomi del cancro del fegato sono stati osservati. Il rischio di sviluppare cancro al fegato aumenta se si è sofferto di epatite B, è un alcolista cronico, esposti a inquinanti ambientali come il cloruro di polivinile o soffre di cirrosi epatica. Gli uomini sono 10 volte più probabilità di sviluppare cancro al fegato rispetto alle donne. Seguire una vita sana e consumo di bevande alcoliche con moderazione. Se uno viene diagnosticato un cancro al fegato, parlare con il medico per le opzioni di trattamento disponibili per curare la malattia. La maggior parte dei sintomi del cancro del fegato negli uomini anche il punto verso altre forme di cancro negli uomini. Se si ritiene che qualsiasi cambiamento drastico o anomalie nel vostro corpo, consultare un medico.

1 commento:

  1. Tutto grazie a questo grande erborista che mi ha guarito da (MALATTIA DI LUPUS) il suo nome è dr imoloa. Ho sofferto di lupus per oltre 8 anni con dolori come: articolazioni, rash cutaneo, dolore al petto, articolazioni gonfie e molti altri. I farmaci antinfiammatori non potevano curarmi fino a quando non ho letto della sua raccomandazione. 2 mesi fa, l'ho contattato tramite il suo indirizzo email. drimolaherbalmademedicine@gmail.com. e mi ha inviato il trattamento a base di erbe tramite il servizio di corriere DHL e mi ha istruito su come berlo per due settimane. dopo di allora, e sono stato confermato guarito e liberato in ospedale dopo aver preso i suoi potenti farmaci a base di erbe Anche tu puoi essere guarito con esso se interessato, usa anche il suo potente medicinale di guarigione a base di erbe per curare malattie come: malattia di Parkison, cancro vaginale, epilessia, Disturbi d'ansia, malattia autoimmune, mal di schiena, distorsione alla schiena, disturbo bipolare, tumore al cervello, maligno, bruxismo, bulimia, malattia del disco cervicale, malattie cardiovascolari, neoplasie, malattie respiratorie croniche, disturbo mentale e comportamentale, fibrosi cistica, ipertensione, diabete, asma , Artrite autoimmune mediata infiammatoria. malattia renale cronica, malattia infiammatoria articolare, mal di schiena, impotenza, spettro dell'alcool feta, disturbo distimico, eczema, cancro della pelle, tubercolosi, sindrome da affaticamento cronico, costipazione, malattia infiammatoria intestinale, cancro alle ossa, cancro ai polmoni, ulcera alla bocca, cancro alla bocca, corpo dolore, febbre, epatite ABC, sifilide, diarrea, HIV / AIDS, malattia di Huntington, acne alla schiena, insufficienza renale cronica, malattia da addison, dolore cronico, malattia di Crohn, fibrosi cistica, fibromialgia, malattia infiammatoria intestinale, malattia delle unghie fungine, malattia di Lyme, Malattia di Celia, linfoma, depressione maggiore, melanoma maligno, mania, meloreostosi, malattia di Meniere, mucopolisaccaridosi, sclerosi multipla, distrofia muscolare, artrite reumatoide, morbo di Alzheimer Contattalo oggi e guarisci permanentemente. contattalo via ... email- drimolaherbalmademedicine@gmail.com / whatssapp- + 2347081986098.

    RispondiElimina