sabato 15 dicembre 2012

Camomilla Effetti Collaterali


Camomilla è una pianta che si trova più comunemente in Germania e Ungheria. I fiori e le foglie di camomilla sono stati ampiamente utilizzati per fare il tè alle erbe, dagli europei e altri, in tutto il mondo. Come è un'erba, si assume come ipotesi che non ci sono effetti collaterali di camomilla. Ma è vero? Andiamo a scoprirlo.

Effetti collaterali di Camomilla

Camomilla è stato il preferito sostanza birra tè usato dagli europei e come viene dalla natura, si presume generalmente che si tratta di una sostanza sicura. Siamo consapevoli dei benefici per la salute di camomilla. Uno dei benefici del tè della camomilla è che fornisce un sollievo, in caso di patologie minori e disturbi di stomaco. Ma è davvero sicuro come pensiamo che sia?

Le occorrenze degli effetti collaterali tedeschi camomilla sono rari, ma sono abbastanza reali. La maggior parte degli effetti collaterali sono reazioni allergiche. Come camomilla è una pianta, le persone che ottengono reazioni allergiche dovranno affrontare anche le allergie, come uno degli effetti del tè predominanti camomilla laterali. Quindi, gli effetti collaterali di camomilla non sono universali, ma sono in gran parte limitato solo a coloro che sono inclini alle allergie. Ci sono anche altri effetti collaterali di camomilla che ho menzionato in questo articolo. Pertanto, non sarebbe giusto supporre che la camomilla è una sostanza perfettamente innocua. Coloro che hanno problemi di allergia, si troveranno ad affrontare un problema quando vogliono consumare questa sostanza a base di erbe. Ma gli altri possono stare certi che non dovranno affrontare questi effetti collaterali di camomilla! Per coloro che sono interessati a conoscere gli effetti collaterali di camomilla, eccoli qui.

Il problema con le allergie è che non si sa mai siete allergici a qualcosa, fino a quando si ottiene effettivamente una reazione molto significativa. Allo stesso modo, se siete allergici a camomilla, probabilmente non si conoscono, fino a che effettivamente consuma e sperimentare in prima persona questi effetti indesiderati. Se si verifica questi effetti indesiderati dopo aver consumato una sostanza a base di camomilla, potrebbe essere uno di questi. Mentre eruzioni cutanee e prurito sono i sintomi più comuni di allergia, in casi più gravi, si potrebbe anche soffrire di anafilassi. Gonfiore alla gola e respiro corto sono anche alcuni effetti collaterali della camomilla. Infiammazione degli occhi è stata riportata molto spesso, quando le persone sono venuti a contatto con la camomilla.

La cura deve essere sempre presa quando si consuma una sostanza con proprietà medicinali. Stesso è il caso di camomilla. Se si consumano troppo di camomilla, si potrebbe finire per sentirsi un po 'sedato e non è consigliabile guidare o usare macchinari pesanti in questo stato di alterazione. Un dosaggio superiore di camomilla o integratori possono anche indurre il vomito e vertigini. Effetti collaterali camomilla può essere visto anche in bambini piccoli e neonati che possono affrontare un problema di botulismo. Un dosaggio camomilla potrebbe essere troppo forte, specialmente per un bambino e quindi, può causare sedazione oltre. Quindi è essenziale che non si consumano integratori erboristici camomilla o il tè in eccesso.

Una cosa da tenere a mente è che se siete su qualsiasi farmaco, i loro effetti possono essere ostacolato o diluito sul consumo di camomilla. Il consumo di camomilla è particolarmente rischioso, se siete su un farmaco anticoagulante, come coumadin. Questo perché uno degli ingredienti attivi della camomilla, cumarina può avere effetti negativi su coloro che sono in terapia anticoagulante. Camomilla ha mostrato anche effetti sui livelli di zucchero nel sangue e la pressione sanguigna in coloro che sono affetti da questi problemi. Le donne incinte dovrebbero evitare di camomilla in quanto può provocare aborto spontaneo. E 'inoltre consigliabile che le madri che allattano astenersi dal consumo di camomilla.

Quindi, questi erano alcuni degli effetti collaterali della camomilla. Per riassumere questo articolo, voglio dire che la camomilla è in realtà una grande sostanza che aiuta la facilità un sacco di problemi relativi a disturbi di stomaco, le malattie minori e crampi mestruali, ma come qualsiasi altro farmaco cautela deve essere esercitata quando viene consumato. Essendo prodotti erboristici, i suoi effetti collaterali sono piuttosto rari, ma questo non significa che si è permesso di essere un po 'irrazionale mentre consumando. Come ogni medicina di erbe, è essenziale che si assicura che il dosaggio è sicuro per voi.

Nessun commento:

Posta un commento