domenica 16 dicembre 2012

Ming Aralia Cura


Ming Aralia, nome scientifico Polyscias fruticosa, è un versatile e facile da coltivare pianta d'appartamento. Appartenente alla famiglia Araliaceae, questa pianta fogliame sempreverde è originario dell'India e classificati con arbusti e cespugli. Alcuni botanici considerano ming aralia come un albero nano, soprattutto a causa della sua altezza variabile. Diffusione commerciale di questo arbusto è fatto da talee, talee di radice, e aria stratificazione. Tuttavia, quando l'impianto è nel suo stato attivo (in estate), la propagazione di ventose viene normalmente praticata. Con una cura di base, si può sicuramente mantenere un libero da malattia ming impianto di aralia.

Ming Aralia Cura Linee guida

Le foglie trifogliate sempreverdi e unico modello di ramificazione sono le caratteristiche notevoli di impianto ming aralia. I rami sono sviluppati ad intervalli regolari nel tronco in posizione verticale, dandogli una forma simmetrica a baldacchino. A seconda della cultivar, la forma della foglia è o obovate o lanceolate. Piccoli fiori appariscenti sono sviluppati in estate. Per quanto riguarda la cura ming pianta aralia, si tratta di una pianta d'appartamento eccezionale decorativo che richiede una manutenzione minima. Alcuni dei suggerimenti di base per la cura delle piante ming aralia sono discussi seguire.

Tipo di suolo

Per piantare Ming aralia, è possibile utilizzare una miscela generale invasatura. Può essere piantata in diversi tipi di suolo, fino a quando il terreno è sciolto, ben drenato e ricco di sostanze nutritive. Dato che questa pianta d'appartamento non può tollerare né terreno saturo d'acqua oa secco, è indispensabile aggiungere torba, terriccio e sabbia nella miscela di invasatura. Per la preparazione della miscela di sporco da soli, aggiungere una parte ciascuno di terra da giardino, humus, e perlite (o sabbia grossolana). È possibile utilizzare una piccola quantità di polvere di calce per evitare l'acidità del suolo.

Intensità della luce

L'impianto Ming aralia prospera bene in luce parziale. Se mantenuto all'interno, esegue meglio la luce solare indiretta. Quindi, per una migliore crescita, è possibile inserire questa pianta d'appartamento sempreverde in una zona di fronte a una finestra, che riceve la luce del sole. Nel caso, si vive in una regione climatica fredda, utilizzare la luce artificiale di tanto in tanto, in particolare durante i mesi invernali.

Intervallo di temperatura

L'intervallo di temperatura favorevole per ming aralia cura è di 60 - 85 gradi Fahrenheit. Questa pianta d'appartamento non può tollerare condizioni di freddo estremo. Condizioni estreme di freddo (sotto i 60 gradi Fahrenheit) per un periodo prolungato può causare le foglie a scolorire and drop. Quindi, assicuratevi di mantenere la temperatura al di sopra del livello minimo tollerabile.

Livello di umidità

A livello medio alto tasso di umidità è ideale per mantenere ming aralia come pianta d'appartamento. L'esposizione prolungata a condizioni di bassa umidità può portare a ingiallimento e la caduta delle foglie. In un ambiente estremamente secco, questa pianta può perdere tutte le sue foglie. Così, per evitare questo, è possibile utilizzare un umidificatore in camera e mantenere il livello di umidità preferibile per l'impianto ming aralia.

Irrigazione di frequenza

Annaffiatura l'albero ming aralia dovrebbe avvenire in modo tale che la porzione superiore del terreno rimane umida. L'irrigazione regolare è consigliabile durante i periodi di crescita caldi e attiva. Per essere precisi, mantenere il terreno umido tra le due sessioni di irrigazione. Si può ridurre la frequenza di irrigazione in inverno, quando l'impianto è nella sua fase inattiva. Over-irrigazione provoca allagamenti e danni al sistema di root.

Fertilizzazione

È possibile utilizzare concimi liquidi bilanciati che sono ricchi di elementi nutritivi essenziali (azoto, fosforo e potassio) e nutrienti in tracce nel periodo di crescita. Concimazione questa pianta d'appartamento per tre volte durante il periodo vegetativo è sufficiente per una corretta crescita. Durante l'inverno, cioè quando la pianta è in uno stato inattivo, è possibile integrare con adeguate quantità di compost da cortile.

Repotting Ming Aralia

Repotting programmazione dell'impianto aralia può essere eseguita in qualsiasi momento durante i mesi estivi. Mentre trapianto, particolare attenzione dovrebbe essere presa in modo che le radici delicate non vengano danneggiati. Allentare terreno attorno al fusto principale ed estrarre la pianta con l'adesione del suolo. Poiché le radici non sono così estese, è possibile reimpianto in un altro vaso delle stesse dimensioni di quella attuale.

Problemi pianta comune

Colorazione Leaf è un comune problema Ming aralia, causato a seguito di terreno asciutto ed estrema clima freddo. Distruttive parassiti che infestano le piante ming aralia comprendono acari, afidi, cocciniglie e, molto raramente, bilance. Al fine di mantenere sotto controllo questi parassiti, è possibile usare pesticidi in una concentrazione adeguata. Se non siete sicuri del tipo di parassita, farlo controllare da un orticoltore e quindi applicare il pesticida suggerito.

Oltre a coltivazione di questo arbusto sempreverde come una pianta d'appartamento normale, si può optare per il suo bonsai pure. Quando addestrato in forma bonsai, il fusto verticale crescente di ming aralia conferisce un aspetto unico. Ming Aralia bonsai cura è uguale a quello di impianti di dimensioni regolari, salvo che non si dovrebbe per l'acqua e alimentare eccessivamente la pianta. Come è a crescita lenta, la potatura occasionale e taglio in primavera sono importanti per dare alla pianta una forma desiderata. Con queste informazioni di base sulla cura ming aralia, spero che tu possa riuscire a mantenere questa pianta bel fogliame.

Nessun commento:

Posta un commento