martedì 11 dicembre 2012

How to Stop Biting Nails


Chiodi pungenti è la pessima abitudine, mi è stato detto una volta e di nuovo in modo che non mi avrebbe rovinato le mie unghie, ma il destino volle farlo e la mia mancanza di forza di volontà di mettere in realtà un periodo a questa tendenza terribile di masticare i chiodi, ha continuato per almeno altri 10 anni. Tuttavia, sono riuscito a sbarazzarsi di esso completamente una volta che ho visto mi morde le unghie su un home video, che è stato sufficiente a smorzare il mio umore troppo entusiasta per mordere le unghie. I demeriti di mangiarsi le unghie sono molti, e ne sono certo, tutti sanno che quasi ognuno di loro. Non solo è imbarazzante, si è anche visto come un segno di debolezza, come mangiarsi le unghie nasce spesso in situazioni di stress e tensione, e, naturalmente, non si desidera che il mondo intero di sapere cosa ti fa sudare sangue. Come smettere di mordere le unghie per il bene, è qualcosa che si deve capire da soli, in quanto ogni individuo risponde agli stimoli e motivazioni diverse. Inoltre, la motivazione per smettere di mangiarsi le unghie anche diverso. Quindi, cerchiamo di avventurarsi nel mondo di modi per imparare a smettere di mordere le unghie per bambini e adulti.

Suggerimenti su come smettere di Nails pungenti

Mangiarsi le unghie è un problema psicologico, si è mossa in generale in esso a causa di situazioni di stress, nervosismo o semplicemente per noia. Come con qualsiasi altra dipendenza, un comportamento persistente di unghie mordere rilievi e stimola una persona anche, di conseguenza, questo comportamento è rinforzato. Nel corso del tempo, si trasforma in un'abitudine inconscia e come un adulto, diventa più difficile fare a meno rispetto ad arrestare bambini dai chiodi pungenti. Onychophagia cronica, è il nome clinico per mangiarsi le unghie. Molte ricerche sono state fatte in questo senso per capire la psicologia mordere le unghie. I comportamentisti la colpa disturbo ossessivo compulsivo di personalità, mentre i freudiani ritengono l'abitudine di mangiarsi le unghie è una fissazione orale. Qualunque sia la Mumbo Jumbo psicologico, come smettere di mordere le unghie per uomini, donne e soprattutto per i bambini è quello che ci accingiamo a discutere qui.

* Un rimedio infallibile unghie mordere è quello di applicare un amaro, dal gusto sgradevole e la soluzione alle vostre unghie. In questo modo, ogni volta che avete un desiderio di mettere le dita in bocca o se inconsciamente il dito finisce nella bocca, l'amaro dal gusto unghie agirebbe come un promemoria per voi smettere di scheggiatura fuori le unghie. Scegliere una soluzione che è amaro come si può ottenere. Essa dovrebbe fungere da terapia di avversione, e vi impedisce di ottenere da essa stimolata. Non dimenticare di riapplicare dopo ogni poche ore e ogni volta, ti lavi le mani.

* Se siete qualcuno che dà nella tentazione di chiodi pungenti nei momenti di stress e tensione, poi alcuni gestione dello stress potrebbe fare il trucco per voi. Cercate di ragionare che cosa fare in situazioni che nibbler chiodo persistente e quindi impostare un obiettivo per uscire da questa abitudine. Distrarti quando ti viene voglia di mordere le unghie.

* Per le donne, potrebbe essere relativamente facile rompere questa dipendenza in quanto sono più inclini ad avere unghie perfettamente lucidate. Questo fatto li spinge a porre fine alla loro abitudine di mangiarsi le unghie. Anche gli uomini possono optare per manicure e unghie archiviazione al fine di fermare le unghie mordere.

* Indossare guanti o coprire le mani è una buona idea se si ha la tendenza a rosicchiare le unghie inavvertitamente. Mettere su adesivi o bende è un altro collaudati rimedi mangiarsi le unghie.

* I bambini sono descritti come argilla causa della loro natura stampabile. Come bambini, tutti noi abbiamo un'affinità verso cercando di capire un oggetto in particolare mettendolo nostra bocca, ma si cresce fino all'adolescenza e poi all'età adulta; ei capelli twirling, succhiare sfogliando e altre abitudini siano lasciati alle spalle. Diventa esasperatamente difficile, se si è bloccato con i resti di abitudini infantili, anche nella vita adulta. Pertanto, è estremamente importante porre fine alla consuetudine durante l'infanzia stessa. Se il vostro bambino è un biter chiodo, poi dandogli un rinforzo positivo (ad esempio, la promessa di acquistare una bicicletta o un gioco nuovo video) in cambio di smettere di mangiarsi le unghie, non ti farà male.

Come smettere di mordere le unghie è facile da fare una volta che si sono determinati verso di esso, anche se recidiva una volta che non significa che si dovrebbe smettere. Dimostra solo che la forza di volontà deve essere un po 'più ferma e inflessibile. Credo che ormai, è necessario aver lavorato per riuscire a smettere di mordere le unghie e vi auguro tutto il meglio per rompere questa abitudine.

Nessun commento:

Posta un commento