mercoledì 19 dicembre 2012

Mascara Ingredienti


Gli occhi si dice che sono le finestre per la tua anima e sono una delle prime caratteristiche che ogni persona accorge di te. Ecco perché la maggior parte delle donne pagano un po 'di attenzione in più per gli occhi mentre si fa il trucco. Mentre ombretti e eyeliner esaltare la bellezza di tutte le donne, mascara completa il look. Senza mascara il tuo look sarà incompleta. Mascara apre gli occhi e accentua le tue ciglia. Essi possono scurire, schiarire, il colore, ispessire, allungare e definire le ciglia. Con il numero crescente di prodotti di bellezza disponibili sul mercato, si può ottenere un po 'di confusione su quale mascara scegliere. Il modo migliore per selezionare uno è quello di conoscere gli ingredienti mascara e selezionare quello che si addice a voi.

Prima di passare al mascara ingredienti diversi, dobbiamo prima cercare di capire di più sulla storia di mascara ed i tipi di mascara disponibili. Ci sono due versioni che sulla storia del mascara. Secondo alcuni, il prodotto primo mascara è stato inventato da Eugene Rimmel nel 19 ° secolo. In italiano, portoghese, olandese, turco, rumeno e persiano, significa la parola Rimmel mascara e, di conseguenza, l'invenzione è stato chiamato dopo di lui. Gli stati altra versione, che nel 1913 T.L. Williams ha fatto il primo mascara per la sorella. Gli unici ingredienti di mascara che sono stati utilizzati nel primo mascara era polvere di carbone e vaselina. Mentre mascara è stato sviluppato negli anni, mascara ingredienti sono stati aggiunti. Ad esempio, invece di vaselina, cera addensanti sono state aggiunte per una migliore effetto. Quasi da 40 anni, gli ingredienti mascara sono state modellate in un pasticcio. Fu solo nel 1957, che il mascara Helena Rubinstein è stato introdotto nel mercato, che aveva un tubo e bacchetta applicatore e, naturalmente, mascara ingredienti nuovi e migliori. Così, è stata presentata domanda mascara molto più facile.

Qual è Mascara fatto?

Gli ingredienti mascara attivi sono utilizzati per dare forma alle ciglia, e l'ispessimento e la loro oscuramento. Una miscela di ingredienti speciali vengono aggiunti al mascara, il cui scopo principale è quello di progettare e mantenere la forma e colore delle ciglia. Gli ingredienti di base mascara include acqua, formatori di film, cera spessi e conservanti.

Mascara sono disponibili in tre forme - torta pressato, crema o in forma liquida. Mascara è stato creato nella forma di una torta o torta premuto. Lo si applica alla vostra ciglia con l'aiuto di un pennello, preferibilmente uno bagnato. Gli ingredienti principali per mascara torta sono sapone e pigmenti neri, misurate in quantità uguali. Crema mascara come suggerisce il nome si presenta sotto forma di una lozione. Confezionato in un tubo, è necessario spremere l'esatto importo che si desidera, ad un piccolo pennello. Usa allo stesso modo come la forma torta di mascara. Applicare su le tue ciglia fino ad ottenere l'aspetto desiderato. Utilizzando mascara crema spesso portato a trucco disordinato. L'invenzione dell'applicatore mascara corretto questo problema.

Il tipo più comune di mascara usato oggi è l'applicatore mascara che mascara utilizzata in forma liquida contenuta in un tubo modernizzato. Una bacchetta, che è in realtà una spazzola rotonda, viene utilizzato per raccogliere la giusta quantità di mascara. Questa innovazione ha iniziato la crescente popolarità di utilizzo mascara. Mascara applicatori possono essere divisi in due tipi: mascara impermeabile e non impermeabile mascara. Gli ingredienti utilizzati in entrambe sono leggermente diversi l'uno dall'altro.

Ingredienti mascara waterproof: Fondamentalmente, mascara waterproof è realizzata con solventi volatili. Sono per lo più hanno una sostanza chiamata isododecano. Essi hanno anche cere, che vengono estratti da oli animali, oli vegetali e minerali. Oltre a questi alcuni pigmenti, polimeri filmifying e addensanti sono anche utilizzati. Mascaras sono esenti da sostanze chimiche come sono i cosmetici a base d'acqua. Mascara Waterproof sono altamente resistenti al sudore, lacrime e pioggia. Una volta applicato, possono essere rimosso solo attraverso un estrattore forte trucco.

Non impermeabili Ingredienti Mascara: Non mascara waterproof sono a base di acqua, tensioattivi morbidi come stearato di trietanolammina, cere di origine animale derivati, cere vegetali a base di crusca di riso come la cera, cera carnauba e cera candeilla, cere minerali originali, pigmenti, polimeri addensanti come la gomma arabica e conservanti. Si tratta di mascara non sono resistenti alle lacrime o sudore, ma possono essere facilmente rimossi con un po 'acqua e sapone. Si tratta di mascara luce che durano solo un breve periodo.

Questi erano gli ingredienti di base mascara. Quindi, andare avanti e selezionare un mascara che meglio si adatta al vostro stile e le esigenze. Se siete allergici a uno qualsiasi degli eccipienti mascara o semplicemente non vogliono la pena di applicare il mascara di tutti i giorni allora si può provare colorazione delle ciglia. Mascara è una gran parte del quotidiano make up, quindi, anche se non avete tempo per applicare il trucco degli occhi mascara da solo può farvi sembrare belle. Dopo tutto chi può resistere a coloro sexy lunghe ciglia!

Nessun commento:

Posta un commento