domenica 2 dicembre 2012

Dita intirizzite Quando mi sveglio


Quindi stai soffrendo intorpidimento dita? Esercizi per le dita può aiutare molto per sbarazzarsi di questa condizione. Ricordate i film di Hollywood con il dito mostrato. Yeah. Esercizio. Naturalmente, se si arriva in un luogo come, ad esempio l'India, l'esercizio dito assume un significato del tutto nuovo. E un potente senso a questo. Esercizi per le dita in India porta a convincere la gente eletto per governare il paese. Abbastanza potente, eh. Oh, a proposito, si prega di non provare questo nei paesi occidentali, si potrebbe finire per ottenere il **** battuto fuori di voi.

Così come il mio amico di talento, Dr (Ms) Khan vorrei dire .... sta scrivendo un intorpidimento 'medico' di cui all'articolo dita, quindi se si preferisce sa quello che vuole dire che leggere questo estremamente interessante e totalmente fuori dell'articolo box, si prega di andare lì. No, non vi dirà dove si trova da soli se siete così interessati. Sono disponibili le due note di cui sopra, dopo tutto. Ahh! Pedestre, frasi senza senso, il cuore di un buon articolo. Una manna per gli scrittori, e una maledizione, e per chi sa chi, non leggo questo comunque. Hah! Così ora vi state chiedendo perché dovreste leggerlo. Beh, se volete sapere il bug 2010, o il grave disastro che sta per accadere in pochi mesi, si potrebbe semplicemente voler continuare a leggere. Naturalmente, poiché questo è il primo giorno dell'anno, o almeno così mi dicono, la coerenza potrebbe essere solo un po 'troppo aspettarsi in questo groviglio di parole.

E, mio ​​calendario desktop è in esecuzione lenta di 9 mesi, così quando mi sono alzata questa mattina ... già ... okaaaaaay pomeriggio, mi ha mostrato il primo aprile, così ho pensato che cosa questo giorno di Capodanno e auguri era solo un scherzo mega su di me. È venuto fuori mi sbagliavo. Beh, io sto ancora non escludere la possibilità dello scherzo. Ho alcuni amici piuttosto male. Come ..... hey quello che sei qui da, i miei amici cattivi o le conoscenze per essere raccolte da questo ... anche per la mancanza di una parola migliore lascia la chiamano ancora un articolo ..... Ma torniamo al intorpidimento dita.

Vieni a pensarci bene, le mie dita sono intorpidite con tutta la tipizzazione, aspetta un attimo che vado a controllare la mia assicurazione medica. [E il mio amico vero articolo della sig.ra Khan] uh uh, ancora non ottenere tali informazioni. No, non va bene. Voglio dire l'assicurazione va bene. È venuto fuori non riesco a ottenere un'anteprima del mio articolo 'amici'. Ahh non importa. Tu non vuole veramente che l'informazione oggi, vero? Non è meglio di un certo torpore noioso informazioni dita. Beh, se si dispone di intorpidimento delle dita, quindi dura. Ma hey, aspetta, se le dita sono intorpidite, come cercate queste informazioni?? Hmmmmm, hai preso non ci ha fatto I. Beh, io ero sempre quello intelligente. Heh heh. Ok Ok. No lodi più per me. Beh, solo un po '. O più. Così ora abbiamo raggiunto due conclusioni:

1. Se le vostre dita sono intorpidite non si poteva essere alla ricerca di questo, quindi non avete le dita intirizzite.

2. Se non si hanno le dita intirizzite, allora che cosa avete bisogno di queste informazioni.

Ed ecco, da 1 e 2 si ottiene 3.

3. Se non si desidera che queste informazioni e siete arrivati ​​a questo punto, che cosa si vuole veramente.

Potrei, naturalmente, piacevole sensazione che la mia calligrafia [che è una parola] o una tastiera-ship [ora è che una parola] per essere più precisi, è quello che ti sta motivante, ma poi non voglio allungare soooo realtà lontano. Ma dal momento che hanno raggiunto qui, devo pensare a qualcosa che in realtà è interessante. Accidenti. Blast. Dannazione.

Sai una cosa, le mie dita stanno facendo la transizione verso il lato insensibile, e non posso lasciare che questo accada [Ho bisogno delle mie dita per alcuni motivi molto importanti che non posso raccontare qui] Io vado a finire questo articolo. Ma prima vado, sarà bello e indicarvi la giusta direzione per le dita intirizzite. E nel caso in cui si voleva di più, ci sarà qualche altra informazione pure. Non temere, il mio amico, leggendo questo articolo non rivelarsi uno spreco totale.

Così qui è l'affare reale sul intorpidimento dita articolo (scritto da nessun altro che il mio buon amico Dr. Sumaiya Khan):

Intorpidimento in Fingers

Qui si trova anche roba un po 'di Capodanno per mantenere felici:

* Le Tradizioni di Capodanno

* Le citazioni divertenti Capodanno

Oh, a proposito, solo per ottenere le cose in chiaro, ora ho avuto la mia tazza di caffè forza 3 triple, e hanno effettivamente guadagnato di nuovo la possibilità di visualizzare ed elaborare le informazioni. Quindi, in primo luogo, oggi è il primo giorno del nuovo anno. Quindi auguro a tutti un Felice Anno Nuovo. E in secondo luogo, non vi è alcuna 2.010 bug o calamità naturale, almeno per ora. Quindi non prendere la tensione eccessiva, e godetevi il nuovo anno.

Qui sta volendo a tutti i lettori un felice e prospero 2010!

Nessun commento:

Posta un commento