mercoledì 12 dicembre 2012

Aromaterapia e viso


Ci sono cinque tipi di pelle di base, e si vuole prendere in considerazione quando si effettua il vostro i vostri propri prodotti di bellezza aromaterapia.

Pelle grassa

La pelle grassa è causata da iper-attivi, le ghiandole che producono una sostanza chiamata Asebum, un lubrificante naturale della pelle sana. Quando la pelle produce troppo sebo, diventa spessa e pesante nella struttura. Brillantezza, brufoli e imperfezioni caratterizzano la pelle grassa. Pulizia a vapore frequente e esfoliazione può aiutare a ridurre questi sintomi.

Pelle Secca

La pelle secca in genere si traduce quando la pelle non riesce a produrre sebo sufficiente per mantenere una superficie naturalmente lubrificata. Questa mancanza di olio nella pelle è spesso ereditaria, ma può anche essere causato da un'eccessiva esposizione al sole ed altri elementi ambientali. Quando invecchiamo, la nostra pelle diventa più secca, come ridotto metabolismo riduce la rapidità con cui vengono sostituite le cellule morte della pelle. La pelle secca appare spesso grossolani, stretto, opaco e traballante, con linee visibili e rughe. Massaggio con oli essenziali e pressato a freddo in grado di stimolare il metabolismo e ad alleviare le condizioni di pelle secca.

Pelle Normale

La pelle normale produce una buona quantità di sebo, e tende ad essere né secco né oleoso in atmosfera.

Sensitive Skin

La pelle sensibile reagisce negativamente a una varietà di prodotti chimici e fattori ambientali. Avendo avuto ampie opportunità di confrontare la pelle del bambino nuovo di zecca con la pelle che si trova a soli pochi anni, mi sembra che tutto pelle è delicata e sensibile quando è nuova. Maggiore esposizione agli elementi della natura come il sole, vento e freddo, nonché di ingredienti cosmetici aggressivi, tendono a indurire la pelle nel tempo.

Combinazione della pelle

Molte persone hanno diversi tipi di pelle su diverse parti del viso. Per esempio, non è raro che una persona ha la pelle grassa attorno al naso, fronte e mento, mentre il resto della faccia è più sul lato asciutto. Se si dispone di più di un tipo di pelle sul viso, è consigliabile utilizzare prodotti contenenti ingredienti diversi di trattamento delle aree in modo diverso.

Your Step-By-Step At-Home Facial

Un viso di base deve comprendere almeno 3 elementi:

(1) pulizia;

(2) tonificante, e

(3) idratante.

Ulteriori passaggi potrebbero includere vapore, peeling e maschera.

Fase 1. Prima purifica la pelle con un detergente delicato, è bene concedersi un trattamento leggero con vapore per aprire i pori e preparare il viso per la pulizia. Per fare questo, è sufficiente immergere un panno morbido in una ciotola di confortevolmente calda tisana. Strizzare la spugna e posizionarlo sopra il vostro viso e del collo e rilassarsi finché non si raffredda leggermente. Si può ripetere questo processo, in quanto è abbastanza rilassante.

Passo 2. Detergere il viso con un detergente delicato a mano come Cleanser Cream Rose. Usa verso l'alto, movimenti circolari dei polpastrelli per stimolare delicatamente la pelle e aiutano superficie i detriti ascensore e olio in eccesso. Risciacquare con acqua tiepida e tamponare delicatamente l'umidità in eccesso dal viso con un asciugamano morbido. Se si portano pesante make-up, si potrebbe voler ripetere il processo di pulizia.

Passo 3. Dopo la pulizia, è importante il tono della pelle utilizzando ingredienti che aiutano equilibrare il pH della pelle, che viene tipicamente disturbato durante il processo di pulizia. Applicare il toner con un batuffolo di cotone morbido, ma non sfregare la pelle. Piuttosto, saturare il pad e accarezzare il toner su viso e collo. Non tamponare la pelle secca. Evitare il contorno occhi quando si utilizza toner. La tua pelle è pronta per l'idratazione.

Fase 4. Idratare la pelle con olio aromatico del viso, che contiene una serie di ingredienti lenitivi per aggiungere umidità e sostanze nutritive per la pelle. Per sigillare il tasso di umidità, assicurarsi di applicare l'olio mentre la pelle rimane umida di applicare il toner. Applicare delicatamente l'olio sul viso e sul collo con movimenti accarezzando. Per le zone oleose della pelle, una domanda di petrolio dovrebbe essere sufficiente. Applicare due volte per asciugare le zone di pelle, in attesa per circa 2-3 minuti tra le applicazioni, ed essere sicuri di inumidire la pelle leggermente con acqua o il toner prima della seconda applicazione.

Nessun commento:

Posta un commento