domenica 9 dicembre 2012

Che cosa fa tuo Spleen fare


Situato nella parte superiore sinistra dell'addome, appena sotto il diaframma, milza è un organo rosso e polposo. La funzione principale della milza è la filtrazione del sangue. Oltre a questo, ci sono diverse altre funzioni eseguite dalla milza nel corpo umano. Quindi, esattamente ciò che la vostra milza fare? Qual è la funzione della milza? Andiamo a scoprirlo.

Milza è costituito da polpa rossa e polpa bianca. La polpa rosso appare dopo il requisito sangue mentre la polpa bianco appare dopo il funzionamento del sistema immunitario del corpo. Vediamo in che cosa sono le funzioni della milza e come queste due paste aiutare il corpo.

Che cosa fa la milza fare per il tuo corpo?

Sangue di filtrazione

Spleen filtra il sangue nel vostro corpo. Milza è costituito da passaggi piccole e strette. Il sangue passa attraverso questi passaggi. Le cellule del sangue buone può passare facilmente, mentre le cellule del sangue anomale non può passare attraverso. Questi vengono rimosse dal sangue, dalla milza. Insieme a questi, tutte le particelle estranee nel sangue vengono identificati e rimossi. Così la milza distrugge vecchi e morti globuli rossi del sangue insieme alle particelle esterne, quindi filtrare il sangue.

Conservazione del sangue

Memorizzazione di sangue in più per le emergenze è un'altra funzione della milza. Questo sangue conservato viene utilizzato dalla milza nel caso il corpo verso trauma come una lesione. Quando vi è una lesione, il sangue scorre fuori dal corpo, diminuendo la quantità nel corpo. Spleen rilascia il sangue in questi casi, per compensare la perdita. Questa è una funzione importante milza nell'uomo, conservazione di sangue supplementare.

Coagulazione del sangue

Vuoi saperne di più su ciò che la vostra milza fare? Spleen aiuta nella coagulazione del sangue. Ci sono diversi palati sangue supplementari memorizzati nella milza che sono usati per coagulo di sangue come e quando richiesto dal corpo.

Memorizzazione di ferro

I globuli rossi contengono ferro o emoglobina. Quando il sangue viene purificato, le cellule vecchie e danneggiate globuli rossi vengono distrutti dalla milza. Tuttavia, svolge una funzione importante prima di distruggere le cellule. Milza estrae tutto il ferro disponibile o emoglobina da queste cellule e lo memorizza per uso futuro. Questa è un'altra funzione milza importante per il corpo umano.

Produzione di globuli rossi

Milza è responsabile per la produzione di globuli rossi nel feto. Quando il bambino è nato, questo lavoro è fatto da parte del midollo osseo. Tuttavia, quando il bambino si trova all'interno del grembo materno, tutti i globuli rossi sono prodotti dalla milza.

Sistema Immunitario

Che cosa fa la milza fare per il vostro sistema immunitario? Spleen in funzione del sistema immunitario è molto importante. La polpa bianca della milza in splenetico noduli linfoidi sbarazzarsi dei batteri nocivi nelle cellule del sangue. Questi sono anche responsabili per la protezione del corpo da infezioni esterne. Il danno tissutale è guarita con l'aiuto dei monociti che sono presenti nei globuli bianchi. Così milza aiuta il sistema immunitario di una persona.

Sangue Bianco celle di produzione

La produzione dei globuli bianchi e gli anticorpi nel corpo per tutta la vita è anche la funzione della milza.

Una persona potrebbe trovarsi ad affrontare problemi legati alla milza come ingrossamento della milza, la milza gonfia, lesioni della milza. In alcuni casi la rimozione della milza potrebbe diventare obbligatoria. Tuttavia, questo non influirà sul funzionamento del corpo. Il lavoro della milza sarà ripreso da qualche altro organo come il fegato. Rimozione della milza non ha un effetto sulla vita della persona. Se la milza di un bambino viene rimosso, allora l'unico problema potrebbe essere che il bambino può essere più suscettibili alle infezioni. Ma ciò non significa che il bambino sarà debole o avrà sempre le infezioni. Spero che abbiate capito cosa fa la milza fare, dal suddetto articolo. Si ricordi che, sebbene il lavoro della milza è significativo nel corpo, una persona può sopravvivere.

Nessun commento:

Posta un commento