domenica 16 dicembre 2012

Stearato di magnesio in vitamine


Nel corso degli ultimi anni, c'è stato un dibattito molto nella comunità supplemento riguardante o meno magnesio stearato di vitamine sono utili al nostro corpo. Anche se è difficile accertare la sua autenticità, credo che le informazioni contenute in questo articolo sulla stearato di magnesio può aiutare a illuminarci sui vantaggi così come gli effetti collaterali di magnesio stearato in vitamine.

Magnesio stearato

Magnesio stearato è fondamentalmente un sale di magnesio che contiene acido stearico, un grasso saturo comunemente in natura. Lo stearato di magnesio composto viene preparato combinando sali di magnesio e acido stearico, che è un acido grasso di carbonio 18. Questo acido grasso si trova naturalmente in molti prodotti alimentari come il pollame, pesce, carne, uova, burro, cereali, cacao, noce di cocco e molti altri prodotti lattiero-based. Nella sua forma naturale, cioè quando non preparato mediante idrogenazione, acido stearico è considerato uno dei grassi saturi più sana. Questo grasso a differenza di altri acidi grassi saturi metabolizza facilmente in acido oleico, un grasso mono saturi presenti nell'olio d'oliva, ed è conosciuto per controllare i livelli di colesterolo LDL.

Stearato di magnesio in vitamine

Stearato di magnesio, per le sue proprietà lubrificanti, di solito è aggiunto agli integratori vitaminici molti. Questo composto ha la proprietà, mantenendo sostanzialmente i vari elementi di tali supplementi di aggregazione insieme ed attaccare alle attrezzature di lavorazione. Inoltre, si ritiene che in assenza di questo ingrediente essenziale, gli altri ingredienti saranno aderire alle parti della macchina e non possono essere incorporati nelle capsule in quantità desiderate o dosi. Soprattutto per ingredienti con formule complesse e proprietà chimiche diverse, è necessario aggiungere piccole quantità di magnesio stearato in integratori vitaminici per mantenere la consistenza miscela e per evitare che si attacchino. Quindi, stearato di magnesio in vitamine serve come agente di riempimento, diluente e flusso che aiuta i produttori a mantenere gli ingredienti in forma corretta e impedire loro di aderire al materiale di fabbricazione. Anche se dopo tutti questi vantaggi, perché alcune aziende si sentono ancora che gli integratori di magnesio stearato sono tossici per il corpo? Fateci sapere nella sezione seguente.

Stearato di magnesio in Vitamine: Recensioni

Secondo uno studio intitolato 'base molecolare per l'azione immunosoppressiva di acido stearico sulle cellule T', acido stearico di vitamine sopprime il sistema immunitario. Ma se le altre fonti sono per essere creduto, questa affermazione che l'acido stearico può influenzare il sistema immunitario è totalmente priva di fondamento, come lo studio stesso non ha nulla a che fare con stearato di magnesio di vitamine ed i suoi effetti sul corpo. Quindi, si può dire che l'articolo non correttamente rappresentato come gli studi sulla acidi grassi saturi stearico non hanno riferito che sia una causa per la soppressione del sistema immunitario. Per ulteriori informazioni sul magnesio stearato, leggere l'articolo sugli effetti collaterali stearato di magnesio.

Al contrario a questo, credo che l'acido stearico in integratori vitaminici è dannoso per il corpo, gli studi dimostrano che una delle maggiori fonti di acido stearico è cacao, contenente il 10% - 12% di questo acido grasso. Anche in confronto agli integratori alimentari vari che solitamente contengono l'1% - 2% di acido stearico o 10 mg - 20 mg di acido stearico per capsula, una persona può facilmente avere 5 grammi di questo acido grasso saturo, semplicemente mangiando una tavoletta di cioccolato. Quindi, le concentrazioni di acido stearico consumato attraverso questi integratori è in realtà una percentuale molto piccola degli acidi grassi che possono consumare attraverso la dieta quotidiana.

Quindi, per concludere, possiamo dire che stearato di magnesio di vitamine non causano effetti nocivi sugli esseri umani ed è sicuro di consumare tutto il tempo come viene usata nel suo dosaggio prescritto. Beh, spero che le informazioni contenute in questo articolo in magnesio stearato di vitamine si dimostra utile a chiarire i vostri dubbi in merito è magnesio stearato dannoso o di sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento