domenica 2 dicembre 2012

Camminare sintomi polmonite negli adulti


La polmonite, una condizione di pertinenza infiammazione dei polmoni può essere condotto da virus, batteri o altre sostanze estranee. In questa condizione, i tessuti polmonari e gli alveoli vengono riempiti con sostanze liquide mucose, pus e altri. Come risultato, l'ossigeno non è in grado di raggiungere il sangue e cellule del corpo. Esistono diversi tipi di polmonite che colpiscono gli individui, tuttavia, soprattutto batteri sono responsabili di infezioni maggior parte polmonite.

Generalmente, le persone sono consapevoli di polmonite, ma pochissime persone sono a conoscenza 'polmonite walking' del termine. Ora quello che sta camminando la polmonite? La polmonite camminare termine viene usato per descrivere una versione mite di polmonite, causata da Mycoplasma pneumoniae dell'organismo. Recentemente, un altro organismo causativo Chlamydia pneumoniae è stato identificato che conduce alle infezioni simili. Sia Mycoplasma e Chlamydia sono osservate per colpire gli adulti giovani. Tuttavia, anche i virus possono causare la polmonite piedi.

Prima di discutere camminare sintomi di polmonite negli adulti, si deve prima dare una buona occhiata a quello che sta camminando polmonite.

Ciò che sta camminando Polmonite

Camminare polmonite se condotto da batteri, è un infezione polmonare molto mite e non richiede riposo, al fine di diminuire. Quindi questa condizione ha acquisito 'polmonite Walking' il suo nome rivettatura, è considerato infetto individui sani possono continuare a camminare ed eseguire tutte le attività di routine, anche dopo aver contratto questa infezione. Ciò significa che il paziente non necessita di ricovero per le cure ospedaliere, e il corpo riesce a contrastare l'infezione senza riposo a letto e un trattamento aggressivo. Di solito le persone che soffrono di raffreddore comune diventano suscettibili agli attacchi di questi batteri. Ma la domanda a saltar fuori è che il prossimo come noi identifichiamo camminare polmonite? Sintomi di polmonite a piedi negli adulti portano parvenza di sintomi influenzali, il che rende la loro identificazione ingombrante. Tuttavia, osservando i segni ei sintomi di camminare polmonite negli adulti può facilitare l'identificazione di questo ceppo di polmonite lieve

I sintomi di polmonite Walking negli adulti

Sintomi di polmonite a piedi sembrano di circa 2 o 3 settimane, dopo che una persona è stata esposta al batterio: Mycoplasma pneumoniae. Poi i sintomi si sviluppano gradualmente, nei prossimi due o tre giorni. Le infezioni respiratorie persistenti per un periodo prolungato di tempo possono essere segni di camminare polmonite. I sintomi iniziali di camminare polmonite sono tosse, naso che cola come quello di un comune raffreddore, che poi gradualmente trasformarsi in febbre, mal di testa e mal di gola. Oltre a questi sintomi di polmonite a piedi negli adulti, otite (infezione dell'orecchio medio), può anche apparire come conseguenza dell'infezione.

I segni e sintomi di camminare polmonite negli adulti che devono rilevare accuratamente sono le seguenti:

* Nasale stuffiness

* Tosse secca (peggiora di notte)

* Naso che cola

* La febbre (non molto alto, sarà inferiore a 101 F)

* Mal di gola

* Mal di testa

* Ridotta attività

* Mancanza di respiro

* Rapid battito cardiaco

* Bronchite

* Malessere

* Dolore muscolare

* Occhi dolorose

* Debolezza

* Perdita di appetito nei bambini

* Il dolore addominale

* Diarrea

* Nausea e vomito

* Crepitii e sibili nel torace

Brividi * o sudorazione

* Eruzione cutanea (incluso eritema multiforme)

* Dolore toracico

* I linfonodi ingrossati

Lump * nel collo

Il tipo di sintomi che compaiono, dipenderà dalla zona del corpo interessata dai batteri. Se le vie respiratorie e la zona del polmone viene infettato, la persona si incontrano sintomi come difficoltà di respirazione, dolore al torace, ecc Inoltre, se nella regione gastrointestinale di una persona è colpita, la persona può verificarsi sintomi quali nausea, vomito, diarrea, ecc Così i sintomi variano da persona a persona, a seconda della zona interessata. La persistenza di questi sintomi può variare da pochi giorni, a più di un mese senza trattamento. Anche in presenza di trattamento, una tosse secca di hacking persiste, fino ai tessuti polmonari danneggiati guarire.

Comuni sintomi del raffreddore tendono a ridursi in 7 a 10 giorni, tuttavia, camminando polmonite peggiora col passare del tempo. Camminare polmonite si diffonde attraverso il contatto con le goccioline di tosse e starnuti di persone infette. Si ritiene che prolungato contatto con individui infetti è responsabile per la sua trasmissione. Persone infette sono contagiose per meno di 20 giorni. La parvenza di camminare sintomi di polmonite negli adulti i sintomi influenzali spesso porta alla non-identificazione di polmonite camminare per i primi 1 a 3 settimane dopo la sua insorgenza.

Non vi è alcun modo per diagnosticare specificamente polmonite camminare e non vi è alcun vaccino per evitare che. I medici di solito prescrivono antibiotici per via orale come l'eritromicina, azitromicina, claritromicina e tetraciclina per i pazienti affetti da polmonite camminare, quando la condizione non si placa nemmeno per sé. In casi gravi, quando i sintomi di polmonite a piedi negli adulti sono gravi, sono prescritti antibiotici per via endovenosa.

Nessun commento:

Posta un commento