domenica 2 dicembre 2012

Acida dello stomaco


Acidità di stomaco, anche conosciuta come la malattia da reflusso acido, è una condizione che è dovuta a eccesso di secrezione di acidi che sono necessari per digerire alcuni alimenti. Sconosciuto a molti, anche lo stress innesca questa condizione. Questo perché lo stress si manifesta nel corpo, e porta ad uno squilibrio negli aspetti fisici del corpo, e uno dei suoi risultati è un acido dello stomaco. Ci sono parecchi sintomi di questa condizione, in quanto vi sono la prevenzione e il trattamento diversi metodi.

Sintomi acidità di stomaco

Molti di voi potrebbero già avere familiarità con questi sintomi, che vi aiuterà a identificare se si dispone di una acidità di stomaco.

* Uno dei sintomi più comuni che molte persone si identificano con il bruciore di stomaco. Acidità di stomaco immediatamente causare uno di provare bruciore di stomaco, caratterizzata da bruciore e lieve al torace. Questo non riguarda solo il bruciore di stomaco all'esofago, ma anche la gola, dove si può sentire il disagio.

* La sensazione di bruciore si verifica anche al centro del problema, che è lo stomaco. Si può vivere così forte una sensazione di bruciore che può sentire come il 'stomaco è in fiamme'. Questa sensazione può anche portare a forti dolori addominali.

* Una persona che ha acidità di stomaco si può verificare un mal di stomaco, che può causare gas, gonfiore, crampi, e rutti acidi.

* I rutti acide possono anche manifestarsi in presenza di un sapore acido in bocca, che può essere molto inquietante. Questo perché l'acido dello stomaco, che è in eccesso, sta cercando di farsi strada l'esofago. Questa sensazione può anche estendersi in una sensazione di nausea.

* Tutti i suddetti sintomi può portare a nausea, dove si può o non può vomitare, a seconda della sua intensità. La nausea è accompagnata da una perdita di appetito.

Una volta che questi sintomi sono stati identificati, i seguenti metodi di prevenzione e trattamento vi aiuterà a portare questo problema sotto controllo.

Trattamento acida dello stomaco

Provate uno qualsiasi di questi trattamenti per curare se stessi di acidità di stomaco.

* Ci sono alcuni alimenti da evitare, che provocano acidità di stomaco. Identificare questi alimenti, e riducendo o eliminando la loro assunzione aiuterà a controllare questo problema. Questo include cibi fritti, cibi ricchi di grassi e zuccheri, alimenti con acidi in essi, come gli agrumi e yogurt. Inoltre, molte persone l'esperienza acidità di stomaco a causa della assunzione di caffeina. Pertanto, l'assunzione di prodotti ricchi di caffeina, quali tè, caffè, cioccolato e bibite dovrebbero essere ridotti. A seguito di una semplice dieta per lo stomaco acido farà una differenza enorme per le sensazioni di bruciore, e altri sintomi vissuto a causa di questo problema. L'alcol, in particolare la birra, è un altro colpevole che causa questo problema, e dovrebbe essere evitato.

Nota: gli alimenti differenti hanno un effetto diverso su ogni corpo. Si tratta di alimenti che sono in genere stati trovati per avere un effetto negativo sulla acidità di stomaco. Si può essere in grado di identificare gli alimenti che causano questo problema, essendo alla ricerca di questa condizione, dopo la loro assunzione. Questi alimenti possono variare da persona a persona.

* Al fine di evitare uno stomaco molto acido, iniziare riducendo il gap a lungo tra ogni pasto, avendo frequenti piccoli pasti. Questo aiuta lo stomaco a mantenere i livelli di acidi prodotti nel processo di digestione. Includere alimenti che sono ricchi di carboidrati complessi, in quanto il controllo degli acidi in eccesso, assorbendo loro. Tuttavia, non mangiare troppo, in quanto anche questo può provocare acidità di stomaco e invertire l'effetto delle cure bruciori di stomaco più si può avere aderito.

* Non sdraiarsi, dormire immediatamente dopo un pasto. Per il processo di digestione per essere eseguite correttamente, è necessario un certo tempo. Così, per evitare il problema di acidità di stomaco l'insorgere, in modo che si prende una breve passeggiata dopo ogni pasto, anche se è a casa, e attendere almeno un'ora prima di coricarsi. Prova anche a non crollare sul divano, in quanto questo è così male come sdraiarsi dopo un pasto.

* I Molte persone assumono, o è stato detto, che il latte potabile fredda risolve il problema di un bruciore di stomaco. Tuttavia, ciò non vale, come quando il latte entra nello stomaco, aumenta la secrezione di acidi gastrici, e provoca un acido dello stomaco. Può essere una soluzione temporanea, ma fa più male che bene nel lungo periodo. L'idea è quella di avere una cena leggera, in modo da evitare questo problema durante la notte, ed evitare spuntini a tarda notte a tutti i costi.

* Dormire in un piano inclinato, che, da soli puntellare un paio di cuscini in modo che il torace è elevata, sopra il vostro stomaco. Questo eviterà che il bruciore di stomaco che è dovuta a causa di questa condizione.

* Bere un bicchiere d'acqua con 1 cucchiaino di bicarbonato mescolati in esso, al fine di trattare questa condizione. Si tratta di una sostanza neutra che controlla gli acidi nello stomaco, e funziona come un antiacido. Si può anche usare antiacidi commerciali per combattere questo problema, tuttavia, non li consumiamo in eccesso, che provocherebbero gli acidi dello stomaco ad esaurire nel corso del tempo, con conseguenti problemi simili.

* Olio di pesce contiene omega-3 acidi grassi, che aiutano gli enzimi nello stomaco per digerire gli alimenti difficili. Ciò significa, che la secrezione di acido sarà minore, e il problema di un acido dello stomaco può essere controllata inserendo questo nutriente nei pasti.

* I Altri trattamenti naturali per questa condizione sono a bere acqua di cocco, semi di finocchio da masticare, e consumare due o tre cucchiaini di polvere di uva spina con acqua, tre volte al giorno.

Se ancora trova di fronte a uno dei sintomi di acidità di stomaco, nonostante cercando tutti questi rimedi, è necessario consultare immediatamente un medico che effettuerà diversi test per identificare la vera causa di questa condizione. Più di una volta, questa condizione può essere un sintomo di un altro problema di salute, che dovrebbe affrontato e trattato il più presto possibile.

Disclaimer: Questo articolo Buzzle è a solo scopo informativo e non, in alcun modo, intendono sostituire i consigli di un medico esperto.

Nessun commento:

Posta un commento